Autore Topic: Allevamento doggy angels di Abbiategrasso  (Letto 2178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gec720

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« il: 02 Gennaio 2022, 12:41:20 »
Ciao, ho trovato l’allenamento Doggy Angels di Abbiategrasso, ho parlato con la titolare che mi è sembrata molto competerete attenta.
Qualcuno conosce questo allevamento?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2022, 15:12:48 »
Se non ricordo male DesMoines é in attesa di cucciolo proprio da quell’allevamento

Offline gec720

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2022, 15:16:25 »
Se non ricordo male DesMoines é in attesa di cucciolo proprio da quell’allevamento
Mi ha detto che ha ancora 2 cuccioli di una cucciolata avuta il 28 Novembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2022, 16:08:35 »
Confermo, siamo in attesa di uno (dei due...) cuccioli nati da circa un mese.
A noi ha fatto un'ottima impressione, abbiamo conosciuto il padre la prima volta che siamo stati lì, purtroppo non la madre (aveva partorito da pochi giorni quando siamo tornati in allevamento). Di entrambi abbiamo visionato i documenti sanitari. Insomma, stiamo aspettando con trepidazione...
Giusto per puntualizzare, l'allevamento è anche centro di addestramento noto come Amardog.

Offline gec720

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2022, 18:18:00 »
Io andrò ad incontrarla il 15 per vedere l’allenamento e parlare con lei, infatti mi aveva detto che aveva 2 cuccioli di cui uno ancora libero. Al telefono mi ha fatto davvero una bella impressione, mi sembra una molto in gamba e preparata, che tu sappia i cuccioli sono di Rebus e Futura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2022, 18:57:36 »
Io andrò ad incontrarla il 15 per vedere l’allenamento e parlare con lei, infatti mi aveva detto che aveva 2 cuccioli di cui uno ancora libero. Al telefono mi ha fatto davvero una bella impressione, mi sembra una molto in gamba e preparata, che tu sappia i cuccioli sono di Rebus e Futura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'allevatrice è sicuramente molto preparata e non solo, anche dal punto di vista umano ispira fiducia.
Confermo che i cuccioli sono di Rebus e Futura.

Offline gec720

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2022, 19:14:41 »
Grazie mille….non vedo l’ora del 15 per andare in allevamento!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2022, 20:46:56 »
Grazie mille….non vedo l’ora del 15 per andare in allevamento!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Novità? Com'è andata la visita?

Offline gec720

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2022, 06:08:29 »
Ciao, siamo andati sabato, ci ha fatto una bella impressione Daniela, la cosa che ci ha lasciati un po’ con l’amaro in bocca ( ce l’aveva detto al telefono ) è che non abbiamo visto i cuccioli e il padre solo all’interno del box.
Daniela e l’altra ragazza con lei ci sembrano molto competenti e disponibile però alla fine abbiamo fatto un’altra scelta.
Tu gli avevi visto i cuccioli? Quando lo ritiri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Allevamento doggy angels di Abbiategrasso
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2022, 11:26:34 »
Ciao, siamo andati sabato, ci ha fatto una bella impressione Daniela, la cosa che ci ha lasciati un po’ con l’amaro in bocca ( ce l’aveva detto al telefono ) è che non abbiamo visto i cuccioli e il padre solo all’interno del box.
Daniela e l’altra ragazza con lei ci sembrano molto competenti e disponibile però alla fine abbiamo fatto un’altra scelta.
Tu gli avevi visto i cuccioli? Quando lo ritiri?


Capisco il tuo punto di vista. In altri allevamenti abbiamo visto cuccioli e genitori, da Doggy Angels no, anche perchè quando siamo andati per la prima volta i cuccioli non erano ancora nati. La seconda volta in cui siamo andati in allevamento, i cuccioli erano nati da pochi giorni ed erano accuditi in casa.
Noi sapevamo che i cuccioli avrebbero passato le prime settimane di vita in casa di Daniela, a contatto non solo degli "umani" ma anche della loro famiglia allargata (nonna, zia, mamma). E, in verità, è stato proprio questo aspetto "amatoriale" a farci propendere per prendere un cucciolo da Doggy Angels. Avevamo infatti manifestato l'esigenza di un golden equilibrato, se possibile con una certa propensione alla vita in famiglia (nella nostra ci sono persone disabili e anziane).
Il colloquio con Daniela ci è stato utile per capire che il suo metodo era adatto alle nostre esigenze. A quel punto, ci siamo affidati a lei, e pazienza se per le prime settimane non abbiamo potuto vedere i cuccioli!
I cuccioli sono tutti belli, e ti innamori di tutti loro! Ma solo la sensibilità di una allevatrice esperta può capire quale cucciolo ha un carattere che risponde alle esigenze della sua futura famiglia.
Comunque, andremo prestissimo a conoscere il cucciolo, e tra poche settimane lo porteremo finalmente a casa!

 


Privacy Policy - Cookie Policy