Autore Topic: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??  (Letto 11368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nura1978

  • Visitatore
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2008, 18:11:33 »
Io sono una nazista hitleriana e non cedo mai, ma in passato...sì, eccome.

Diciamo che avere Nura che mi posa dolcemente la sua testolina leggerissima sulla gamba e fa gli occhi da Bambi è una tragedia, ma visti i miei cani...non cedo.

Avessi altri caratteri per casa, sarei una foraggiatrice di cani totale!!!

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2008, 09:26:02 »
ho scelto la risposta 3, anche se mi piange il cuore, ma da sempre a casa mia non diamo nulla di ciò che stiamo mangiando ai cani, sia per una questione di tutela della loro salute che per evitare che il cane poi infastidisca anche altra gente con richieste di cibo, come regolarmente faceva la cockerina che avevo da piccola.
Però..... visto che stanno sempre buonini buonini per tutta la durata del pranzo e della cena, alla fine mi alzo da tavola e al mio "andiamo a prendere il premioooo", un'orda di code scodinzolanti si riversa in cucina, e si posiziona composta seduta davanti alla credenza dove tengo i loro biscotti.. e gnammme gnamme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2009, 10:44:29 »
dipende da cosa chiede e come lo chiede....se sto mangiando qualcosa di non pericoloso per  Cooper, dopo avergli dato il "terra" (e se ubbidisce ovviamente) gli alllungo il premio....se sto mangiando  cioccolato o carne di maiale, ad esempio...può supplicare  funchè  vuole ma non cedo.
comunque quando cedo è sempre in conseguenza al suo ubbidire: anche solo un "terra" me lo deve fare così capisce che nulla è gratuito....

....poi però quando lo lascio in campagna da mia mamma l'ordine delle cose viene stravolto...pensate che  quando me l'ha consegnato l'allevatrice Cooper durante i miei pasti se ne stava tranquillo sdraiato vicino alla mia sedia. Poi è arrivata mia mamma....e zac....ha rovinato tutto!! ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2009, 19:22:27 »
E' dura ma bisogna essere decisi e non cedere... i vizi fanno più male a loro che a noi!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2009, 22:20:58 »
é nota la voracità dei nostri beneamati!
spesso hanno l'aria di essere dei poveri affamati, e ci supplicano... almeno un pezzettino me lo dai?
che facciamo?
rispondi sinceramente, senza barare!

E te pareva che la parte dello s..nzo toccasse a me!! Sul cibo sono irremovibile.Ora è piccola, ma quando sarà grande che faremo? Come la arginiamo se sale con le zampe sul tavolo in atteggiamento questante? La allontano delicatamente con la mano, senza guardarla. Lei capisce  e torna ai suoi affari......dopo, per senso di colpa, la riempio di coccole. Devo dire, però, che ha poco l'abitudine di chiedere cibo durante i nostri pasti...speriamo duri.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2009, 11:01:10 »
In questo sono cattivissima... non allungo niente. Do loro dei premi, ma in altri momenti.
Sono abituata a quello sguardo, ma non cedo perché so che magari hanno appena finito di mangiare... ormai conosco i miei polli! ;D

Offline Betta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2009, 12:41:48 »
Io ho risposto che sono irremovibile ma non so' quanto durerà!!
Aldair è con noi da domenica scorsa quindi appena una settimana e ho ancora troppa paura (e poi lui non chiede ..... solo ieri mentre mangiavo le carote seduta sul divano si è seduto di fronte e mi guardava leccandosi i baffi, povero  em_018) che dandogli altro cibo possa succedergli qualcosa!!!
Già ci pensa lui a farsi del male mangiando il tappetino igienico e poi ... a vomitare!!!  em_Devil
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #22 il: 04 Luglio 2009, 11:16:19 »
Allora, dovunque leggi, trovi scritto che il cane deve mangiare dopo il padrone per stabilire chi dei due domina , io ho pile di libri e li ho letti tutti e infatti Lea ...mangia prima di me... ;D, però poi arriva il momento che devo mangiare io e lei ,che è fuori in giardino a giocare con una beagle, che è venuta apassare le vacanze al mare, quando sente i movimenti di pentole, piatti ecc.. si mette di fuori e comincia a piangere perchè vuole entrare, perchè la furbetta sa ... eccome se sa.... che qualche pezzetto di cosa mangio io va a finire direttamente nella sua boccuccia adorata... però quando sto letteralmente mangiando non la guardo e lei si accuccia e si mette a dormire ovvero, fa finta di dormire perchè ad ogni mio piccolissimo movimento lei si alza e mi guarda! io non so come faccio a resistere perchè a volte mi fa ridere fino alle lacrime per tutto quello che fa per attirare l'attenzione! Cmq poi quando mi avanza qualcosa , ma sempre cose che non gli fanno male , che poi è relativo perchè quello che mangiamo noi a loro fa male cmq, allora vado nella sua ciotola e glielo metto la dentro, però noi due viviamo da sole e questo mi riesce benissimo! poi quando vengono gli amici a cena lì è proprio una grande battaglia.... per non parlare di mia madre (la nonna) che gliele da tutte vinte ... li mi arrendo e dico tra me e me : " tanto si tratta di un giorno e poi ognuno a casa sua"!

un bacio a tutti siete bellissimi!!!! LEA ed io

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #23 il: 05 Luglio 2009, 18:38:54 »
quando siamo a tavola io sono irremovibile, ma haimè  mio padre e mia sorella no  :-X ed è x questo che poi lei sta sempre appiccicata alla porta....e poi mia madre e mio padre (il furbo) si lamentano che sta sempre lì in mezzo.....ma ti credo!!!

invece durante i miei fuori programma......cedo...e anke spesso  :-[
Arianna

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2009, 12:11:58 »
Per ora Deisy prova solo a chiedere, ma noi ancora non abbiamo ceduto.
La cosa che mi fa morire dal ridere, quando siamo a tavola, è che lei da sotto il tavolo si infila la sua testolina fra le mie gambe appoggiandola alla sedia, poi ti guarda supplichevole e fa l'occhiolino... Non so se sia un caso, ma giuro che quando fa così è unica! Ti scioglie come un ghiacciolo al sole... Ma a fatica abbiamo sempre resistito. Ora, 4 mesi e mezzo, non lo fa quasi più perchè sa che non ottiene nulla. Speriamo che rimanga così, perchè per ora è bravissima, fin troppo.
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #25 il: 18 Novembre 2009, 19:09:15 »
E' dura ma bisogna essere decisi e non cedere... i vizi fanno più male a loro che a noi!


Condivido, noi non diamo nulla anche xche' non mi piace che quando ci sono ospiti possano infastidire......quindi  em_Devil  niente   em_Devil  loro mangiano solo ai loro pasti.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Cedi ai suoi occhi supplichevoli??
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2009, 17:45:05 »
Sò che non dovrei ma... ogni tanto allungo un bocconcino em_018, ma chi cede di più a tavola è mio marito!

 


Privacy Policy - Cookie Policy