Autore Topic: Bart🥰  (Letto 7595 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Bart🥰
« il: 27 Novembre 2020, 14:03:32 »
Oggi è un mese che Maggie ci ha lasciato. Sono sempre stata certa che dopo di lei non avrei avuto un altro cane e invece... La casa troppo silenziosa e pulita, le sue cose in giro per casa, mio figlio che ha sofferto molto la sua perdita, noi tutti sentivamo un vuoto dentro ma lui faceva proprio fatica ad accettare che  Maggie non ci fosse più. Io e mio marito ci siamo guardati negli occhi e proprio io ho dato voce a un pensiero che avevo in testa: prendiamo un altro golden. Il destino ha voluto che contattassi un allevamento che conoscevo perché in molti mi avevano parlato della serietà dell'allevatrice. Aveva una cucciolata già tutta prenotata. Due giorni dopo mi invia un SMS dicendo che una famiglia era indecisa e c'era un maschietto disponibile. Siamo riusciti ad andare a vedere i cuccioli e l'allevamento prima del lockdown. Poi dovevamo trovare un nome che piacesse a tutti e tre e dopo giorni in cui uno proponeva e gli altri bocciavano abbiamo trovato un accordo su Bart. Lo dico a Renato, che mi ha ascoltato, consolato, spronato in tutti questi mesi, è una persona sempre pronta ad ascoltare, e Renato mi scrive speriamo non sia come Bart Simpson 🤣🤣🤣🤣 Non seguo i Simpson allora sono andata a vedere e ho letto che è un ragazzino vivacissimo e ribelle e che ha due sorelle Lisa e Maggie❤️. Lì ho capito che il cerchio si era chiuso e che tutto ha un senso. Bart arriverà a casa nostra a metà dicembre. Maggie sarà sempre con me, con noi. Lei ci ha insegnato ad amare senza riserve e non volevamo che il suo insegnamento andasse sprecato. Non è facile per me ma so che è la cosa giusta per noi. ❤️❤️❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Bart🥰
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2020, 14:30:53 »
Che bello Dani, sono proprio contenta per la vostra scelta. Appena ho letto il nome Bart ho avuto un tuffo al cuore, ho collegato subito a sua sorella Maggie e mi è sembrato proprio come ho letto dopo nel tuo post: la chiusura del cerchio. A me poi Bart Simpson sta proprio simpatico, sarà anche dispettoso, monello e apparentemente svogliato, ma riesce ad essere astuto e a mettere nel sacco tante persone e in fondo non è quello che sembra. L'unica cosa che ti auguro è che la sua frase tormentone "ciucciati il calzino" non diventi realtà con il "tuo" Bart ;).
Avete fatto veramente la cosa giusta per voi, Maggie avrà sempre un posto speciale nel vostro cuore, ma per fortuna nei nostri cuori riusciamo a creare sempre nuovi spazi (anche quando sembra impossibile)❤️

Offline GIidDaLa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:Bart🥰
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2020, 14:32:25 »
Che bello!
Vi mandiamo un abbraccio felice da parte nostra! Aspettiamo con voi l'arrivo di Bart.

Oliver&co

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bart🥰
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2020, 14:36:44 »
Palla di pelo in arrivo buona vita Bart sei un nano fortunato, chissà perché ci avrei giurato che ne avreste preso un altro e credo di sapere anche dove.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Bart🥰
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2020, 14:36:53 »
Daniela sono proprio felice per voi e anche Maggie da lassù sarà felice di vedervi con il piccolo Bart.

PS non vediamo l’ora di vedere qualche foto 🥰🥰


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bart🥰
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2020, 14:49:32 »
Cara amica mia.....ci siamo detti tantissimo . Sul moto infinito delle cose, sul dolore, sulla speranza. Io di dubbi, in cuor mio, non ne ho mai avuti. Nemmeno quando anni fa tu scrivesti quel famoso post che mi tocco' nel profondo. Non ne ho mai avuti perche' siete una famiglia che coltiva amore, e coltivare amore significa restar sempre coesi, uniti, rialzarsi dopo ogni k.O. con la stessa espressione sul viso che dice  "  ca##o, hai colpito duro eh? ma io sono ancora qua. Non mi stendi ".
Coltivare amore non e' cosi' scontato. Di amore si puo' vivere, si puo' morire, ci si puo' abituare a non averne bisogno. Ma coltivarlo, nutrirlo, amplificarlo....e' un mestiere che fanno in pochi. Quindi io dubbi non ne ho avuti mai, tantomeno conoscendoci piu' a fondo. Bart non poteva arrivare in meglio famiglia. Un abbraccio..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bart🥰
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2020, 17:59:58 »
Sono contentissima per voi Dani.. e benarrivato a Bart!!!


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Bart🥰
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2020, 18:36:36 »
Sono molto contenta per voi. Maggie sarà sempre Maggie, ma chi ama i cani e li vede come compagni di vita non può proprio farne a meno. Avete bisogno di un po’ di allegria e se Bart sarà un po un monello che ben venga... vi farete qualche risata e adesso ne avete bisogno.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Bart🥰
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2020, 18:55:31 »
Che emozione... si chiamerà come il nostro Bart del gruppo Diade Unità Cinofile, scomparso a 8 anni un mese fa, come Maggie...
Che emozione. Avete fatto bene a scegliere un maschietto. Sarà tutto nuovo, speciale e diverso... con un occhio di controllo da parte di zia Maggie...

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Bart🥰
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2020, 20:32:13 »
Mi sembra di rileggere la mia storia, dopo la scomparsa di Brina decidemmo di prendere Nebbia soprattutto per mio figlio, io non mi sentivo pronta....... ma è stata una scelta giustissima.
Sono proprio contenta per Voi, e Maggie lassù sarà felice della vostra scelta, perché un amore non ne cancella un altro.
Lei sarà sempre con voi.
Non vedo l'ora di "conoscere" Bart, che sarà un cucciolo molto fortunato per aver trovato una famiglia come la vostra.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Bart🥰
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2020, 22:21:31 »
Sono profondamente emozionato e felicissimo per voi.
E per lui che arriverà in una fantastica famiglia.
E per Maggie che, sono sicuro, non vedrà l'ora di guardarvi e guidarvi in questa nuova meravigliosa avventura.
La vita continua sempre ed il dolore, spesso, porta a nuovi sorrisi.
È la continuazione dell'amore che ci fa scorrere.

staff@golden-forum.it

Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Bart🥰
« Risposta #11 il: 28 Novembre 2020, 22:58:50 »
Cara Dany, vi auguro tanta felicità

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Bart🥰
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2020, 16:18:51 »
Che bello Dani leggere questo post!!!!!
Bart colmerà quel piccolo spazio di vuoto che ha lasciato Maggie ...che rimarrà comunque sempre nel tuo cuore e non si allontanerà mai da voi!!!
Monica e Grace

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Bart🥰
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2020, 16:40:26 »
Felice per l'arrivo di Bart ... Quando si ha amore dentro non lo si può lasciare lì, va donato ... E chi meglio di Maggie lo sa, da lassù si stava chiedendo tutto quell'amore quando l'avreste liberato ... Ora anche per lei sarà una ventata di allegria, di gioia, di amore, mentre vi segue in questa nuova avventura perchè la vostra mano si muoverà capace con gli insegnamenti che Maggie vi ha trasmesso... Bart non vediamo l'ora di conoscerti! :smileys_0272:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Bart🥰
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2020, 17:42:11 »
contentissima per voi....buona vita a Bart e un abbraccio grande a voi ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy