Autore Topic: Naira❤️  (Letto 2549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Naira❤️
« il: 12 Maggio 2022, 21:20:52 »
L'undici maggio di tre anni fa ci hai lasciato, a soli due anni.
Ieri ho provato a scrivere ma non ci sono riuscita, è così difficile parlare di te, per il senso di colpa che provo e che niente e nessuno riuscirà mai a togliermi.
Mi manca la tua esuberanza, la tua dolcezza, sempre alla ricerca di coccole, il tuo tartufo bagnato che veniva a svegliarmi tutte le mattine alla stessa ora. Mi manca perdermi nei tuoi occhioni, mi manca passare le dita tra il tuo pelo morbido.
Mi manca tutto di te....
Non c'è giorno in cui mi chiedo se sarebbe potuto andare diversamente.
Sei sempre nel mio cuore piccola mia


Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Naira❤️
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2022, 22:04:24 »
Ciao anima bella ❤

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Naira❤️
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2022, 22:49:57 »
Non torturarti con i sensi di colpa, Naira non vorrebbe. Ci sono cose che succedono perché è il destino. Sono convinta che ognuno abbia un viaggio da compiere, chi più breve e chi più lungo e la durata è scritta dall' inizio. Ricorda tutti i momenti felici che avete trascorso insieme , il bene che vi siete volute e non incolparti , non serve a riportarla indietro. Arriverà il giorno che le rincontreremo
Un abbraccio forte. ❤️

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Naira❤️
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2022, 09:50:59 »
Un abbraccio cara ❤
Ciao Naira 💖

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Naira❤️
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2022, 12:32:39 »
Un grande abbraccio, mi spiace tantissimo……


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Naira❤️
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2022, 13:11:49 »
Ti capisco perfettamente.
Un grande abbraccio a te ed un pensiero speciale per la cucciola.

staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Naira❤️
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2022, 18:49:10 »
Un abbraccio fortissimo Brina❤️
Ciao Naira

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Naira❤️
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2022, 19:28:54 »
Spesso siamo solo testimoni di un destino ingiusto e questo è sicuramente una di quelle volte ... nessuna colpa e nessun giudizio ... Tuffati nel ricordo e sorridile pensandola così che lei possa da lassù sentirsi ancora parte della tua felicità  ... Un abbraccio

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Naira❤️
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2022, 08:25:38 »
Tanto è solido come granito l’amore reciproco tra noi e loro, tanto è fragile come cristallo l’essenza della vita. Nostra e loro. Viviamo da attori protagonisti le nostre storie d’amore per poi divenir spettatori non paganti di vecchi e malinconici film. Ma ricorda, amica mia: ciò che ci danno , che ci regalano… compensa ciò che il fato avverso poi ci toglie. Ci lavano l’anima. Ed anche il solo ricordo, di loro, deterge dalle brutture di sto schifo di mondo. Un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Naira❤️
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2022, 00:18:07 »
non colpevolizzarti, non hai colpe, e’ un maledetto destino che ci segna tutti, umani, cani, e stabilisce inizio e fine. Non serve sfiancarsi con mille se, se non fossi andata, se non fossi stata li’ in quel preciso momento, se la vipera fosse stata 10 metri piu lontana, se, se, se…… il destino misura metri, calcola tempi e se cerchi di sgamarlo ti aspetta poco piu’ avanti…….. come cantava Vecchioni in Samarcanda. Tieni il suo ricordo vivo dentro di te, e la nera signora non potra’ cantare totale vittoria. Un abbraccio Savina.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Alberto16

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Naira❤️
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2022, 15:43:47 »
Mi spiace molto, un grande abbraccio...
Bellissima la foto <3

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naira❤️
« Risposta #11 il: 09 Giugno 2022, 08:58:57 »
Saveria io sto piangendo come una fontana ci credi? Non riesco a mettere in conto una cosa simile. Lo so che purtroppo prima o poi verrà per tutti quel momento ma io non riesco a pensarci. Ci sono volte in cui mi guardò quando dormono e penso “ma si può volere così bene a un animale? Si può sentirli così nell’anima?” Si….evidentemente si può …

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naira❤️
« Risposta #12 il: 09 Giugno 2022, 09:00:50 »
E aggiungo che sono assolutamente convinta che li rincontreremo, come rincontreremo tutte le persone care che ci hanno lasciato, penso a mio padre che è mancato recentemente, so che Rivedremo anche i nostri amici pelosi che sono anime pure e ci attenderanno

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Naira❤️
« Risposta #13 il: 09 Giugno 2022, 09:11:32 »
Un grande grazie di ❤️ a tutti.

Mi spiace per tuo papà Micki, ti faccio le mie condoglianze.

Offline ARM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Naira❤️
« Risposta #14 il: 09 Giugno 2022, 11:09:09 »
Un grande abbraccio a te ..il dolore non va mai via  del rutto ma  x fortuna ...nemmeno i meravigliosi ricordi del tempo passato insieme.  :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy