Autore Topic: ciao a tutti da Stefi e Samanta  (Letto 3963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
ciao a tutti da Stefi e Samanta
« il: 28 Ottobre 2008, 16:04:56 »
Ciao a tutti, vi presento Samanta, la mia cucciola di 4 mesi e mezzo . La piccola fa parte della nostra famiglia da agosto. Prima di lei c'era Beppe un meticcione similsetter inglese che ha rubato i nostri cuori e che quando se n'è andato ci ha lasciati annichiliti . Poi è arrivata lei, un piccolo terremoto bianco . Tutte le mie certezze in campo cinofilo ed educativo hanno vacillato di fronte a quegli occhioni neri . Stiamo imparando a conoscerci giorno per giorno . Non è facile evitare il paragone con Beppe, e mi rendo sempre più conto che ogni cane è diverso da un'altro e che anche nell'educazione quello che vale per uno può non andar bene per un altro . E' un'esperienza affascinante. Samanta è vivacissima, ha un bel caratterino deciso e ha bisogno di un pò di fermezza ma devo dire che giorno dopo giorno fa progressi.
E' un piacere far parte di questo branco
A presto
Stefi e Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2008, 16:20:43 »
Ciao Stefi, benvenute!!! em_005
Io sono Erminia e vivo a Catania con Vittorio (mio figlio) 11 anni, e due Golden Peggy 6 anni e Matisse 10 mesi.

Offline Franco (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2008, 00:32:02 »
Ciao Stefy

Da dove viene questa bellissima cucciola di dove siete

Sono curioso perche i cuccioli di Lupin sono stati consegnati ad agosto

Ciao Ciao Franco Cristina Lupin Lucinda

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2008, 08:19:17 »
 em_007 Ciao e benvenute!
Io sono Milly dalla provincia di Siena, ho un gattone che si chiama Giotto e il 9 novembre (tra 11 giorni  ;D) avrò anche io il mio pelosone golden che si chiamerà Romeo!

Un bacione  em_005 em_005 em_005
Milly

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2008, 08:33:01 »
Tutte le mie certezze in campo cinofilo ed educativo hanno vacillato di fronte a quegli occhioni neri .
Anche noi abbiamo fatto la stessa fine ;D ;D ;D
sono tremendi ti guardano ..ti implorano....e ti adorano....e così si ritrovano sul divano a farsi fare delle megacoccole
Ciao a presto

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2008, 09:05:01 »
grazie a tutti per la bella accoglienza !!!
@Franco,
Samanta viene da Prato e noi viviamo a Livorno .
Voi di dove siete ? com'è la situazione -parchi per cani nella vostra città ? io non ho un giardino a casa però ho un recinto per cani molto grande vicino a casa dove Samanta può sgambettare e socializzare con gli altri cani. Non vedo l'ora di portarla al mare la prossima estate....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: ciao a tutti da Stefi e Samanta
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2008, 14:58:17 »
benvenute!! La tua cucciola è davvero bella, capisco come tu non abbia potuto resisterle!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy