Autore Topic: passeggiate a Folgaria  (Letto 3190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
passeggiate a Folgaria
« il: 19 Maggio 2021, 12:58:42 »
ciao a tutti, a fine giugno trascorrerò una settimana a Folgaria, ho affittato un appartamento in paese e sarò senza auto. Avete consigli da darmi per le passeggiate con partenze dal paese?
grazie!!!
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
passeggiate a Folgaria
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2021, 17:00:52 »
Ci siamo stati anni fa e non ci siamo trovati bene, per quanto riguarda le passeggiate avevamo idee diverse o forse eravamo solo troppo esigenti.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:passeggiate a Folgaria
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2021, 17:10:27 »
Sono abituata all'Altoadige e all'organizzazione di quei territori... già l'azienda di soggiorno non mi ha fatto una buona impressione... quando scrivo in sudtirol chiedendo cartine e cataloghi mi inviano tutto senza fiatare.... a Folgaria mi han risposto con un link. Ero capace anche io, google lo conosco!!!  Vedremo, per ora mi sono iscritta alla pagina facebook e mi hanno dato un po' di indicazioni, per lo più suggeriscono passeggiata a Guardia e Stella d'Italia.
Monica e Grace

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:passeggiate a Folgaria
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2021, 11:59:03 »
Noi saremo poco più su, in valsugana!
Speriamo bene😅
Noi è già un pò di anni che andiamo in Valsugana e ci siamo sempre trovati benissimo; anche quest'anno, causa Covid che ci rende difficile andare all'estero, saremo li ad agosto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy