Autore Topic: Jogging  (Letto 10567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jogging
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2015, 22:38:13 »
Anche a me piacerebbe un sacco correre con la mia cucciola! Ma ha solo cinque mesi...mi conviene aspettare un pochino??

Io con la Maebh di 4 mesi e mezzo faccio delle minicorsette tenendola al guinzaglio. L'ortopedica mi ha detto "meglio 10 minuti di trotto al guinzaglio che 10 minuti di corse irregolari dietro alla pallina". Le dico: "Corri, Maebh!", e lei si fa contenta la sua corsetta... Breve, sia chiaro, ma intanto iniziamo... :)

Eccoci anche noi! Abbiamo proprio iniziato da due giorni. Devo dire che correre insieme è veramente bello! Io lo lego in vita con la cintura appositamente comprata per lui e lui mi sta al fianco senza tirare.

Una foto di questa cintura, please!

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Jogging
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2015, 08:51:27 »
L'ho presa qui... http://www.doggyshop.it/shop-online/cani/15453-cintura-clix-hands-free
Devo dire che i moschettoni non sono resistenti e quindi io lego la maniglia direttamente dentro la cintura così sono sicura che non si staccherà mai.

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2015, 09:32:49 »
Ieri sera primo breve tentativo (un pò per testarla ed un pò per il mio poco allenamento!)! Premetto che prima, per evitare di farmi trainare in modo indecoroso, l'ho portata al parco per circa 40/45 min.
Poi siamo partite con camminata veloce in un percorso un pò in salita (e quindi abbiamo evitato lunghe distanze per non affaticarla troppo) poi al ritorno corsetta.
E' stata molto brava, nessuno strattone, o fermata improvvisa per raccattare schifezze o annusare a terra. Una volta arrivate alla macchina stavamo aspettando il mio ragazzo, io mi sono seduta sul gradino del marciapiede, e lei, udite udite, si è sdraiata!! (rimango stupita perchè prima di farla sedere o sdraiare in passeggiata o al parco dobbiamo tipo essere in giro da 3/4 ore!!)
Direi che è un buon inizio!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jogging
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2015, 11:38:01 »
Brava Chanellina!  em_040 em_040 em_040

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2015, 12:18:17 »
Brava Chanellina!  em_040 em_040 em_040
Sai che anche il suo papy la chiama sempre Chanellina??  :D :D :smileys_0272:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Jogging
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2015, 12:50:41 »
io ormai è da settembre (con il cambio lavoro ) che faccio due giri al dì di un'ora l'uno, prima grace e poi brenda, ma senza correre camminata....e per tenermi in forma conta....mi sa di non essere mai stata così in forma neanche quando facevo palestra e pallavolo :P



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jogging
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2015, 13:13:10 »
Marti, allora ha ragione mio marito nel dire che con un'attività "tranquilla" si bruciano più grassi, mentre con quelle troppo intense solo carboidrati!

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2015, 15:43:45 »
Sì Marti, ti appoggio in pieno! Anni e anni di palestra (contati proprio a poco e assolutamente noiosi), senza sapere che sarebbe bastato prendere un cane per tenersi in forma! :biggrin:
E anche senza camminare, penso a tutte le volte che mi accuccio per tirarle fuori qualcosa dalla bocca, tutto esercizio!! Aahah

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Jogging
« Risposta #23 il: 23 Aprile 2015, 20:32:41 »
ahaha sul serio, tutti mi chiedono se a causa del matrimonio sto facendo la dieta...ma quale dieta, provate voi a girare con le cagnone...ehehe



Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #24 il: 24 Aprile 2015, 09:58:40 »
 em_050

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Jogging
« Risposta #26 il: 24 Aprile 2015, 11:22:21 »
Non sembra male





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jogging
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2015, 11:31:41 »
Me l'aveva consigliata Tiziano e ora è in offerta...

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #28 il: 24 Aprile 2015, 13:25:16 »
Non male!!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Jogging
« Risposta #29 il: 24 Aprile 2015, 14:45:17 »
Sto iniziando anche io, sono andata due volte, ho comperato la cinta da vita di zooplus. Comoda, così puoi lasciare le braccia libere!
Però prima ho fatto pascolare per bene Grace, devo dire che a parte una paio di sorpassi a destra, si è comportata bene e non sono inciampata  :comico:
Iniziamo ad allenarci insieme, piano piano, per il momento è lei che dà il ritmo, io sbuffo!!!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy