Autore Topic: Otto  (Letto 12037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Otto
« Risposta #45 il: 17 Luglio 2021, 12:45:01 »
Bellissimo!!!

Si vede che comunque se la sta godendo!

Buone vacanze!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Otto
« Risposta #46 il: 17 Luglio 2021, 13:51:10 »
Prima vacanza per Ottino a Genova! Abbiamo ancora qualche problemino con il rimanere in acqua perche' le ondine e la risacca fanno paura (mentre nel mare piatto ci entra senza problemi) e oggi proveremo di nuovo... ma ieri pomeriggio in barca alle Cinque Terre! Otto si e' beccato tutte le coccole dei suoi zii (tant'e' che le mie amiche sono state rinominate le ancelle di Otto) ed e' stato in grazia di Dio!


Ahah che espressione!
Otto e la bella vita :D
Comunque per le onde sicuramente gli farebbe bene andare in acqua con un cane giá abituato.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Otto
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2021, 16:44:21 »
Marinaio Otto! 😂🥰

Offline Alexander13

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Otto
« Risposta #48 il: 17 Luglio 2021, 20:23:58 »
Prima vacanza per Ottino a Genova! Abbiamo ancora qualche problemino con il rimanere in acqua perche' le ondine e la risacca fanno paura (mentre nel mare piatto ci entra senza problemi) e oggi proveremo di nuovo... ma ieri pomeriggio in barca alle Cinque Terre! Otto si e' beccato tutte le coccole dei suoi zii (tant'e' che le mie amiche sono state rinominate le ancelle di Otto) ed e' stato in grazia di Dio!



Stupendo!! hahahah 🤩🤩🤩

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #49 il: 21 Luglio 2021, 13:22:53 »
Otto ringrazia. L'abbiamo anche portato al concerto di Manu Chao che lui l'ha trascorso dormendo tutto il tempo!
Vi posto anche una foto della sera della finale degli Europei :) poi e' venuto in giro con noi a festeggiare e non gli hanno fatto per niente paura i botti e i fuochi, si guardava intorno e cercava coccole da tutti ma molto rilassato


Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Otto
« Risposta #50 il: 21 Luglio 2021, 13:55:18 »
Otto ringrazia. L'abbiamo anche portato al concerto di Manu Chao che lui l'ha trascorso dormendo tutto il tempo!
Vi posto anche una foto della sera della finale degli Europei :) poi e' venuto in giro con noi a festeggiare e non gli hanno fatto per niente paura i botti e i fuochi, si guardava intorno e cercava coccole da tutti ma molto rilassato

Per i botti ritieniti fortunata! anche il mio é cosí, anzi quasi gli piacciono, peró ho letto di molti cani terrorizzati, con attacchi di panico annessi.
Al concerto di Manu Chao forse  gli é arrivato qualche fumo passivo che l'ha rilassato per bene  :biggrin:

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #51 il: 21 Luglio 2021, 15:24:33 »
Ho cercato di tenerlo il piu' lontano possibile perche' sono una mamma apprensiva :biggrin:

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #52 il: 22 Luglio 2021, 21:11:21 »
Otto fa otto mesi!



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otto
« Risposta #53 il: 23 Luglio 2021, 15:04:12 »
Auguri bellissimo 🎂

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Otto
« Risposta #54 il: 23 Luglio 2021, 17:14:51 »
Buon mesiversario Otto!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Otto
« Risposta #55 il: 24 Luglio 2021, 08:43:08 »
Auguri Otto 😊

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #56 il: 24 Luglio 2021, 16:14:28 »
Otto ringrazia con una leccatina virtuale

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #57 il: 19 Agosto 2021, 11:10:18 »
L'amore della mia vita a Londra! Dopo 10 giorni in cui non sono potuta uscire di casa, finalmente possiamo tornare alla normalità (e lui ovviamente si è attaccato al mio compagno e mi gira intorno solo intorno all'ora della pappa... cresci i 'figli'...)


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otto
« Risposta #58 il: 19 Agosto 2021, 11:28:36 »
Beh dai, positivo che si sia subito un affezionato al tuo compagno.
Io penso che sia solo una questione di dimostrazione: te sei con lui da sempre, ti ama ma magari non è dimostrativo come con chi non vede tanto o conosce da poco.
Ho un ricordo magnifico dei parchi di Londra, uno splendore!!
Tante foto mi raccomando

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #59 il: 19 Agosto 2021, 15:57:39 »
Siiii non vi abbandono!!! Sempre foto. Anche perchè per me voi siete l'unico forum valido.
Non me la prendo se Otto mi fa meno feste, so che sa che sono la sua mamma e il suo punto di riferimento. Ma in quanto 'mamma' sono anche quella che da le regole, e lui ancora mi abbaia e arriccia il naso in protesta (ed evita di guardarmi negli occhi quando sbaglia). Ma nonostante tutto, anche per noi umani, la mamma resta sempre la mamma!

 


Privacy Policy - Cookie Policy