Autore Topic: Scegliere la Pettorina  (Letto 27045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #45 il: 25 Febbraio 2017, 18:00:17 »
Grazie Mauro per aver condiviso il lavoro e la tua esperienza    :good:

Io ho da poco comprato la pettorina Hurtta active e mi piace molto: è leggerissima,traspirante, veste bene e ha una comoda maniglia che permette di trattenere il cane in caso di bisogno.
Rose non ama le pettorine e con quella della Haqihana si fermava ogni pochi passi a grattarsi, tanto che l'ho regalata. Con questa non si gratta e sembra non si accorga neppure di indossarla, e per me è già un successone    ^-^
L'unico problema è metterla: quando mi vede con la pettorina in mano inizia a scappare e di solito devo rincorrerla almeno per due giri intorno al tavolo prima di riuscire ad infilarla, poi, una volta che l'ha indossata dimentica di averla. 

   
   

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #46 il: 27 Febbraio 2017, 09:04:24 »
Grazie Mauro per aver condiviso il lavoro e la tua esperienza    :good:

Io ho da poco comprato la pettorina Hurtta active e mi piace molto: è leggerissima,traspirante, veste bene e ha una comoda maniglia che permette di trattenere il cane in caso di bisogno.
Rose non ama le pettorine e con quella della Haqihana si fermava ogni pochi passi a grattarsi, tanto che l'ho regalata. Con questa non si gratta e sembra non si accorga neppure di indossarla, e per me è già un successone    ^-^
L'unico problema è metterla: quando mi vede con la pettorina in mano inizia a scappare e di solito devo rincorrerla almeno per due giri intorno al tavolo prima di riuscire ad infilarla, poi, una volta che l'ha indossata dimentica di averla. 
 
 

Fede., noi con Kira non ci trovammmo benissimo. E fu la prima pettorina di alta gamma che prendemmo. Perche' lei tende a piantarsi. In pratica notavamo un allentamento  nelle fibbie sotto le ascelle. Pero' bella e' bella, tanto che noi la pigliammo appena uscita pagandola una legnata. Voglio provare a metterla alla Charlie che, esattamente come la tua Rose, starebbe gnuda sempre.Infatti la Julius, pesante e massiccia, gliel astiamo mettendo per abituarla ai "carichi importanti".
La Rose --------cmq.......sta da Dio !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #47 il: 27 Febbraio 2017, 10:15:02 »
    .Grazie  Mauro  anche  noi  stiamo  valutando  !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #48 il: 02 Marzo 2017, 15:13:22 »
Grazie Mauro per aver condiviso il lavoro e la tua esperienza    :good:

Io ho da poco comprato la pettorina Hurtta active e mi piace molto: è leggerissima,traspirante, veste bene e ha una comoda maniglia che permette di trattenere il cane in caso di bisogno.
Rose non ama le pettorine e con quella della Haqihana si fermava ogni pochi passi a grattarsi, tanto che l'ho regalata. Con questa non si gratta e sembra non si accorga neppure di indossarla, e per me è già un successone    ^-^
L'unico problema è metterla: quando mi vede con la pettorina in mano inizia a scappare e di solito devo rincorrerla almeno per due giri intorno al tavolo prima di riuscire ad infilarla, poi, una volta che l'ha indossata dimentica di averla. 

   
   

Fede vorrei comprarla anche io. Che misura hai preso per Rose?
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #49 il: 02 Marzo 2017, 15:42:16 »
Stasera gliela metto alla Sciarlì!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline miglio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #50 il: 20 Marzo 2017, 11:58:06 »
....quindi Ruffwear e Hurtha active tra le migliori ?
le vedo abbastanza "fascianti", ma sono leggere oppure pesanti e rigide come la Julius K9 ?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Scegliere la Pettorina
« Risposta #51 il: 20 Marzo 2017, 12:40:35 »
Io scrivo per le Ruffwear che reputo le meglio fasciano molto bene e sono leggerissime





Aaron Barbara&Mauro

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #52 il: 20 Marzo 2017, 21:15:31 »
Fede vorrei comprarla anche io. Che misura hai preso per Rose?
Scusa Sabry, non ti ho più risposto sul forum. Se non ricordo male la misura è 60-80 cm.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #53 il: 21 Marzo 2017, 08:19:44 »
Non ti preoccupare Chicca. Per sicurezza sono andata in negozio e l'ho provata! 😜
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #54 il: 21 Marzo 2017, 08:58:06 »
Non ti preoccupare Chicca. Per sicurezza sono andata in negozio e l'ho provata!

Ma è questo tipo? Molto bella!


Offline miglio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #55 il: 21 Marzo 2017, 10:03:03 »
...ma i modelli con queste fasce imbottite (tipo Hurtha active e Ruffwear) che indubbiamente sono più confortevoli ma più ingombranti, nei periodi più caldi non infastidiscono il cane ?
Avendo usato una Julius K9, secondo me troppo rigida e pesante, non vorrei ritrovarmi con una pettorina altrettanto ingombrante...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #56 il: 21 Marzo 2017, 10:12:06 »
Si Maria è questa.

Si è fasciante ma morbida. Ambra tende a grattarsi e ke ho provate tutte.
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #57 il: 21 Marzo 2017, 10:13:54 »
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Scegliere la Pettorina
« Risposta #58 il: 21 Marzo 2017, 10:14:23 »
Si Maria è questa.

Si è fasciante ma morbida. Ambra tende a grattarsi e ke ho provate tutte.

Colore?

Ah... eccola!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scegliere la Pettorina
« Risposta #59 il: 21 Marzo 2017, 10:27:59 »
...ma i modelli con queste fasce imbottite (tipo Hurtha active e Ruffwear) che indubbiamente sono più confortevoli ma più ingombranti, nei periodi più caldi non infastidiscono il cane ?
Avendo usato una Julius K9, secondo me troppo rigida e pesante, non vorrei ritrovarmi con una pettorina altrettanto ingombrante...

Questa è una domanda che mi faccio spesso, considera che noi quando Aaron nuota oppure si fanno escursioni in montagna ha sempre il collare quando è libero lo preferisco alla pettorina perché meno ingombrante.





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy