Autore Topic: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!  (Letto 24092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #45 il: 25 Gennaio 2010, 21:29:19 »
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum di Verona e mi stavo apputno chiedendo se ci fosse qualcuno della mia città per trovare degli amici alla mia Maia. E' possibile cortesemente avere delle informazioni se possibile su eventuali incontri che organizzate?  Grazie.

Davide.
Davide sono ank'io di Verona e anke Ele (quella di Adone); se hai intenzione di venire all'incontro ke facciamo il 13 febbraio, basta ke mi mandi 1 mail al mio indirizzo mail (wollawsfreee@tiscali.it) ma spicciati xkè il termine era entro oggi 25 gennaio; io domani mattina prima di comunicare il numero dei partecipanti guardo sul forum se ci sono tue news, altrimenti tieni presente ke il 27/28 febbraio facciamo nello stexo posto qui a Verona, 1 raduno x tt quelli del forum, con Tiziana e Attilio. Caso mai ci vediamo in quelle date............io intanto aspetto tue notizie.  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Davide

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Maia
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #46 il: 27 Gennaio 2010, 09:35:27 »
A questo punto io passo al 27/28. Ma una informazione: dove e come si svolgono questi incontri?

Grazie.

Davide
Davide, Augusta & Maia

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #47 il: 27 Gennaio 2010, 10:01:44 »
A questo punto io passo al 27/28. Ma una informazione: dove e come si svolgono questi incontri?

Grazie.

Davide

Davide se mi mandi tua mail (vedi mio post sopra em_021 )ti mando programma del 13 febbraio ke ho mandato già ai partecipanti, dove c'è il link del posto dove andiamo e ke fra l'altro è vicino anke a te (Costagrande, nn so se lo conosci già)poi vedi tu se venire il 13 o il 27/28.  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

ARIEL

  • Visitatore
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #48 il: 27 Gennaio 2010, 10:57:41 »
L'iinchiesta è rivolta a tt coloro ke parteciperanno al 13 febbraio al rad1 qui a Verona...........APRITE BENE LE ORECCHIE  e datemi 1 risposta se ce la fate IL + PRESTO POXIBILE x dare  conferma (entro domani sera sarebbe meglio) anke al posto dove andiamo:
mi ha appena kiamato Tiziana: se spostiamo il 20 febbraio verrà anke lei
Ho bisogno di sapere quanti VERREBBERO LO STESSO SE LO SPOSTIAMO IL 20 FEBBRAIO ANZIKè IL 13 FEBBRAIO
paolina em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Ciao Paolina
scusate io sono nuova di queste cose ma mi piacerebbe tanto saperne di più e, perchè no, magari partecipare ad un raduno con la nostra Ariel! Come funziona? In che strutture si organizza di solito? Verona per me è comodissima (siamo a Brescia), ma sarei ancora in tempo x il 20 febbraio?
Attendo vostre notzie !!!
Ciao e bauuu

Offline Davide

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Maia
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #49 il: 27 Gennaio 2010, 13:32:18 »
Se possibile ci farebbe piacere venire il 20. Visto che siamo nuovi a questo forum facciamo una domanda: come si svolgono questi incontri?

 :)Ciao a tutti.
Davide, Augusta & Maia

Offline Davide

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Maia
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #50 il: 27 Gennaio 2010, 13:41:13 »
davide.fraccaroli@inwind.it

grazie.

Davide, Augusta & Maia

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #51 il: 27 Gennaio 2010, 18:15:15 »
davide.fraccaroli@inwind.it

grazie.


Ti ho mandato 1 mail, Davide. em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #52 il: 27 Gennaio 2010, 18:32:09 »
Ariel e Davide, avete fraintesoi le date: il 20 NN C'è NIENTE
C'è il 13 febbraio, ma ho già dato conferma del numero partecipanti,
e il 27/28 febbraio il 1°Rad1-corso aperto a tt gli utenti del forum, fatto da Tiziana e Attilio. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #53 il: 27 Gennaio 2010, 19:08:30 »
Se possibile ci farebbe piacere venire il 20. Visto che siamo nuovi a questo forum facciamo una domanda: come si svolgono questi incontri?

 :)Ciao a tutti.

Dai Davide unitevi a noi per il 13 ;D ;D ;D

ARIEL

  • Visitatore
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #54 il: 27 Gennaio 2010, 19:22:40 »
Ariel e Davide, avete fraintesoi le date: il 20 NN C'è NIENTE
C'è il 13 febbraio, ma ho già dato conferma del numero partecipanti,
e il 27/28 febbraio il 1°Rad1-corso aperto a tt gli utenti del forum, fatto da Tiziana e Attilio. paolina


 em_045 scusa!!!! Avevo frainteso davvero!
Allora magari cerco di venire il 27/28 Febbraio, ma quindi è un week-end intero? E di che corso si tratta? Scusa tutte queste domande..... :-[
puoi darmi il tua email così ti chiedo tutto ???
grazie 10000000000
Giulia


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #55 il: 27 Gennaio 2010, 20:52:45 »
Dai Davide unitevi a noi per il 13 ;D ;D ;D
Carla  purtroppo  ho già confermato il numero dei partecipanti, em_045 .......ho aspettato a darlo ieri in caso di qalke ritardatario, e non il 25 gennaio cm vi avevo kiesto cm ultimo giorno  x la conferma, ma l'ho già dato. RESTA CMQ SEMX VALIDO l'incontro del 27/28 cn Tiziana e Attilio. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #56 il: 27 Gennaio 2010, 21:05:27 »
em_045 scusa!!!! Avevo frainteso davvero!
Allora magari cerco di venire il 27/28 Febbraio, ma quindi è un week-end intero? E di che corso si tratta? Scusa tutte queste domande..... :-[
puoi darmi il tua email così ti chiedo tutto ???
grazie 10000000000
Giulia


Nn sqsarti(=scusarti) x le domande,  em_015 qsto forum ha anke cm scopo di rispondere alle domande degli utenti e poi soprattutto a ki è iscritto da poco magari sfuggono i vari post em_004.
Sì,cm hai axerito il 27/28 febbraio facciamo 1 intero WE em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 . Ca poi cosa tratta il corso, Tiziana sta "imbastendo" il programma con Attilio, (1 educatore cinofilo ank'exo(=anch'esso) iscritto qui nel forum)e appena lo avranno completato ve lo comunikeranno così potrete avere informazioni + dettagliate e decidere se partecipare o meno. In quanto a darti la mia mail se vai a vedere all'inizio di qsta pagina di post, ll'ho già dato in 1 mio post (Squsa la ripetizione  em_004em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #57 il: 28 Gennaio 2010, 15:19:17 »
sono arrabbiatissimaaaaaaaaaaaaaaa  em_038 em_038ma come mai nessuno si è chiesto come mai io non c'ero????????????????????   em_014 em_014 em_014 em_014quando vi vedrò saranno guai per tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! anzi dirò di più siccome il 15 febbraio è il mio compleanno voglio gli auguri di buon compleanno e lo dovrete fare tutte in coro QUESTA E'LA MIA PUNIZIONE em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050


baci Ross e LEA



ROMEOOOOOOO ASPETTAMIIIIII LA TUA  GIULIETTAAAAAA ARRIVAAAAAAAAA!!!!!! ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #58 il: 28 Gennaio 2010, 22:16:34 »
Noooooooooooooooooooooooo, ti prego RoXELLA NN TI ARRABBIARE CN NOI; l'incontro del 13 febbraio è nato dall'esigenza mia e di Mik,di sopperire all'incontro tra venete ke era stato rimandato a causa dell'intervento di Margot; lo abbiamo axto a tt qlli della "bassa val padana" cm puoi vedere dal http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2092.0 le cose poi si sono avvicendate ad 1 ritmo così incalzante da farne addirittura 2, visto soprattutto ke il posto merita e ke forse è anke + a portata di mano di molti anzikè a Torino da Tiziana. E così il famoso raduno promexo da Tiziana si farà qui a Verona, con Tiziana e Attilio il 27/28 febbraio.............ma nn ti preoqpare Roxella em_021 xkè ora ke sappiamo ke compi gli anni il 15 em_020 , ti festeggeremo in quell'occasione ...................CI PUOI GIURARE em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Davide

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Maia
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #59 il: 29 Gennaio 2010, 12:18:39 »
Aspettiamo vs. notizie per il 27. Ciao a tutti.
Davide, Augusta & Maia

 


Privacy Policy - Cookie Policy