Autore Topic: QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?  (Letto 19277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #45 il: 30 Novembre 2012, 14:28:49 »



questi pelosi sono proprio degli sfasciamatrimoni!!!!!!!! non e' il matrimonio in se "la tomba dell'amore" ma il peloso di turno che si scatafascia sul letto tutta la notte e russa come una segheria!!!!
ahuahauahauahauhaau
Anche Holly in mezzo fra noi due.....e la gatta sulla mia schiena.....praticamente ci siamo votati alla castità!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #46 il: 30 Novembre 2012, 15:04:57 »
camera affollata anche la nostra  :)
Charlie (il pt) sul tappeto in fondo al letto
Nora e Morgana sul materassino accanto al letto dalla mia parte.
Verso le 5 la Nora sale sul letto e ultimamente ci sta provando anche la Morgana...
questo un po' mi preoccupa visto che si prevedono 40 chiletti per Nora e una 45ina per la bauceron...
chissà dove dormirò IO a primavera  :icon_confused:

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #47 il: 30 Novembre 2012, 15:07:37 »
chissà dove dormirò IO a primavera  :icon_confused:
sul tappeto in fondo al letto con Charlie  :w00t-anim:

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #48 il: 30 Novembre 2012, 15:12:18 »
sul tappeto in fondo al letto con Charlie  :w00t-anim:
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #49 il: 30 Novembre 2012, 17:50:03 »
A parte che Pato preferisce stare fuori nella terrazza dove c'è la sua bella cuccia di legno... Però quando c'è vento e/o piove, dorme tranquillamente dentro e pur essendo aperta la porta della nostra camera da letto, non entra quasi mai... Se ne sta sul suo cuscinone e lo sento ronfare e sognare!!!


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #50 il: 30 Novembre 2012, 18:28:43 »
Anche noi votati alla castità ,Maggie ronfa beatamente in fondo alla mia parte e si spaparanza per benino, anche se sono corta non so mai dove infilare le gambe, certo che non è un sonno ristoratore.

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #51 il: 19 Dicembre 2012, 18:30:14 »
i nostri due golden dormono entrambi in camera da letto...ognuno sul suo cuscino...e la mattina quando ci svegliamo vengono a darci il buongiorno...un'esperienza bellissima...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline fabio.t91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #52 il: 20 Dicembre 2012, 18:29:25 »
Heidi fino a qualche settimana fa dormiva sui miei piedi in fondo al letto... ora che inizia a cresce preferisce dormire sul divano davanti alla stufa.. ma al mattino puntualmente salta sul letto a svegliarmi con una voglia matta di giocare  :)

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #53 il: 20 Dicembre 2012, 19:24:16 »
eva dorme dove vuole (tranne camera dei miei perchè mio padre non vuole).. di solito dorme ai piedi del mio letto su un cuscinone, ma a volte rimane in sala dove c'è il suo materassone gigante

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #54 il: 20 Dicembre 2012, 19:56:46 »
Maya generalmente dorme con noi in camera da letto su un tappeto, però di notte la sento che si sposta frequentemente ed ogni tanto la troviamo in tinello sulla poltroncina.


Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #55 il: 20 Dicembre 2012, 20:31:39 »
Billy, quasi tutte le sere viene sul lettone, ma non ci resta per molto tempo, ma durante la notte spesso e volentieri ci ritorna, Skipper dorme nel kennel anche se ha la porticina aperta e viene sul lettone solo al mattino quando siamo svegli.
Per quanto riguarda i bisogni, mai sporcato in casa, se di notte (raramente) hanno necessità, vengono in camera da letto e si fanno capire.
Ciao
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #56 il: 20 Dicembre 2012, 21:44:52 »
Poldo ha due materassini, uno in sala e uno in camera, quando è ora di andare a nanna lo porto in camera e lui sta con noi tutta la notte, ma in estate cambia posto spesso per cercare il fresco. Adesso che fa freddo, al mattino è dura farlo alzare, ci vuole un paranco!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #57 il: 21 Dicembre 2012, 12:58:12 »
La mia patonza ci segue in camera quando andiamo a letto, si mette sulla cuccia, poi viene a farci le coccole col musone sul letto, torna sulla cuccia, ci controlla, e appena vede che ci siamo addormentati allora va nel salottino adiacente e dorme sul divano. Poi la mattina quando sente suonare la sveglia, viene li e ci da il buon giorno,  :D
I love my puppies



Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #58 il: 21 Dicembre 2012, 13:04:14 »
La mia patonza ci segue in camera quando andiamo a letto, si mette sulla cuccia, poi viene a farci le coccole col musone sul letto, torna sulla cuccia, ci controlla, e appena vede che ci siamo addormentati allora va nel salottino adiacente e dorme sul divano. Poi la mattina quando sente suonare la sveglia, viene li e ci da il buon giorno,  :D
Allora anche la vostra "vi mette a nanna"! A noi fa ridere perchè se per caso mio marito va a letto prima di me lui la chiama e lei lo segue di sopra ...tempo 10' torna da me da basso e noi le chiediamo:"messo a letto il papi?"

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #59 il: 21 Dicembre 2012, 15:06:48 »
A me e mio marito quando andiamo a letto ci viene a dare il bacio della buonanotte,sono slinguazzate a non finire!

 


Privacy Policy - Cookie Policy