Autore Topic: Kaffa aiutami per favore!  (Letto 1529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Kaffa aiutami per favore!
« il: 25 Giugno 2022, 22:38:30 »
Bart dopo gli episodi di vomito e diarrea avuti ad aprile non ha più voluto mangiare le sue crocchette Ownat hypoallergenic lamb. Il veterinario mi ha consigliato Exclusion intestinal e con questo le feci si sono normalizzate come consistenza e quantità. Ci stiamo avvicinando alla fine del 2 sacco e vorrei tornare a una crocchetta estrusa monoproteica hypoallergenica per cani con sistema gastrointestinale delicato. Mi aiuti a scegliere una crocchetta non troppo proteica, senza grasso di pollo . Grazie!

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Kaffa aiutami per favore!
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2022, 07:53:04 »
Buongiorno, non sono kaffa però posso raccontarti la mia esperienza.
La mia Luna ha problemi intestinali praticamente da sempre anche e soprattutto con a dieta casalinga sia cruda che cotta. Con le crocchette un pochino meglio ma feci quasi mai perfette e tanta produzione di cerume. Ho usato Monge, Farmina n/d, Acana senza risolvere mai il problema, neanche passando alla casalinga dove  è addirittura peggiorata. Ho fatto anailsi,  ecografie etc, sentito pareri diversi ma non ho trovato nessun riscontro. Un po infiammato l'intestino e nulla di più, mi hanno sempre detto cosi.
Con Regal al salmone la svolta, feci perfette e nessun prurito all'orecchio, pochissimo cerume e e mangia di gusto!
Unico neo costa un occhio della testa ma  cmq sempre meno della casalinga.
Ciao

Offline GIidDaLa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:Kaffa aiutami per favore!
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2022, 17:36:21 »
Noi con Oliver abbiamo risolto il problema delle continue feci molli con Grandorf adult agnello e riso. L'unico neo è che dovremmo essere capaci sempre di non dargli niente dalla tavola, visto che è molto delicato, ma non tutti in famiglia riusciamo ad essere fermi. Una volta il veterinario mi ha detto che una crocchetta con queste caratteristiche è questo prezzo ha senso solo se non si danno aggiunte, sennò meglio un'altra cmq di buona qualità. Questa è la nostra esperienza, dopo che l'anno scorso ha preso Regal sensi per disintossicarsi (non so se il verbo è giusto).

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Kaffa aiutami per favore!
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2022, 16:43:36 »
Dal basso della mia ignoranza hai provato queste? https://www.eagleitalia.it/Pagine/IT/STANDARD/la-golden-eagle

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Kaffa aiutami per favore!
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2022, 17:56:47 »
Grazie a tutti ho trovato la crocchetta per Bart.

 


Privacy Policy - Cookie Policy