Autore Topic: VI PRESENTO YUNA  (Letto 14577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #60 il: 29 Dicembre 2011, 21:10:57 »
Ciao Silvia..leggevo nell'altro topic i bei aggiornamenti su Willy e Yuna...
Sono molto contenta...per entrambi!!!

Spero tanto che Willy stia recuperando piano piano fiducia e tranquillità interiore...
Fisicamente è ormai tutto a posto vero?
Un salutone...



staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #61 il: 01 Gennaio 2012, 10:00:30 »
Scusa Chiara ma ho visto solo adesso...Willy purtroppo ha ancora un po' di strada da fare..Va bene il rapporto con Yuna ,va bene per quanto riguarda le paure, il comportamento ,e' ok anche il fatto che piano piano sta riformando il suo piccolo branco..ma fisicamente ancora non ci siamo La zampa posteriore destra continua a cedergli in determinati movimenti portandolo con il sedere a terra.Siamo arrivati a fine dei 2 mesi quindi lo riportero' per un controllo ..La voglia di fare di Willy e' tornata tutta purtroppo a volte mi lascia senza fiato quando lo vedo fare in quel modo.Per il resto e' sereno, mangia, gioca ,abbaia ,fa gli esercizi ,e' il solito testone ecc ecc


Grazie un abbraccio un bacione e tantissimo auguri  per uno splendido 2012 per te Red e tutta la tua famiglia


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #62 il: 01 Gennaio 2012, 12:48:25 »
Oh Silvia...chissà che magone quando lo vedi fare così...

Mi spiace tanto.....
Aspettiamo il parere dell'ortopedico...( ti aveva già prospettato una causa e una prognosi?)
Sono comunque contentissima che dal punto di vista psicologico/comportamentale sia tornato il Willone di sempre..

Stracoccolalo da parte mia...e naturalmente mille baci alla piccolina di casa
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::





staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #63 il: 01 Gennaio 2012, 14:30:01 »
No Chiara non mi era stato detto nulla se non il tenerlo tranquillo nei 2 mesi dopo l'intervento! Quando lo vedo fare cosi' ho davvero un tuffo al cuore e non solo io (mio marito,le figlie)Poi penso a cosa ha avuto :frattura del bacino scomposta ,il bacino spostato in avanti,lo schiacciamento anche se parziale dell'ultima vertebra ,l'operazione,l'immobilita' anche se non totale e mi dico che ha bisogno di tempo ...Per il resto e' davvero il solito Willone!


Grazie un bacione!


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #64 il: 01 Gennaio 2012, 15:30:24 »
dai Willone... la tua cuginetta ti riempie di baci....

 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #65 il: 01 Gennaio 2012, 17:42:37 »
dai Willy !!!
 
e forza Silvia
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #66 il: 01 Gennaio 2012, 20:56:05 »
Grazie Roberto e grazie anche a te Federico! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::


Silvia,Willy&Yuna

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #67 il: 01 Gennaio 2012, 21:09:55 »
Silvia, capisco quel che provi quando vedi Willy così...quando mi capita di vedere Filippo (anche se la causa è diversa) sedersi improvvisamente perchè gli cedono le zampe...mi si stringe il petto e mi manca il fiato...ma sono certa che per Willy, che ha subito unj trauma così forte ed una conseguente operazione tutto andrà per il meglio! DAI WILLY!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:VI PRESENTO YUNA
« Risposta #68 il: 01 Gennaio 2012, 21:30:47 »
Grazie Lara.. em_033 Occorre essere positivi e avere sempre davanti agli occhi quello che va bene !!




Ciao


silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy