Autore Topic: quando addestrare il cane?  (Letto 1622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
quando addestrare il cane?
« il: 08 Ottobre 2016, 15:10:06 »
Ciao a tutti voi....Il mio laky a 3 mesi appena fatti,quando si puo'iniziare ad addestrarlo?? per ora gli ho
imparato il " SEDUTO " ora incomicio con dirgli " LA ZAMPA " ma su questo ancora non ci siamo....

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:quando addestrare il cane?
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2016, 16:56:25 »
Ciao Giulia, anche il mio ha 3 mesi e puoi già iniziare con dei corsi per cuccioli 😉

Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:quando addestrare il cane?
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2016, 10:57:54 »
grazie

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:quando addestrare il cane?
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2016, 11:14:10 »
Ciao a tutti voi....Il mio laky a 3 mesi appena fatti,quando si puo'iniziare ad addestrarlo?? per ora gli ho
imparato il " SEDUTO " ora incomicio con dirgli " LA ZAMPA " ma su questo ancora non ci siamo....

ciao, noi abbiamo iniziato il corso puppy che aveva circa 3 mesi.
per la zampa ci abbiamo lavorato parecchio anche noi, gli prendevo la zampa in mano gli dicevo zampa e gli facevo vedere il bocconcino..dopo un po' ha iniziato e ora quando gli dico seduto, si siede e alza la zampa :)

Offline giulia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:quando addestrare il cane?
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2016, 11:21:20 »
che ammoreee....spero che lo faccia anche lui

Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:quando addestrare il cane?
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2016, 20:33:28 »
Ciao! Secondo me già puoi cominciare ...
Io ho preso il mio cucciolo quando aveva 2 mesi e mezzo , adesso ne ha 5 e mezzo... E da subito ha imparato il seduto , la samba dopo 1 settimana che stava con noi, cammina all indietro , si gira ... Fa tutto ... Certo se gli gira bene,se non gli va fa finta che non ti sente manco 😁😁😁  mi raccomando educalo bene anche al guinzaglio, te lo dico per esperienza personale . E uan cosa sempre per esperienza personale , come ti comporti tu con per quanto riguarda la sua educazione si devono comportare anche gli altri membri della famiglia , se vuoi avere dei ottimi risultati ,..il mio per esempio all inizio con me al guinzaglio si comportava bene diciamo ... Il mio suocero invece gli fa fare quello che gli pare , allora adesso mi tira va vicino ai cassonetti e bla bla bla ... E la cosa non è bella anche perché ha 5 mesi e quando tira sembra un cavallo , ma tra poco peserà quasi quanto me e sarà un problema....

 


Privacy Policy - Cookie Policy