Autore Topic: Adottare un Golden si o no?  (Letto 3276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Adottare un Golden si o no?
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2022, 07:30:14 »
Io ti posso rispondere per quelli americani presi su allevamenti seri, sei sui 2.500 E e fattura. Cosa che tutti non fanno. Ma sei certo di quello che scegli.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Adottare un Golden si o no?
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2022, 13:21:21 »
Mediamente quali sono i prezzi delle due linee? Perché leggendo il forum e altri siti trovato le cifre più varie  :icon_confused:

Credo ci sia un fraintendimento. :icon_confused: Lavorerei 2/3 giorni a casa con lui, 1 giorno è a casa la mia ragazza e il weekend sarebbe sempre con me. Resterebbe solo al massimo un giorno in cui posso tornare in pausa pranzo, ma potrei provare a portarlo in ufficio con me. Non resterebbe praticamente mai solo.
Non avevo compreso allora cambia tutto, mi scuso se sono stato troppo diretto.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Adottare un Golden si o no?
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2022, 16:43:26 »
Ciao ti parlo delle mie 2 esperienze: ho avuto per quasi 10 anni  Maggie, Golden femmina di linea inglese. Una Cana fantastica, di indole buonissima, dolce, coccolona, pigrissima. Ora ho Bart, maschio di quasi un anno e mezzo. Sempre Golden ma è un altra esperienza completamente diversa . Caratterialmente è buono, docile quando vuole, ogni tanto fa il bulletto e occorre fargli immediatamente capire che non si fa. Molto sveglio e intelligente con molta energia da sfogare . Richiede più tempo : mattino un uscita di 1 ora e un quarto circa, poi alle 12 giretto intorno al palazzo per pipì, alle 17 uscita di un'ora e mezza e poi uscita di una 20 di minuti alle 22,30.  Prezzo pagato in allevamento 1800 euro. Linea americana so che si aggirano sui 2500. Per mio gusto personale preferisco la linea inglese , la trovo più armoniosa ed elegante.

 


Privacy Policy - Cookie Policy