Autore Topic: ... Leishmania :-(  (Letto 2041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gavin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
... Leishmania :-(
« il: 19 Dicembre 2011, 17:50:15 »
....giusto per non farci mancare niente ..... proprio qualche ora fa è arrivato l'esito test Leshmania .... positivo 1.80 .... domani torniamo dalla veterinaria e sentiamo che cosa ci consiglia ... per adesso ha detto di ripetere l'esame tra qualche mese oppure fare un prelievo del midollo e verificare ...che cosa ne pensate ? ...
.... inoltre .... quel pelo rosso sotto le labbra inferiori, vicino al naso e sotto i polpastrelli .... non vogliono diminuire nemmeno con la cura ... mah !!! ... lui si gratta in continuo quando è fuori  ...

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:... Leishmania :-(
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2011, 18:03:56 »
:-( accidenti io devo fare il test questa settimana, la scorsa volta era 1:40. Mi incuriosisce la storia del pelo rosso .....

Offline Gavin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:... Leishmania :-(
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2011, 18:05:42 »
Non so se sia correlato .... forse è legato al mangime ......:'( :'( :'( :'( :'( :'( .... non lo so davvero !! non ci capisco niente .... e onestamente sono davvero preoccupata !! ..esiste cura per la leshmania ??? ....

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:... Leishmania :-(
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2011, 18:16:25 »
In realtà ho conosciuto cani che ci hanno lasciato a 12 anni dopo 8 anni di leishmania, ti consiglio quest'articolo, credo sia piuttosto interessante http://nicolettabevere.blogspot.com/2009/06/leishmaniosi-canina-parte-seconda-il.html

 


Privacy Policy - Cookie Policy