Autore Topic: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"  (Letto 10448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« il: 17 Agosto 2009, 21:24:05 »
Dai Signori,   facciamo  un po' di  ricerca  etologica.....
allora per  rispondere a questo  sondaggio  dovrete scrupolosamente   seguire  le istruzioni:
1) vestitevi  male....cioè non nel  senso "mi metto   la gonna rossa  e la camicetta rosa fuxia", ma  mettetevi  una tutona da combattimento
2) dopo un  rapido  sopralluogo   scegliete un terreno  piano, privo  di  ciotoli, detriti o sporcizia  di  qualsiasi tipo
3) sdraiatevi SENZA  chiamare il vostro  pelosone
4) attendete la reazione  del  vostro  cagnolone
5) alzatevi, memorizzate  l'accaduto  e documetate le vostre  risposte sul  forum

aspetto eh
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2009, 22:15:07 »
io ho risposto mi zompa addosso e gioca  ;D

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2009, 22:29:32 »
io ho risposto mi zompa addosso e gioca  ;D

Ahahahah, anche Alice fa così! ;D

Maia invece è una signora!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2009, 22:38:11 »
Ma davvero esistono dei golden che non saltano in faccia se ci si sdraia per terra?  ;D
Brina impazzisce di gioia ogni volta che mi metto al suo livello, infatti i primi giorni al mare sono stati tragici, appena mi stendevo sull'asciugamano mi trovavo il suo sedere (bagnato e insabbiato) in faccia!
Piano piano sta capendo che può fare male e quindi sta smettendo di azzannare nasi e orecchie, diciamo che si vede che si sforza di essere delicata. Ma deve ancora esercitarsi tantoooo!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2009, 23:56:45 »
Ma davvero esistono dei golden che non saltano in faccia se ci si sdraia per terra?  ;D

hai centrato il  punto Elisa, voglio  dimostrare scientificamente :D :D :D che quello di  zomparti addosso  quando sei a terra è un tratto  distintivo  dei  golden ;D ;D ;D
una volta  dimostrato  scientificamente  voglio  fare inserire  questo  tratto  caratteriale negli.......STANDARD  DI  RAZZA   e obbligare  i  giudici delle expo,  qualora intendessero  valutare   un Golden  in modo  esauriente e completo a.....SDRAIARSI PER  TERRA......
non solo....voglio  che sia  aggiunto in   TUTTI  i libri  già  stampati o ancora da stampare.........nel capitolo dei  tratti caratteriali  devono scrivere TI ZOMPA ADDOSSO  SE  TI SDRAI...........ma per  dimostrarlo scientificamente  ho  bisogno  di  moltissime  risposte

-------------------ahahahahahahaha mancano ancora  due  settimane alle mie ferie........dovrò pur inventarmi  qualcosa  per  non sclerare..... ;) ;) ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2009, 14:29:08 »
....si anche io ho risposto , ma la mia risposta vale 16...già perchè lo fanno tuttiiiiiiiiiiiiii......

E poi provatre a farlo con i cuccioli di 40/50 giorni....l'assalto è di massa e noi diventiamo il parco giochi vivente.....bellisssssssiiiiiiiiimmmmmmoooooooo

Però devo dire che io uso questo tratto caratteriale dei miei cani anche per testare i futuri proprietari.....e non sapete quanto sogghigno, quando arriva la signora "tutta tirata" per intenderci tacchi e pantaloni bianchi, quando spalanco la porta del recinto dei cuccioli.......se arretra e urla di fermarli....non avrà mai un mio cane.....

Cmq dai Ba vediamo se eiste un golden che non zompa addosso

Ciaooooooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2009, 14:50:31 »

E poi provatre a farlo con i cuccioli di 40/50 giorni....l'assalto è di massa e noi diventiamo il parco giochi vivente.....bellisssssssiiiiiiiiimmmmmmoooooooo


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ero  quasi  certa che  rispondessi così............dev'essere un'esperienza meravigliosa l'assalto  di massa!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline passo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2009, 15:02:55 »
Anche la mia britta mi zompa addosso e gioca, ma il suo gioco è quello di mordicchiarmi tutto! è normale?!
Britta...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2009, 15:12:06 »
Anche la mia britta mi zompa addosso e gioca, ma il suo gioco è quello di mordicchiarmi tutto! è normale?!

direi proprio di sì...........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2009, 15:55:07 »
Anche il mio fa proprio così!!!
La sera lascio che mi zompi addosso e lui non perde l'occasione!!
 
Ormai 30 kili sullo stomaco si iniziano a sentire, faccio fatica a respirare quando lui mi si sdraia giusto in faccia per giocare con i capelli...ogni volta mi fa lo sciampoo!!

Ma è il gioco più bello che possiamo fare assieme!! Ci divertiamo come due matti e io mi spancio dalle risate proprio come una bambina!!!!!!!!!  em_052

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2009, 23:28:59 »
Ma è il gioco più bello che possiamo fare assieme!! Ci divertiamo come due matti e io mi spancio dalle risate proprio come una bambina!!!!!!!!!  em_052

mi hai  tolto le parole di bocca.....è una sensazione che non provavo più da quando ero  bambina......bellissimo...anche se si rischia lo sfondamento della  cassa toracica....ne vale la pena

.....intendo anche raccogliere  delle firme in  futuro...un bella petizione per impedire alle signore  con i tacchi alti  e i pantaloni bianchi  di portarsi  a casa  un golden!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2009, 10:11:38 »
Io rischio anche il soffocamento!!!!! E' bellissimoooooooooooo!!!!!!!  em_022

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2009, 00:55:23 »
Pensate a me, povera  em_045 em_046 con 2: il Cookie ke letteralmente impazzisce e mi travolge e invece la Magggie + delicatamente si avvicina con la faccia alla mia e si abbaxa ma solo nella parte dv, mentre tiene il "dietro" con la coda scodinzolante, alto..............nn so se sono riuscita a spiegarmi ma vi axiqro ke è buffixxxxxxxxxxxxxxxxima em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2009, 09:03:34 »
Fasi dell'esperimento..ahem:
1) Aspetto che Mildred sia tranquillamente distesa sul pavimento
2) Mi abbasso fino quasi ad appoggiare le terga al patrio suolo: sollevamento dell'occhio destro del soggetto esaminato
3) Appoggio le terga al patrio suolo: sollevamento occhio sinistro del soggetto accompagnato da scondinzolamento.
4) Disntesione al patrio suolo: scatto improvviso e slancio sull'esaminatore, leccate sulla faccia, zompate sulla pancia (per fortuna non mira più in basso em_013) e.......beepppp


Per motivi indipendenti dalla nostra volontà si sospende l'esperimento.In attesa di  notizie sullo stato di salute dello sperimentatore vi preghiamo di non cambiare canale e godervi i consigli per gli acquisti ::)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: sindrome da "adesso ti sdrai per terra e io impazzisco"
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2009, 14:02:37 »
Fasi dell'esperimento..ahem:
1) Aspetto che Mildred sia tranquillamente distesa sul pavimento
2) Mi abbasso fino quasi ad appoggiare le terga al patrio suolo: sollevamento dell'occhio destro del soggetto esaminato
3) Appoggio le terga al patrio suolo: sollevamento occhio sinistro del soggetto accompagnato da scondinzolamento.
4) Disntesione al patrio suolo: scatto improvviso e slancio sull'esaminatore, leccate sulla faccia, zompate sulla pancia (per fortuna non mira più in basso em_013) e.......beepppp


Per motivi indipendenti dalla nostra volontà si sospende l'esperimento.In attesa di  notizie sullo stato di salute dello sperimentatore vi preghiamo di non cambiare canale e godervi i consigli per gli acquisti ::)
fantastica cronaca!!!! :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy