Autore Topic: una domenica a un lago bellissimo  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
una domenica a un lago bellissimo
« il: 04 Luglio 2022, 11:06:25 »

un piccolo paradiso naturale..lago di tovel! Merita davvero! Dopo circa 4-5 km di sentiero siamo arrivati in spiaggia e Penny ha fatto tantissimi tuffi e anche noi, nonostante l'acqua gelida! lascio un paio di foto delle tantisisme fatte






Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:una domenica a un lago bellissimo
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2022, 12:29:36 »
Mamma mia che meraviglia e chissà il divertimento del peloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:una domenica a un lago bellissimo
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2022, 12:35:27 »
Ho dato una sbirciata, posto magnifico ma leggo che i cani non possono entrare in acqua, è vero? Sarebbe un peccato perché il posto mi attira molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:una domenica a un lago bellissimo
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2022, 12:51:30 »
guarda, non abbiamo visto divieti, ma a questo punto non vorrei dirti cose errate, magari è stata una nostra svista.  Tutti i cani presenti sono entrati in acqua, chi più chi meno...quello che so è che non possono essere slegati. Noi siamo arrivati presto quando c'era pochissima gente...nel punto in cui eravamo noi c'erano altri cagnolini che hanno fatto il bagno! uno si tuffava addorittura dalla roccia! Noi siamo entrati con Penny, l'abbiamo slegata solo un attimo per farle fare un tuffo ma era con noi a due metri dalla riva...
Ti dirò che l'acqua era gelida e quasi nessun umano faceva il bagno...noi lo abbiamo fatto! Quando ha inziato a riempirisi ci siamo asciugati e siamo andati via, anche perchè purtroppo Penny non è per niente il cane che sta buono sul telo all'ombra vicino a noi  :'(
romperebbe le scatole a chiunque (sia mai che un giorno cambi....)
Comunque guarderò meglio in vista di una prossima volta! Bagno a parte è un posto meraviglioso comunque, abbiamo camminato tanto e ci siamo divertiti!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:una domenica a un lago bellissimo
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2022, 21:53:52 »
Bellissimo posto, l'acqua ha un colore meraviglioso.
Chissà come si è divertita Penny 😊

 


Privacy Policy - Cookie Policy