Autore Topic: Help!!!!  (Letto 8808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Help!!!!
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2013, 14:19:35 »
Dimenticavo....visto che io sono una padrona sciagurata perché non dormo col mio cane mi permetto di ''sgridare'' anche chi porta un golden a pesare 36 kg....
Si vede che non hai mai visto molti dei golden da Expo.....dipende tutto dalla stazza, dall'ossatura del cane. poi ovvio che ci sono alcuni golden che con 36 Kg addosso sembrerebbero dei botoli rotolanti.
Guarda quello che dico sempre è: "perché decido di prendere un cane???"
La mia risposta è perchè ho intenzione di vivere la mia vita con lui.
e visto che io non vivo la maggior parte della mia vita in giardino, per poter condividere le mie giornate con il mio cane quando non siamo INSIEME all'aria aperta, stiamo INSIEME sotto lo stesso tetto

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Help!!!!
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2013, 14:22:20 »
Io non sono contraria al cane in giardino quando si è fuori casa. E' decisamente più sicuro tenerlo in casa ma non è detto che debba stare in casa anche quando siamo al lavoro.
Solo che tu descrivi la scena del tuo cane fuori sotto la pioggia quindi eri lì, lo vedevi e lui era fuori....cioè non eri a lavorare e lui a casa da solo!
Secondo me può stare fuori (quando sarà adulto) quando tu non ci sei, ma quando ci sei viviti il tuo cane e permettigli di viverti!Se no il cane cosa l'hai preso a fare?I golden non sono certo cani da guardia....
Quoto  :D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Help!!!!
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2013, 14:30:45 »
Artu' pesa 36kg ti sembra un cane obeso dalle foto?
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Help!!!!
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2013, 14:35:40 »
Diciamo che è già stato detto tutto ,per quanto riguarda il "nostro" :police: punto vista.Probabilmente da uno che  ha un passato ,di pensiero "talebano" in tal senso provo a dire la mia :laugh: .Il fatto che uno si prenda la ..."briga" di iscriversi ad un forun per dibattere ,per capire ,per crescere,è comunque un punto a favore di Clio,la quale , trovandosi  innanzi un muro di "diverse" vedute ,puo' magari avere "arricciato" il proprio atteggiamento.Personalmente ritengo che Clio quando capirà le potenziali sentimentali del peloso che si è presa (per adesso in giardino) in casa ,forse leggerà con un sorriso questo suo vecchio post.Se cosi' non sarà....!!???Avrà un cane "flessuoso"che vivrà  in giardino con il quale farà magari una passeggiata ogni tanto per raccogliere le carezze dei pargoli del vicinato ,perdendosi la parte piu' bella del rapporto con un animale come un cane (e non solo con un golden >:( ).Rimarrà una padrona come tante;non è una colpa ,è una scelta ..privativa che .....ho condiviso ,ma ora....è un altra cosa :laugh:
Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Help!!!!
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2013, 14:40:40 »
tornando al tema giardino io ho 450 m2 di giardino e pure alberi, Artu' come mi sveglio la mattina o torniamo dalla passegiata ci si fionda subito, ma.... aspetta che scenda uno di noi se vede che non scendiamo si riprende il suo ciuccio e torna dentro.
Teo Artu' e Rocky

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Help!!!!
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2013, 14:43:24 »
tornando al tema giardino io ho 450 m2 di giardino e pure alberi, Artu' come mi sveglio la mattina o torniamo dalla passegiata ci si fionda subito, ma.... aspetta che scenda uno di noi se vede che non scendiamo si riprende il suo ciuccio e torna dentro.

 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Immagino la scena!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Help!!!!
« Risposta #36 il: 03 Settembre 2013, 14:54:42 »
volendo ci sono degli ottimi nanetti da giardino, che stanno benissimo da soli ( anche sotto le intemperie ).

Il golden NO.

Lui ha BISOGNO di te, del contatto con te, del dormire insieme in terra, del condividere la vita di tutti i giorni ( il cibo, i sorrisi, i peli, lo sporco per casa, lo svegliarsi assieme, la tv alla sera, i giochini da dividere con i cuccioli umani della famiglia )...

Il golden in giardino, da solo, muore.
Lentamente ma muore.
Diventa un altro cane, nervoso, triste, con l'occhio spento.

Un nanetto da giardino con il pelo.


staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Help!!!!
« Risposta #37 il: 03 Settembre 2013, 15:09:11 »
hai qualcosa contro i nanetti? io ho un nanetto aviatore in giardino ihihihihih ed Artu' e Teo l'hanno rotto piu' volte grrr(non fa piu' luce uff)
Scherzi a parte quoto Roby
Teo Artu' e Rocky

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Help!!!!
« Risposta #38 il: 03 Settembre 2013, 16:27:48 »
io non ce l'ho mica con te ma con chi ti ha venduto il cane se a me i futuri padroni di un mio cucciolo mi vengono a dire che la sua vita sarà esclusivamente in giardino col piffero che ti vendo il cane .. certo che può stare anche in giardino ma deve essere parte integrante della famiglia e questo vuol dire condividere anche la propria casa con lui sennò si sceglie un'altra razza o meglio non si prende proprio il cane perchè sinceramente non immagino nemmeno il senso di prendere un cane per poi non goderselo a pieno e smollarlo lì in giardino 

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Help!!!!
« Risposta #39 il: 03 Settembre 2013, 22:33:01 »
volendo ci sono degli ottimi nanetti da giardino, che stanno benissimo da soli ( anche sotto le intemperie ).

Il golden NO.

Lui ha BISOGNO di te, del contatto con te, del dormire insieme in terra, del condividere la vita di tutti i giorni ( il cibo, i sorrisi, i peli, lo sporco per casa, lo svegliarsi assieme, la tv alla sera, i giochini da dividere con i cuccioli umani della famiglia )...

Il golden in giardino, da solo, muore.
Lentamente ma muore.
Diventa un altro cane, nervoso, triste, con l'occhio spento.

Un nanetto da giardino con il pelo.

 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



 


Privacy Policy - Cookie Policy