Autore Topic: Come viaggiare bene?  (Letto 1465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy2012

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Come viaggiare bene?
« il: 08 Luglio 2012, 18:56:22 »
Ciao a tutti, sono per chiedervi consiglio, ho joy di 4 mesi e mezzo che purtroppo in macchina a volte mi vomita, le ho provate tutte dal tenerlo a digiuno a fare delle soste, diciamo che in un viaggio di circa 1 ora e mezzo mi rimette una volta la peggiore è avvenuta a digiuno mi ha vomitato 3 volte  so che si potrebbe allieviare il problema con la pastiglina ma sarei contrario. La mi domanda è: Può essere che crescendo smetta di soffrire in macchina? Ci possono essere consigli alternativi alla pastiglia?
HELP......



Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Come viaggiare bene?
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2012, 21:53:01 »
Ciao...allora ti dico che crescendo il problema tendenzialmente si risolve nel senso che da cuccioli devono ancora sviluppare bene il senso dell'equilibrio e per cui in macchina il vomitino scappa in quanto ci si muove senza muovere le zampe.... consiglio alternativo alla pastiglina è non dargli da mangiare...ma magari lo fai già...quindi....tanta pazienza...


Dyson oggi in un viaggio di un'oretta e mezza ha vomitacchiato due volte e ha 9 mesi e c'erano curve e tornanti... in situazione normale di strade dritte non mi vomita quasi più.... :D
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy