Autore Topic: Vi presento...  (Letto 6324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

adele

  • Visitatore
Vi presento...
« il: 08 Ottobre 2008, 21:34:05 »
Uendy, Veddy, insomma non si sa ancora bene, però è lei la ns. "peste bubbonica":

attenta, sempre presente, discreta, ma furba e supercuriosa, educata ma scavezzacollo e un pò ladruncola, lei è quella che salta i cancellini, si arrampica e si mangia le mie adorate violette, tira il tappeto dal tavolino e fa cadere il posacenere, sapeva già aprire le porte scorrevoli, si toglie, non si sa come, la pettorina, ma che in cambio mi segue dovunque, ha imparato il resta ed il "lascia", dorme sui miei piedi adesso e se dico una cosa ascolta anche se spesso fa quello che le pare !:-)))

E' stato Lorenzo ad innamorarsene ed aiutarmi a decidere

Siam contenti assai,

Adele&Lorenzo,Vì&Uè

duke

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2008, 21:40:45 »
ma quanto è bella !!!!!!!!!!!!!!

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2008, 00:11:34 »


Siam contenti assai,

Adele&Lorenzo,Vì&Uè
[/quote]


E noi lo siamo tanto x Voi!!!! Auguroni infiniti , dalla tua descrizione Uendy ( ci piace tanto anche il nome) deve essere veramente deliziosa !!!!!!
Con affetto
Erminia e Vittorio, Peggy&Matisse   :-* :-* :-* :-*

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Vi presento...
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2008, 08:50:47 »
Patatina........
a prescindere dal nome sei una cagnetta molto fortunata,avrai una vita piena d'amore e di tutte le cose che un cane può desiderare.
Una carezzina di benvenuto da parte dei tuoi zietti e cuginette ferraresi.

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: Vi presento...
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2008, 08:54:42 »
Dolcissima Uendi, benvenuta in questo forum di matti...matti d'amore per LE  CODE D'ORO !!!!!!!!!!!!!!

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Vi presento...
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2008, 09:57:41 »
Era ora che ce la presentassi :D chi è la verdina? Che bel musetto, ti verrà di un bellissimo colore!

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2008, 11:09:55 »
Miseriaccia, ma da quanto è che non la vedo??? E' cresciuta in maniera esponenziale. Ha delle zampe enormi per non parlare della testa...... :o
Sta diventando davvero bella.......solo che ...... perfavore facciamo qualcosa per questo nome ok?   em_026 em_004

Ovviamente Wendy sarebbe stato pure carino, ma Uendi..........
Non è che io sia appassionata di cartoons..... infatti i nomi dei miei cani non li ricordano affatto em_031....ma o è Wendy di Peter Pan o che senso ha???

Però se penso al suo carattere.... in effetti nemmeno paragonarla alla Wendy di PeterPan ha senso...em_053.
Pippi Calzelunghe andrebbe molto meglio  em_050


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Vi presento...
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2008, 13:02:08 »
Amorediziaaaaaa...ma quanto è bella questa Uendi!!!
Ha un musetto da furbetta... bellissima bellissima e brava VI!!!
Romina

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Vi presento...
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2008, 15:13:00 »
meravigliosamente biricchina  ;D

adele

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2008, 16:33:31 »
Grazie a Tutti x i complimenti, la bimba ringrazia anche se adesso ronfa distrutta dopo i tanti giretti di oggi!:-)

Per il nome devo dire che non amo molto i nomi che già esistono e men che meno i cartoon em_050

Vickj ha un nome che è solo suo ed ecco perchè la U al posto della V o W che d'altro lato è una derivazione di Verdina-Veddina-Veddy-Wendy-Ueddy..insomma finora la mutazione non è stata "ragionata o immaginata", ma è stata solo fonetica..

Lorenzo preme per "Desi" (magari scritto come si scrive in inglese "Daisy" (= cosa eccezionale) o un inglese personalizzato e unico= Dajsy e forse lo potrei accontentare..

che dice zia Alex e tutti Voi?? ;)

Adele


Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: Vi presento...
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2008, 16:49:27 »
io pure sono per i nomi inconsueti, quindi ben vengano quelli scritti in modo diverso, o secondo la loro pronuncia. Se vuoi un parere fra Desi e Uendi io voto per...WENDJ !!

Anna-Joyce

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2008, 17:26:33 »
Grazie a Tutti x i complimenti, la bimba ringrazia anche se adesso ronfa distrutta dopo i tanti giretti di oggi!:-)

Per il nome devo dire che non amo molto i nomi che già esistono e men che meno i cartoon em_050

Vickj ha un nome che è solo suo ed ecco perchè la U al posto della V o W che d'altro lato è una derivazione di Verdina-Veddina-Veddy-Wendy-Ueddy..insomma finora la mutazione non è stata "ragionata o immaginata", ma è stata solo fonetica..

Lorenzo preme per "Desi" (magari scritto come si scrive in inglese "Daisy" (= cosa eccezionale) o un inglese personalizzato e unico= Dajsy e forse lo potrei accontentare..

che dice zia Alex e tutti Voi?? ;)

Adele



 O0
EHI BENVENUTA CUCCIOLOTTA!!!!!!!!!!!!!!!

me tocca tornà a roma per spupazzzarti!!!!!!!!

beh tanto mamma tua ha un B&B quindi no problem!!!!

adelì è bellissima, ma il nome!!!!!!
dò ragione a alex o è Wendy o nn se ne fa niente allora meglio desi e scrivilo come vuoi ma io  preferisco Daisy
n fondo loro sono english dentro!!!!!!!!!!! ;D

facci sapere
anna&joyce (nome tipicamente anglosassone!!!!!!)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Vi presento...
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2008, 18:02:35 »
Ma è stupendissimamente stupenda!
Bella cucciolotta!
(A vedere tutti sti cucciolotti non ce la faccio più ad aspettare questi 31 giorni che mi separano dal mio cucciolotto  :P )

Tante coccole alla cucciola e alla stupenda mamma  :-*  :-*  :-*
Milly

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #13 il: 09 Ottobre 2008, 18:05:22 »
Noi votiamo x UENDY O WENDJ o Wendy scritto come ti pare !!!!! em_007

duke

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #14 il: 09 Ottobre 2008, 19:17:14 »
Dajsy ........mi piace!!!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy