Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #90 il: 30 Aprile 2016, 17:03:35 »
Che bello, oggi svolta: siamo riusciti ad andare a pranzo al giapponese. È da un po' che io e mio marito gli facevamo il filo a questo ristorante vicino casa perchè uno dei migliori, ma con i bambini come si faceva? Abbiamo azzardato a portarli con noi. Ambiente raffinato, ma personale super gentile e loro sotto una lieve minaccia sono stati buoni ed educati. Arianna la grande ormai mangia anche il cinese, Amelia non ha mangiato niente, ma lo immaginavo, e GIacomo, grandissimo,  si è sbafato  tutto ( ho cercato però roba cotta per lui) . Sono dunque molto soddisfatta: speso un botto, mio marito aveva ancora fame, ma un'altra prova è stata superata!!!!
Adesso si apre un mondo....!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #91 il: 30 Aprile 2016, 18:36:01 »
Per carità Silvia non fraintendermi, non è che una mamma che lavora non ami i suoi figli e la sua famiglia non volevo dire questo ( è sempre un po difficile esprimersi bene scrivendo) io ovviamente parlo per me e per quello che provo io. Se avessi trovato un lavoro che mi piaceva davvero forse avrei pensato in altro modo, ma dopo gli studi ho dovuto snaturarmi un po e questo non mi è piaciuto e soddisfatto.

Per parlare bene di aueste cose dovremmo trovarci davanti ad un caffè e una fetta delle tue torte però! Forse ci diamo addentrate in discorsi un po complessi🤗

Tranquilla Sabry, non intendevo questo nemmeno io  :P
L'idea del caffè e della fetta di torta mi piaceeee....... :laugh:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #92 il: 30 Aprile 2016, 18:39:32 »
Siii che bello sarebbe trovarsi davanti a torte e biscotti.. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #93 il: 30 Aprile 2016, 18:39:44 »
Infatti si va un po' OT: è roba da mamme, non roba da casalinghe disperate, o mogli frustrate, o donne in carriera stressate. Io pensavo a qualcosa di molto leggero, qualche racconto divertente del nostro "mal comune" di essere mamme (vabbè, anche figlie!).

Beh direi che abbiamo cominciato tutte raccontandoci, come giustamente dice Valentina, e da qui si può procedere con gli argomenti più leggeri, come dici tu  ;D
Tra l'altro, non mi sembra che qui ci siano Desperate Housewives, o mogli frustrate, o donne in carriera stressate.......o perlomeno io non mi reputo di essere nessuna delle tre  :P ;)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #94 il: 30 Aprile 2016, 18:40:34 »
Siii che bello sarebbe trovarsi davanti a torte e biscotti.. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Per te torta e biscotti speciali  :smileys_0244: salutari ipocalorici ma bbbbbuoniiiiiiiiiiiiii.......... :laugh:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #95 il: 30 Aprile 2016, 18:41:30 »
e parlando di cucina...........scappo, sto per preparare un piatto particolare per cena.......buona serata e buona domenica a tutte  ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #96 il: 30 Aprile 2016, 19:06:46 »
Siii che bello sarebbe trovarsi davanti a torte e biscotti.. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


tutte le scuse sono buone per mangiare..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #97 il: 30 Aprile 2016, 19:38:46 »
Purtroppo non sono riuscita a delegare ne rimandare quindi mi è' toccato fare shopping con il figliolo, ci sono volute tre orette ma c'è l'abbiamo fatta. Naturalmente gli unici 2 pantaloni che non ho guardato perché stavo parlando con una conoscente incontrata li gli stanno malissimo e quindi se li va a cambiare da solo o con il papi😜

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #98 il: 30 Aprile 2016, 19:56:50 »
ma se a lui piacciono!!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #99 il: 30 Aprile 2016, 20:22:47 »
No ma quando se li è' riprovato a casa per primo non piacevano a lui, figurati per me se piacciono a lui se li metta tranquillo ma è' a lui che poi non piacciono e secondo me è vero gli stanno meglio altri modelli

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #100 il: 30 Aprile 2016, 21:06:33 »
Io DETESTO fare shopping, per fortuna i ragazzi scelgono molto online, oppure vanno in quei due o tre negozi in centro a Como che frequentiamo e scelgono e poi io passo a 'regolarizzare'. Con il grande ho già fatto la 'prova fiducia' e gli ho dato il mio bancomat o cart di credito per acquistare pantaloni o felpe e, devo dire, non ne ha mai approfittato.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #101 il: 30 Aprile 2016, 21:06:48 »
Ma non se li era provati?
I pantaloni vanno sempre provati...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #102 il: 30 Aprile 2016, 21:10:54 »
Sett scorsa Ari era a casa per chiudura scuola e in 4 gg mi ha fatto girare mezza milano. Devo dire che io che non amo fare shopping mi sono divertita un sacco....  più che sltro le ragazzine della sua età vestono sabdued, conoscete? Roba simil bancarella del mercato ma che costa il quadruplo!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #103 il: 30 Aprile 2016, 21:20:17 »
Si anche mia nipote impazzisce per Subdued o Scout . I pantaloni se li era provati ma velocemente perché fuori dai camerini c'era una coda pazzesca è arrivati a casa e provati si è reso conto che non gli stavano bene . Tanto c'è un mese per il cambio.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #104 il: 03 Maggio 2016, 23:15:38 »
Mia figlia ventunenne ha un'amica che sta facendo un ciclo di epilazione laser, e mi ha chiesto se può fare la stessa cosa. Premesso che io ho sempre fatto a casa, con ceretta a freddo al miele oppure con l'epilatore elettrico, non so cosa dirle. Si tratta di trattamenti costosi (mi ha parlato di 1500 €!!! ) ma non so quanto efficaci e definitivi. Tenendo nella dovuta considerazione la necessità di avere un bell'aspetto, ho un'idiosincrasia verso ogni tipo di trattamento estetico professionale...

 


Privacy Policy - Cookie Policy