Autore Topic: FORZA SETINIIIIIII  (Letto 36333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #165 il: 26 Dicembre 2010, 20:59:05 »
sono felicissimo...

staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #166 il: 26 Dicembre 2010, 21:57:22 »
Grazie Tizi della bellissima notizia, in questi giorni Seta era sempre nei miei pensieri...
la scena di Dade che, entrando in cortile, porta in braccio Seta dai suoi piccoli sembra davvero il lieto fine di una bellissima storia d'amore e di vita!!!!  :-* :-*
è vero che purtroppo un piccolino ora è volato in cielo ma sono sicura che veglierà su tutti i suoi fratellini e la mamma!!!

SETA SEI STRAORDINARIA!!!!!!  :-* :-* :-*

anch'io ero molto precoccupata del fatto che non potesse riprendere ad allattare subito i suoi piccoli invece ancora una volta Loro sanno stupirci!!!

un abbraccio Tizi e una valanga di coccole a Seta e ai suoi pupini (anche a Frisa e Frisini ovvio  ;))...già ti penso più distesa a goderti i tuoi piccoli e a spupazzarteli!!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #167 il: 26 Dicembre 2010, 23:05:28 »
em_008

ottima notizia! em_016

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #168 il: 27 Dicembre 2010, 08:06:30 »
bene dai sono felice ;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #169 il: 27 Dicembre 2010, 08:38:41 »
Purtroppo arrivo in super ritardo, ma leggere che le cose si sono sistemate nel migliore dei modi mi fa davvero tanto piacere... Seta è stata davvero brava e forte e crescerà dei cuccioli meravigliosi!

Un abbraccio forte a Tiziana e Davide!
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #170 il: 27 Dicembre 2010, 12:09:18 »
Nuovamente grazie a tutti ragazzi....siete straordinari, sentirvi vicini, sembra strano, ma ci ha dato una forza in più in questa settimana.....

LE MAMME....

Frisa è ormai scavalcata allegramente da 8 piccoli bonzi...sono davvero dei paciocconi senza senso...piccole pesti che mal sopportano di essere staccati dalle tette di mamma anche solo per la pesata giornaliera....salvo poi vederli spiaggiati in giro per la cassa parto con le panciotte piene in vista....sono uno spasso!!!!
E manco a dirlo sono STUPENDI!!!!

Su di Seta cosa dire....la mia splendida "caterpillar" si occupa dei suoi piccoli in maniera meravigliosa, i pupi sono iperpuliti tanto mamma li lecca...anche loro si avviano verso la strada dei "bonzetti", tanto che quando mamma si sposta un pò "rotolano".
L'intervento non sta interferendo con l'allattamento e nemmeno con la quantità di latte, per ora, noi dobbiamo solo controllare e pulire la ferita cosa che Seta si lascia fare senza problemi, come sempre non appena ci avviciniamo lei si mette pancia all'aria e si lascia tranquillamente controllare per poi pretendere una dose extra di coccole....assolutamente meritate tra l'altro.....non che a Frisa non vengano fatte intendiamoci!!!!

Unico segno del periodo passato è che Seta è rimasta un pò all'erta....mentre nei primi giorni i rumori di casa, gli abbai degli altri cani la lasciavano indifferente, da ieri sera si mette in allarme ad ogni rumore diverso da quello della stanza, tende a proteggere i piccoli arrotolandosi su di loro e se annusa un odore diverso dai nostri, non nego di averla sentita ringhiettare, per poi smettere immediatamente intendiamoci, ma cmq non è ancora tranquilla.

Cerchiamo quindi di tenere tranquillo tutto il branco e di evitare grossi rumori per questi giorni, ma non è un grosso sacrificio se ci fermiamo a guardare la mamme che con lo sguado sognante allattano i loro pupi.

Le signorine poi si stanno deliziando di coccole alimentari extra nelle loro quattro pappe giornaliere (,,,pensate che per sfamare i 15 piccoli bonzetti....loro mangiano 1kg di pappa al giorno!!!!) adorano infatti il parmigiano, la ricotta, il latte di capra insomma una dieta variata ::) ....ma durante l'allattamento si può!!!!

Ora torno da loro, vi aggiorno presto....magari anche con qualche foto!!!

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #171 il: 27 Dicembre 2010, 12:12:33 »
Sì Tiziana, foto foto  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #172 il: 27 Dicembre 2010, 12:17:59 »
... e c'è chi ancora li definisce ESSERI VIVENTI... io rimango sempre di più del mio parere per me loro sono ESSERI UMANI e NOI ESSERI VIVENTI ...PUNTO!ditemi quello che volete !!!

Tiziana quando ci fai questi resoconti sembra di stare lì con voi... che bello !! cmq ora appena hai un pò di tempo VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOO

baci Ross e LEA

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #173 il: 27 Dicembre 2010, 12:54:57 »
Cara Tizi e caro Davide siamo noi che ringraziamo voi
ci avete regalato un sacco di emozioni sia positive che un pò meno....siamo contentissimi di aver potuto condividere con voi tali momenti... abbiamo affrontato degli inconvenienti tutti insieme come una vera famiglia.....mi farebbe piacere un giorno venirvi a trovare con la mia famiglia e sopratutto conoscere anche  Davide  grazie ancora di cuore
spero che conprendiate quello che vorrei dirvi ma non sono molto bravo ad essprimere le mie emozioni
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2010, 17:52:41 da marco »

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #174 il: 27 Dicembre 2010, 13:29:33 »
grazie tiziana per i tuoi resoconti. e grazie perchè ci fai capire che per fare tutto quello che fate, che avete fatto e che farete l'ingrediente principale è: la PASSIONE.
la passione è quello che secondo me contraddistingue un buon allevatore da uno che lo fa solo per interessi. se non ci fosse la passione non penso che tu e davide stareste qui a raccontarci quello che succede, a tenerci aggiornati giorno per giorno con novità belle o novità un po' più tristi. non stareste qua ad aiutarci per migliorare il rapporto tra noi ed i nostri pelosi, non stareste qua a darci consigli con le vostre perle di saggezza.
davvero un grazie di cuore.
p.s. anche io spero un giorno di potervi incontrare......anche maya lo spera!
 :-* :-*
sofia e maya

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #175 il: 27 Dicembre 2010, 14:46:46 »
Tiziana...Davide.....i nostri complimenti: siete semplicemente STRAORDINARI!!!!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #176 il: 27 Dicembre 2010, 15:36:26 »
Tiziana...Davide.....i nostri complimenti: siete semplicemente STRAORDINARI!!!!!!


CONDIVIDO PIENAMENTE!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #177 il: 27 Dicembre 2010, 15:56:45 »
Bene, ne sono proprio felice!!!

Che bei racconti, mi sembra di vederle le mamme sognanti!

Offline Elisa B.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 182
  • Byron, una coda dorata!
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #178 il: 27 Dicembre 2010, 16:26:15 »
Tiziana e Davide, che dire... ho letto solo adesso questa storia di Natale, dolce e un pò amara... ma che come tutte le storie ci insegnano qualcosa di importante:  il senso della vita e il senso dell'amore che ancora una volta i nostri fantastici pelosi sanno dare in modo unico e mai egoistico.
L'istinto di protezione di Seta dopo lo spiacevole accaduto è probabilmente molto acutizzato ma state tranquilli, sono certa andrà tutto bene e che anche lei presto si tranquillizzerà.
Seta è straordinaria! Immagino quanto siano stupendi i suoi setini!
Frisa e i Frisini altrettanto, sono semplicemente meravigliosi!
Non vedo l'ora di conoscervi tutti.
Godetevi queste splendide creature anche per me!!

Un abbraccio grande e tante coccole ai bonzetti, ai setini e alle mamme pelose,
Elisa & Byron

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: FORZA SETINIIIIIII
« Risposta #179 il: 28 Dicembre 2010, 08:22:29 »
lego adesso ero assente 2 giorni e sono contenta che piccinini stano bene e che seta si sta riprendendo. ancora una volta e non finirò MAI grazie tiziana e davide  per avermi permesso di partecipare -

 


Privacy Policy - Cookie Policy