Autore Topic: Ciao piccola mia...  (Letto 5006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ciao piccola mia...
« il: 11 Gennaio 2022, 20:09:00 »
Io che mi sono sempre nutrito di parole, che vivo respirandole... Oggi le ho dimenticate tutte.
Mi aiuta un grandissimo poeta, Roberto Benigni, ed a lui affido la mia anima disintegrata.

"Se muore lei, per me tutta questa messa in scena del mondo che gira, possono anche smontare, portare via, schiodare tutto, arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion col rimorchio, possiamo spengere questa luce bellissima del sole che mi piace tanto... ma tanto... lo sai perché mi piace tanto? Perché mi piace lei illuminata dalla luce del sole, tanto... portar via tutto questo tappeto, queste colonne, questo palazzo... la sabbia, il vento, le rane, i cocomeri maturi, la grandine, le 7 del pomeriggio, maggio, giugno, luglio, il basilico, le api, il mare, le zucchine... le zucchine..."
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2022, 21:41:54 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2022, 20:45:03 »
Un grande abbraccio, mi dispiace tanto.

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2022, 21:52:40 »
Un grande dolore è un abbraccio in questo momento terribile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2022, 06:03:35 »
Bellissime parole ❤... vi mando un grande abbraccio

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2022, 07:53:21 »
Ciao Sera, golden diversa... ti auguro di trovare tante pozzanghere..


Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2022, 10:24:18 »
Leggo le tue parole e tante sensazioni tenere e strazianti riaffiorano. Piango e condivido il tuo dolore. Un grande abbraccio. Ciao Seta, grazie per essere stata con noi

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2022, 10:34:15 »
Un'altro grande cane di questo forum che se ne va una cana a cui ero particolarmente affezionato, so il dolore che prova Roby Lei era quello che era Teo per me, buon ponte piccola
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2022, 11:41:10 »
Credo che a tutti noi manchino le parole...abbiamo dovuto salutare troppi amici ultimamente...
Seta...di te si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto, adorabile e peperina, la nostra "Golden anomala" come ti chiamavamo qui a casa, quando la sera ti impuntavi perchè a una certa ora Robi e Sara dovevano salire a dormire con te...o quando facevi la guardia o sgridavi il branco della cucina...
Resterai per sempre uno dei nostri amori, resterai li dove devi stare nei nostri cuori...Ciao amore bello!!!
Credo che queste parole di Sara vi faranno conoscere la nostra Seta...per chi non l'avesse conosciuta....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2022, 11:46:25 »
E ancora...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2022, 13:23:32 »
Ciao Seta❤️🌈. È un dolore immenso vederli andare via ma se non ci fossero stati non avremmo e saremmo stati amati così tanto. È un privilegio vivere con loro, un viaggio meraviglioso che merita tutto il dolore che proviamo quando ci lasciano. Non ci sono più fisicamente ma resta tutto l'amore che ci hanno donato. Un abbraccio forte

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2022, 15:34:57 »
Mi dispiace così tanto, un abbraccio veramente forte ❤️

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2022, 15:54:00 »
Ciao Seta, cosa dire, sono quei post che non vorresti mai leggere, non saperli più con noi è sempre una sofferenza ma se poi hai avuto l'onore di poterli accarezzare, viverli anche solo per degli attimi, vederli, capirli, sentirli, ecco il male è ancora più grande ... Seta tu sei stata la prima mamma adottiva per Spank, ricordo ancora quanto hai lavorato su per i boschi di Druogno a tenerlo a bada, ricordo la tua sicurezza nel vivere il bosco, la sicurezza del tuo papy che ti lasciava libera ... E io che respiravo questa sicurezza, la loro fiducia per farla mia e provare a donarla al mio allora cucciolone ... E invidiavo nel senso buono quel filo invisibile che li teneva uniti anche quando si perdevano di vista tra gli alberi; ecco con Seta credo di aver proprio toccato quella che è la Fiducia per eccellenza, quel filo che vi ha unito e che mai si spezzerà, Seta sarà sempre lì a controllarvi, sentirete il suo abbaio quando qualcuno passerà fuori dalla porta, sono quei legami che niente potrà mai interrompere ... E un giorno sono sicura che vi rincontrerete e lei sarà lì ad aspettarvi dentro una pozzanghera pronta a scrollarsi davanti a voi...
Ecco non ce la faccio a non piangere, è troppo forte il sentimento, Robby un grande abbraccio, a tutti voi ...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2022, 16:30:13 »
Grazie a tutti, di cuore.
È veramente veramente complicato combattere il silenzio dei suoni e degli spazi.
È il vuoto che mi spaventa.
Quel vuoto FISICO che mai si colmerà, a differenza del dolore emotivo che lentamente diventerà una sorridente nostalgia consapevole della meraviglia di questi 13 anni.
Ed ogni volta, per me, diventa più insopportabile.

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2022, 16:39:56 »
il vuoto fisico purtroppo manchera' sempre, ma Lei stara' per sempre nel tuo cuore e nei tuoi sogni
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Ciao piccola mia...
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2022, 18:50:40 »
Grazie a tutti, di cuore.
È veramente veramente complicato combattere il silenzio dei suoni e degli spazi.
È il vuoto che mi spaventa.
Quel vuoto FISICO che mai si colmerà, a differenza del dolore emotivo che lentamente diventerà una sorridente nostalgia consapevole della meraviglia di questi 13 anni.
Ed ogni volta, per me, diventa più insopportabile.

Ti capisco, quel vuoto io lo sento ancora adesso, nonostante siano passati sei anni e la presenza di Nebbia e Emma.
Il vuoto che hanno lasciato Brina e Naira nessun lo potrà riempire, ma loro sono sempre con me, nel mio cuore.

 


Privacy Policy - Cookie Policy