Autore Topic: cambiamenti  (Letto 89559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #105 il: 15 Febbraio 2016, 01:30:54 »
Per quanto ora  essere hiv + non abbia la valenza...tragica di qualche anno addietro ,è comunque sempre un qualcosa di non facile...digestione.La scienza ha fatto passi da gigante e ho notizie ,non so per quanto attendibili di farmaci nuovi che attendono di essere messi in commercio  (lasciamo stare le motivazioni d'attesa >:( ),per cui credo tu possa contare  in un futuro ..nella norma .Un abbraccio per quanto lontano, ma di tutto cuore.

Ciao


Da un mese ho cominciato la terapia che mi avevano già proposto una decina di anni fa,quindi niente di nuovo.Ok sono solo tre pastiglie al giorno rispetto le 30 che si prendevano ai tempi.
Ho ceduto non perché i medici e mia mamma pressavano ma perché oltre all ultima pneumocisti che mi ha un po' spaventato,ho pensato al mio compagno e agli amici che negli anni 90 se ne sono andati,senza avere nessuna possibilità.Lo devo anche a loro.
Finora gli effetti collaterali sono fortissima nausea e mal di stomaco e  :smileys_0303:

Mercoledì ho appuntamento con la dottora delle malattie infettive e per scaramanzia mi porto la borsa con pigiama ecc.Meglio portarla per niente.

Blecky visto che non è ancora abituato a stare in casa da solo rimarrà in macchina,nell autosilo dell ospedale,non mi entusiasma la cosa ma non c'è altra soluzione,spero non disfi la macchina ?-?-?
Ma mercoledì voglio essere guarita.

Mio papà viene ogni mattina a portare Blecky a fare una bella passeggiata,poi durante il giorno lo faccio uscire in giardino.



Una mattina sono andati sul monte che vedete dietro di lui e poi il giro attorno al monte e al ritorno non era neanche stanco lui.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambiamenti
« Risposta #106 il: 15 Febbraio 2016, 07:04:25 »
Che spettacolo, Blecky! Renata, ti abbraccio...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:cambiamenti
« Risposta #107 il: 15 Febbraio 2016, 07:56:19 »
Prima di tutto in bocca al lupo per la tua salute! Mi sembri una donna forte e ce la farai!
Poi il tuo blecky è uno spettacolo e dalla foto si vede che è molto contento!

 :hug: :hug:
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cambiamenti
« Risposta #108 il: 15 Febbraio 2016, 08:01:10 »
Ciao Renata , sei in gamba, curati per bene, prendi le medicine che ti dicono , mi raccomando!!! Blecky è' proprio bello!!! 😘

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #109 il: 15 Febbraio 2016, 09:21:53 »
Dai Renata, forza e guarisci, ti mando tanti tanti pensieri positivi e anche qualche preghiera che non fa mai male. E un abbraccio forte!!!
E una super coccola a Blecky Rasta dog, è bellissimo  :-*


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #110 il: 15 Febbraio 2016, 09:25:54 »
Giuby i nostri pensieri sono per te e Blecky!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cambiamenti
« Risposta #111 il: 15 Febbraio 2016, 09:31:10 »
E noi siamo tutti qui per darti il nostro sostegno...
 :friends: :friends: :friends: :hug:


Forza Renata... di ogni giorno ricorda solo il bene e le cose belle... :give_heart:


Ps Ma quanto è bello il tuo pupo???



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:cambiamenti
« Risposta #112 il: 15 Febbraio 2016, 09:38:59 »
Renata, un abbraccio fortissimo anche da parte mia!!

Blecky è meraviglioso e che sorrisone in questa foto!😍❤️
Claudia & Aylin


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cambiamenti
« Risposta #113 il: 15 Febbraio 2016, 09:49:52 »
Ci aggiungiamo anche noi in questo abbraccio collettivo!!!
Blecky è davvero molto bello!


Katy, Franco e Pato


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #114 il: 15 Febbraio 2016, 10:07:34 »
Ciao Renata,
lo so che è facile da dire quando le scelte non sono sulla nostra pelle, ma secondo me hai preso la strada giusta.
Vorrei veramente abitare più vicino alla Svizzera per poterti dare una mano nelle cose quotidiane, tipo portare fuori Blecky e tante piccole altre menate giornaliere...  non perché tu ne abbia bisogno, come hanno detto altri sei una ragazza fortissima ed incredibile, ma mi farebbe tanto piacere e e per me l'amicizia è anche questo.
Facci sapere come va  la visita, Blecky è stupendo!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:cambiamenti
« Risposta #115 il: 15 Febbraio 2016, 12:09:19 »
Renata un abbraccio immenso pieno di pensieri positivi!!!
dajjjjjeeeeeeee  :gogogo:



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #116 il: 18 Febbraio 2016, 04:39:05 »
Oggi sono 21 giorni che sto malaccio.esco di casa solo per farmi portare dai medici.
Vi racconto di ieri.
Ho chiuso Blecky in corridoio,sapevo che avrebbe abbaiato ma non mi aspettavo che andasse in bagno a mettere le zampe nel lavandino per specchiarsi :mocking: poi ha buttato a terra tutto quel che poteva deodoranti,porta sapone e quel che si tiene sul mobiletto del bagno.ma il peggio é che ha rosicchiato e tanto lo stipite di legno della porta di entrata,mi costerà la caparra ::) e graffiato anche le altre porte di legno.
Pensavo di comprare un kennel :icon_confused:  potrei lasciarlo in giardino ma furbo com'è ho paura che riuscirebbe a scavare fino a uscire.

Tornando a me,ieri la nuova dottora voleva fare la mia conoscenza( a che serve se fra 6 mesi se ne andrà anche questa?!) le ho detto che ero molto di fretta per il cane solo a casa,tra l'altro siamo stati via 3 1/2 ore.
Non sanno più cosa dire,mah forse gli effetti collaterali dei farmaci,insomma tutto come avevo previsto.
Purtroppo mi sento deboluccia e nauseata e non ho voglia di farmi da mangiare quindi ogni due giorni comando dal corriere focaccia,piadina o pizza vegana ma comincio a essere stufa di mangiare ste cose.

Oggi andrò dai miei un paio di giorni e il mio Bleckino verrà portato alla pensione dove era stato in stallo prima che lo adottassi.Non so se ce la farà fino a lunedì,se non mi vede un attimo comincia a piangere,gli manca la sua carpetta,vedremo.
Lo faccio anche per mio papà che sta venendo tutte le mattine all alba e lo porta fuori una o due orette,poi venerdì devo tornare dalla dottora a rifare le analisi del fegato che ieri non andavano bene,ma vah,non mi stupisce la cosa.

Va beh vediamo come procede il tutto.

Un abbraccio collettivo da parte mia a tutti voi :group: :group: :friends:


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #117 il: 18 Febbraio 2016, 07:02:53 »
Forza Renata resisti!!!!


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:cambiamenti
« Risposta #118 il: 18 Febbraio 2016, 07:13:12 »
Renata, FORZA!!!!!

Un abbraccio fortissimissimissimo!!!

Siamo tutti con te!!!!
Claudia & Aylin


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:cambiamenti
« Risposta #119 il: 18 Febbraio 2016, 07:36:09 »
Renata tieni botta, ti abbraccio tanto. Furbetto il peloso, magari cercava una lametta per farsi la barba e non la trovava, noi uomini siamo così casinisti in bagno che diventa un campo di concentramento. Ciao cara


 


Privacy Policy - Cookie Policy