Autore Topic: Fate tutti dormire i cani in casa?  (Letto 47070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mashi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
    • Mashi
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #60 il: 29 Settembre 2010, 16:22:29 »
Si si Maya dorme con me (o noi) in camera da letto, sul suo materassino!

In questa foto invece è sul materassino in ufficio... sempre vicina alla mia scrivania!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #61 il: 29 Settembre 2010, 17:50:06 »
Ma che fantastico cuscino trendy!!! ci piaceeee!!!  ;D



ZAGOR

  • Visitatore
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #62 il: 29 Settembre 2010, 20:45:06 »
rigorosamente in casa e vi dirò di più in camera con noi al fianco di mia moglie

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #63 il: 29 Settembre 2010, 21:05:22 »
Di giorno in salotto sulla poltrona di papà...la notte nella mia stanza, sulla poltrona appena si addormenta e sul letto a metà notte!!


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #64 il: 29 Settembre 2010, 21:30:57 »
Anche Sissy dorme in casa nella zona giorno sul suo tappetone , quando fa caldo direttamente sul pavimento. E' sempre stata lì ed è tranquilla . Quando in vacanza è capitato di tenerla in camera con noi forse perchè non è abituata ci veniva a svegliare all'alba con leccatine o saliva sui letti e poi riscendeva e poi se non ti svegliavi ti afferrava dolcemente il polso come per dire allora ti alzi o no?
Per Mashi: che stupendo materassino ha Maya complimenti davvero!! dove l'hai comprato? ciao Luisa

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #65 il: 29 Settembre 2010, 22:52:25 »
Billy, dorme sempre in casa pur avendo un bel giardino a sua disposizione, ma ti assicuro che non gli interessa molto, la sera prima di andare a dormire viene a controllare se noi siamo a letto e naturalmente....dobbiamo fargli un pò di posto, ma solo per pochi minuti.
Ti assicuro che preferisce stare in nostra compagnia piuttosto che andare in giardino.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline argo_CM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #66 il: 29 Settembre 2010, 23:29:58 »
anche argo dorme in casa, solitamente nella sua zona in sala!
a volte si intrufola nelle camere ma rimane sul tappeto (mai sul letto)!
condivido in pieno: il nostro cane è felice e tranquillo quando sta con noi e si sente parte della famiglia.
è bellissimo guardarlo negli occhi, vero?


Offline Mashi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
    • Mashi
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #67 il: 01 Ottobre 2010, 01:25:11 »
Per Mashi: che stupendo materassino ha Maya complimenti davvero!! dove l'hai comprato? ciao Luisa

Ciao, l'ho comprato in un negozio a To in corso Mortara, è una catena: http://www.isoladeitesori.it/
mi semra costi sui 35Euro... è sfoderabile ma non ortopedico ( quello che ha a casa invece l'ho preso su zooplus ed è ortopedico, era del pastore tedesco)

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #68 il: 01 Ottobre 2010, 10:00:23 »
rigorosamente in casa nel kennel in soggiorno.....pieno di cuscini e coperta se fa freddo :)


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline chiaretta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
  • su fb chiara lodi silvio
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #69 il: 05 Ottobre 2010, 15:59:54 »
Anche Sophie dorme in casa, lei a dire il vero preferisce in divano, sà salirci perfettamente da sola ma spesso e volentieri fa le finte e si fa prendere in braccio per essere aiutata a salire..ah dimenticavo raduna sempre i suoi giochi tenendoli in bocca x giocarci sul divano ;D

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #70 il: 06 Ottobre 2010, 16:43:49 »
Theo & Ray non dormono in casa, ma nel loro box adibito solo per la notte con zona coperta e fornita di acqua fresca e  con area recintata per i bisogni notturni. E posso garantirvi che quando andiamo in vacanza e devono dormire con noi..Theo scalpita per uscire..è un tipo tipicamente da giardino  :D  mentre Ray vivrebbe tra me e Anto sul lettone  ;) insomma,due caratteri totalmente diversi..malgrado siano cresciuti in simbiosi..Cmq il rapporto che abbiamo con loro va al di là di dove dormono..e chi ci conosce può testimoniarlo  :)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #71 il: 06 Ottobre 2010, 17:05:06 »
Theo è l'opposto di sua sorella !!!!! lei dorme sul divano o sotto il nostro letto...la cuccia è un opzional....la bastarda da quando c'è la micia Nella in casa tenta anche di salire sul letto ma viene subito dissuasa...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #72 il: 06 Ottobre 2010, 17:07:53 »
KENNEL ...... troppo brava la mia topa em_040

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #73 il: 06 Ottobre 2010, 17:18:50 »
Aylin nel kennel in camera con noi a portata di sguardo! Lei potrebbe forse farne a meno, ma io no!!!!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Fate tutti dormire i cani in casa?
« Risposta #74 il: 07 Ottobre 2010, 08:15:38 »
Theo & Ray non dormono in casa, ma nel loro box adibito solo per la notte con zona coperta e fornita di acqua fresca e  con area recintata per i bisogni notturni. E posso garantirvi che quando andiamo in vacanza e devono dormire con noi..Theo scalpita per uscire..è un tipo tipicamente da giardino  :D  mentre Ray vivrebbe tra me e Anto sul lettone  ;) insomma,due caratteri totalmente diversi..malgrado siano cresciuti in simbiosi..Cmq il rapporto che abbiamo con loro va al di là di dove dormono..e chi ci conosce può testimoniarlo  :)




 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_029 em_029 em_033

 


Privacy Policy - Cookie Policy