Autore Topic: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!  (Letto 23898 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2010, 00:54:59 »
@Arielina....

anche noi...marito ,cane e io dormiremo li'....cerchiamo un posto dove andare insieme!!!!!!!!!!pero' se non ho capito male e' tutto rimandato al 27

Ciao Isa e Oliver

scusate non avevo letto che e' stato confermato il 13
Allora Isa, ho creato confusione, ma le cose si sono accavallate in maniera così veloce ke nn ho fatto a tempo a evitarlo. X kiarire le cose:
13 FEBBRAIO 2010 RAD1 "PAOLINESE" RITROVO ORE 10 AL CASELLO AUTOSTRADALE VR-NORD
27/28 FEBBRAIO 2010 1°RADUNO-CONVEGNO CON LA PARTECIPAZIONE DI TIZIANA E ATTILIO SEMX QUI A VR, NELLO STESSO POSTO DEL 13 FEBBRAIO
C'è la poxibilità di pernottamento cn 1° colazione il 13 febbraio; appena so da voi qnti hanno intenzione di pernottare la notte del 13 febbraio, parlo cn la responsabile e vi so dire il costo.
X quanto riguarda invece il 27/28 febbraio, aspettiamo ke Tiziana appronti il programma delle giornate, axieme ad Attilio, e vi comunikiamo il tutto al + presto poxibile
paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2010, 12:38:29 »
ok Paola capito tutto....non e' facile capirsi comunicando on line ma ce l'abbiamo fatta ;D,allora noi ci siamo per il raduno e a questo punto saremo in tanti a dover pernottare li' dato che il tutto si svolgera' in 2 giorni ...credo...comunque ci aggiorniamo piu' avanti...scusa se ti ho creato confusione ma ho la posta che non funziona bene e percio' non so se.. e quante mail ti siano arrivate ;D
Grazie di tutto e complimenti per ottima organizzazione!!!!!

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2010, 15:36:09 »
Arielina hai pensato di noleggiare un camper??? ;D ;D ;D
io vengo in camper..... ;D ;D ;D ;D

Sai che non sarebbe una cattiva idea? Mi informo! ;D

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2010, 15:37:56 »
@Arielina....

anche noi...marito ,cane e io dormiremo li'....cerchiamo un posto dove andare insieme!!!!!!!!!!pero' se non ho capito male e' tutto rimandato al 27

Ciao Isa e Oliver

scusate non avevo letto che e' stato confermato il 13


Bello! Io pensavo di dormire li, mi sembra sia possibile ma, ancora, non ho ricevuto la brochure del posto. Tu sai qualcosa?

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #34 il: 22 Gennaio 2010, 16:19:43 »
Cara Carla, 6 siqra(=sicura) di non aver ricevuto via mail  il programma del 13 febbraio ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?;ho appena guardato in posta e l'ho inviata all'indirizzo mail ke mi hai mexo nel precedente post (quattrocchisara@libero.it) stanotte alle 00:37...te lo rimando nel caso foxe andato xso. Cmq come ho già detto (mi sembra, ma comincio 1 po' a dare i numeri  em_013 scusatemi) c'è la poxibilità di fermarsi a dormire. Appena ho il numero delle xsone intenzionate al pernottamento, parlo cn la responsabile e vi dò via mail dettagli e prezzo. em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #35 il: 22 Gennaio 2010, 17:14:19 »
Credo Carla tu abbia ricevuto il tt, almeno visto ke ti ho già anke risposto  em_042 Tu da dove arrivi????????????paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2010, 12:52:23 »
ah ma quindi il raduno sarà il 27\28 febb????? che bello!!!!!! ;D ;D ;D
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2010, 14:45:56 »
ah ma quindi il raduno sarà il 27\28 febb????? che bello!!!!!! ;D ;D ;D
SììììììììììììììììArianna: il 27/28 febbraio facciamo il bise replikiamo cn il Rad1 promexo da Tiziana, qui a Verona nello stexo posto dove facciamo qllo del 13 febbraio  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2010, 21:24:41 »
Bello! Io pensavo di dormire li, mi sembra sia possibile ma, ancora, non ho ricevuto la brochure del posto. Tu sai qualcosa?


Ciao Carla,noi ci saremo per il raduno il 27/28,e' troppo lontano per esserci tutte e due le volte.

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #39 il: 24 Gennaio 2010, 15:33:07 »
ma di che raduno state parlando?mi devo esser persa qualcosa :oma è un raduno organizzato tra noi del forum o è qualcosa di ufficiale?non trovo info :-*
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuu: Ellen, hai letto il mio post in risp al tuo??????????????????
probabilmente vi sono scappati i seguenti post : http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2092.0 http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2113.0 se siete intenzionate a venire mandatemi vs indirizzo mail o qui sul forum o sul mio (wollawsfreee@tiscali.it ) ke vi mando programma e informazioni in merito.
Io nn ho ancora ricevuto nulla via mail: forse hai cambiato idea??????????? em_014 em_014 em_014 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #40 il: 24 Gennaio 2010, 15:36:57 »
Vorrei esserci anche io, mi piacerebbe conoscervi tutti anche se nel forun non ci sono quasi mai!!! :-[ :-[ :-[ :-[
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sonia,vale anke x te cm x Ellen: hai letto il posto ke ho mexo in risp al tuo ?-?-? ?-?-? ?-?-?
probabilmente vi sono scappati i seguenti post : http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2092.0 http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2113.0 se siete intenzionate a venire mandatemi vs indirizzo mail o qui sul forum o sul mio (wollawsfreee@tiscali.it ) ke vi mando programma e informazioni in merito. anke da parte tua nn ho ancora ricevuto niente e domani è ultimo giorno x dare conferma  em_045 .......paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #41 il: 24 Gennaio 2010, 16:14:12 »
Credo Carla tu abbia ricevuto il tt, almeno visto ke ti ho già anke risposto  em_042 Tu da dove arrivi????????????paolina


Da Noviglio in provincia di Milano

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #42 il: 24 Gennaio 2010, 18:18:49 »
Da Noviglio in provincia di Milano
Sono proprio  em_011 em_013.........kixà xkè mi ero fatta idea ke venixi da Roma em_036 em_035  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Davide

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Maia
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #43 il: 25 Gennaio 2010, 14:29:57 »
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum di Verona e mi stavo apputno chiedendo se ci fosse qualcuno della mia città per trovare degli amici alla mia Maia. E' possibile cortesemente avere delle informazioni se possibile su eventuali incontri che organizzate?  Grazie.

Davide.
Davide, Augusta & Maia

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: TIZIANA AL RADUNO A VERONA?!?!?!?!?!
« Risposta #44 il: 25 Gennaio 2010, 14:34:06 »
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum di Verona e mi stavo apputno chiedendo se ci fosse qualcuno della mia città per trovare degli amici alla mia Maia. E' possibile cortesemente avere delle informazioni se possibile su eventuali incontri che organizzate?  Grazie.

Davide.

noi ci troviamo il 13/2 e poi anche l'ultimo week and di febbraio proprio a verona.
Se scrivi a Paolina (trovi la sua mail in due tre messaggi prima di questo) ti darà tute le info possibili  ;)
Io e Baloo siamo di Vicenza  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy