Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 49954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #45 il: 19 Luglio 2011, 20:13:02 »
Ross hai scelto per la piccola un nome bellissimo!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #46 il: 19 Luglio 2011, 22:59:08 »
Un lieto fine... che cucciola fortunata sarà con te come mamma e Lea per sorella maggiore...
Complimenti per la scelta del nome, c'è proprio una jack che frequenta il nostro parco che si chiama Luce ed è dolcissima e superaffettuosa. In bocca al lupo per la bellissima avventura!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #47 il: 20 Luglio 2011, 00:26:00 »
Ciaoooooooo ragazzi,
che bello Rss....saprai gestire bene i 2 cani...LUNA LAIKA LILU'

IN bocca al lupo
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #48 il: 24 Luglio 2011, 17:48:44 »
Brava Rox, come sempre grande cuore!  em_042

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #49 il: 24 Luglio 2011, 18:18:01 »
Brava Rox, come sempre grande cuore!  em_042

 :-* :-* :-* :-* :-* :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #50 il: 24 Luglio 2011, 21:13:54 »
cavolo Rosssss!!!!! sono stata via solo una settimana e........leggo di questa novità??????????
che meravigliaaaaaa!!!
sono felicissima per te.....il nome Luce mi piace!!! :preved: :preved: :preved:

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #51 il: 24 Luglio 2011, 22:53:23 »
cavolo Rosssss!!!!! sono stata via solo una settimana e........leggo di questa novità??????????
che meravigliaaaaaa!!!
sono felicissima per te.....il nome Luce mi piace!!! :preved: :preved: :preved:

 em_033 em_033 em_033 em_033

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #52 il: 25 Luglio 2011, 12:45:47 »
Luce è un bellissimo nome....
sono sicura che insieme Luce e Lea ti faranno impazzire...  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #53 il: 26 Luglio 2011, 14:06:44 »
Cari ragazzi ho saputo proprio oggi che LUCE se la prenderà la mamma del proprietario , devo dire che mi dispiace così così, nel senso che io avevo subito risposto sì, però pensandoci, la razza non è che proprio l'adoro, a me piacciono grandi e pelosi, però presa così alla sprovvista ho detto si , anche se cmq non è che me l'avrebbe regalata, poi mi sono messa a pensare , e se devo fare proprio un gesto di generosità allora vado al canile ... e penso che alla fine a settembre andrò al canile e prenderò una/un sorellina/fratellino per LEA. Mi dispiace, ma so che starà bene e non le mancherà nulla... e io e LEA daremo il nostro amore a chi non è stato fortunato.. baci a tutti

Ross e LEA

mod ORSI puoi cancellare l'evento grazieeeeeeeeeeee

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #54 il: 26 Luglio 2011, 14:26:49 »
Sono contenta che alla fine Luce andrà a stare bene lo stesso e scommetto che il cagnolino/a che prenderai al canile sarà davvero fortunato! e avrà una mamma e una sorella fantastiche! ;)
 

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #55 il: 26 Luglio 2011, 14:33:19 »
Sono contenta che alla fine Luce andrà a stare bene lo stesso e scommetto che il cagnolino/a che prenderai al canile sarà davvero fortunato! e avrà una mamma e una sorella fantastiche! ;)

grazie un bacio Ross e LEA

sarapenny

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #56 il: 26 Luglio 2011, 16:19:51 »
Ooo ross mi dispiace..va bhe..basta che abbia una casa e una famiglia che gli vuole bene!!
Allora aspetteremo il fratellino/sorellina di lea!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #57 il: 26 Luglio 2011, 22:49:33 »
Cari ragazzi ho saputo proprio oggi che LUCE se la prenderà la mamma del proprietario , devo dire che mi dispiace così così, nel senso che io avevo subito risposto sì, però pensandoci, la razza non è che proprio l'adoro, a me piacciono grandi e pelosi, però presa così alla sprovvista ho detto si , anche se cmq non è che me l'avrebbe regalata, poi mi sono messa a pensare , e se devo fare proprio un gesto di generosità allora vado al canile ... e penso che alla fine a settembre andrò al canile e prenderò una/un sorellina/fratellino per LEA. Mi dispiace, ma so che starà bene e non le mancherà nulla... e io e LEA daremo il nostro amore a chi non è stato fortunato.. baci a tutti

Ross e LEA

mod ORSI puoi cancellare l'evento grazieeeeeeeeeeee

Che bella decisione, sarebbe il mio sogno!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #58 il: 27 Luglio 2011, 08:37:11 »
Vabbè Ross, sarà per la prossima occasione allora  :) alla fine i cuccioli di Jack trovano casa molto facilmente visto quanto vanno di moda e invece come giustamente dici tu i canili straripano, soprattutto in estate e in autunno. E forse per te è anche meglio evitare la fase "cucciolo distruttivo" e prendere direttamente un cane più grande visto che poi resterà solo alcune ore al giorno. L'importante è che tu adesso abbia maturato la convinzione di dare una compagnia a Lea, cosa che secondo me ci sta proprio  ;D poi la cagnolina giusta arriverà  :-*

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #59 il: 27 Luglio 2011, 09:31:11 »
Ma si Ross... su rescue retriever su facebook spesso ci sono cani e anche molti golden o labrador (visto che tu sei patita del cane grosso!) che cercano casa... abbandonati, che hanno perso il padrone e la famiglia non se ne vuole prendere cura o simili cose....

Secondo me fai un gran bel gesto... complimenti... ci vuole tanto coraggio....

per la tua Luce mi spiace, ma in fondo credo che lei ti sia stata "messa in braccio" da altre persone, ora invece potrai andare al canile o fare la scelta con la tua testa, con i tuoi occhi e sopprattutto con il tuo CUORE...

LO SAI ROSS COSA PENSO DI TE! TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE.... SEI UN MITO, SEI UNA DONNA, MA DI QUELLE CON LE PALLE!!!!

IO TI LASCIO SOLO I MIEI MIGLIORI AUGURI AFFINCHè TU POSSA TROVARE LA COMPAGNA IDEALE PER TE E PER LEA!!!

Bacio!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy