Autore Topic: mi ha tradita  (Letto 2867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2022, 09:35:58 »
tanto dolce, "mamma lover", coccolona.....e poi ieri al parchetto con gesto atletico si è sfilata il collare ed è scappata alla velocità della luce...ha iniziato a correre in tondo facendo gli zoomies guardandomi con la coda dell'occhio, come per dire "tohhh guarda qui..hop hop, che scatto!"
...allora ho detto "Ciao Penny, la mamma va via!!" cosa che funziona sempre...
Mi sono allontanata tantissimo e lei mi guardava con un'aria di sfida senza muovere una zampa!!! non lo ha mai fatto prima, mai... eh si che l'adolescenza l'ha passata...mi è corsa incontro quando ha rischiato di perdermi dalla visuale ma a 1 metro da me si è fermata ed è riscattata indietro verso il parco...

Quando finalmente sono riuscita a prenderla, perchè sotto sotto è una torda, ero tutta sudata e con una mal celata ansia e lei mi guardava con la lingua a braciola tutta fuori come per dire "ehi vecchia, mi hai preso per un pelo"  em_Devil

Basta, la affido al papà!!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:mi ha tradita
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2022, 17:55:32 »
Bart 21 mesi in base alle indicazioni del veterinario comportamentalista è in piena adolescenza , dice che ha circa 16 anni di un umano

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:mi ha tradita
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2022, 18:09:07 »
Molto bene!! Vale anche per le femmine???

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:mi ha tradita
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2022, 18:17:52 »
Penso di sì. Lui mi ha detto che a 3 anni ne avrà circa come mio figlio , quindi 24.

 


Privacy Policy - Cookie Policy