Autore Topic: Consigli appartamenti Bibione!!!  (Letto 2187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Consigli appartamenti Bibione!!!
« il: 31 Maggio 2022, 14:38:55 »
Ciao a tutti, quest'anno oltre che una settimana in montagna con mio Thiago, volevo fare anche una settimana al mare.
Avevo pensato di andare a Bibione, noi veniamo dall'Emilia Romagna e qui i cani al mare hanno gli orari.... (come fossero in mutua!!!!!  :wacko: :wacko: :wacko:)
qualcuno può consigliarmi appartamenti o residence che accettino cani?
trovo solo hotel, ma l'appartamento ci verrebbe molto più comodo!!!!
Thiago ringrazia!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Consigli appartamenti Bibione!!!
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2022, 15:10:33 »
Ciao, anche noi ti scriviamo dall' emilia romagna(rimini), non so consigliarti il posto specifico ma ti posso dire che per tutte le vacanze che ho fatto con il cane ho sempre e dico sempre usato, con soddisfazione, Airbnb:
poichè ho sempre preferito avere appartamenti indipendenti con giardino per poterlo lasciare libero e stare sereno anche io. senza paranoie per vicini, altri cani, ecc ed è una funzione appunto di airbnb che puoi scegliere tra : '' stanza condivisa'', '' stanza privata'' e '' tutto l' appartamento''.
mi ricordo ancora l' ultimo  weekend nelle foreste casentinesi...siamo stati davvero da dio.

Offline Shin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Consigli appartamenti Bibione!!!
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2022, 16:24:25 »
Ciao,
so che una mia amica era andata in un residence a Bibione col cane vicino proprio alla spiaggia e aveva preso anche il posto con l'ombrellone assieme alla camera...provo a chiederle se si ricorda il nome. Comunque la spiaggia per cani di Bibione è ben attrezzata, non ci sono orari e ci sono anche i recinti  che sono molto comodi piuttosto di tenerlo sempre legato... mi ero trovata bene perchè confinante con la spiaggia libera quindi si poteva anche andare a fare una bella passeggiata fino al faro. Una volta i cani in acqua potevano anche stare liberi, basta che fossero legati in spiaggia, ma non so se è ancora così ci sono stata un bel po' di tempo fa, ora preferisco andare in Brussa, un tratto di spiaggia libera piuttosto ampia fra Bibione e Caorle...

 


Privacy Policy - Cookie Policy