Autore Topic: Ciao Tasslehoff  (Letto 3001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2020, 16:42:57 »
Ciao Gloria un abbraccio grande.

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2020, 18:28:35 »
Ciao ! Leggo solo ora il tuo messaggio  e mentre leggevo mi sono commossa .... ho provato solo ad immaginare cosa si prova ed un dolore immenso mi ha travolto  .... mi dispiace moltissimo un abbraccio grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #17 il: 19 Agosto 2020, 10:07:57 »
Gloria un grande abbraccio!

Le tue parole mi hanno commosso!

Sono certo che ora Tass stia scodinzolando lassù!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #18 il: 20 Agosto 2020, 17:51:55 »
Ho saputo solo ora,e ...purtroppo ti capisco.L'unica verità oggettiva e che il tempo aiuta ad anestetizzare il dolore ,ma molti saranno i momenti dove lo rivedrai  felice assieme a te.....e quewto varrà sempre le lacrime che righeranno le tue guancie.Un abbraccio


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #19 il: 20 Agosto 2020, 18:57:11 »
Gloria, non servono ringraziamenti, in famiglia si fa così, ci siamo quando serve esserci...e di solito serve nei momenti brutti...in quelli belli è facile....


Tass, per descriverlo le parole giuste le hai scritte tutte tu....io mi sento di aggiungere che credo di aver visto pochi sguardi adoranti come quelli di Tass per te...mi hanno sempre ricordato la mia Toffee...
Un cane speciale, per te e per tutti noi, e rimarrà tale...


Parleremo ancora di lui, lo ricorderemo mentre corre giù per i prati di Druogno...sorrideremo ancora con lui...si con lui...


Gloria, ci vorrà tempo, quel tempo che ti aiuterà a vivere il dolore con meno lacrime...poi si attenuerà, inutile dirti che passerà, no, non passerà mai, ma la tua forza sarà sapere di avergli regalato una vita piena di stimoli, di attività insieme, una vita piena di amore e di felicità...si Tass ha vissuto una vita felice...


Noi come sempre siamo qui...quando ne avrai bisogno...

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #20 il: 21 Agosto 2020, 14:56:06 »
Ciao Gloria, sono entrata da poco a fare parte di questa bellissima famiglia ed entro in punta di piedi in mezzo a tutti gli altri per dirti quanto mi dispiace per Tass. Le tue parole mi hanno toccato le corde dell’anima. Ti abbraccio forte....buon ponte Tass

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #21 il: 23 Agosto 2020, 15:07:43 »
Gloria, ti ho scritto al volo su fb, ora qui non posso non lasciare un saluto a Tass... Per me è stato il primo cane adulto maschio che ho conosciuto quando Spank era cucciolo e ammiravo la vostra intesa, il suo sguardo, il suo essere all'altezza in ogni situazione ... Mi ricordo un giorno al mare quando andasti a prendere la piadina al chiosco e lasciasti Tass in resta seduto libero ad aspettarti e io con un adolescente tra le mani mi domandavo dove stesse la magia ... La magia era il legame stretto che c'era fra voi, un legame più forte di qualsiasi guinzaglio ...
Non ho trattenuto le lacrime quando hai scritto dell'ultima ora in piscina come regalo ... Questo dice tutto, quando si trattiene il grande dolore per la felicità del prossimo, ti fa onore Gloria, sei stata una mamma e una compagnia di giochi per Tass, non avrebbe voluto altre ... Anche se Tass ora ha attraversato il Ponte e starà divertendosi con tanti suoi amici che l'hanno preceduto, sicuramente ricorderà quest'ultima nuotata...
Un abbraccio Gloria, ciao Tass...

Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #22 il: 23 Agosto 2020, 23:01:15 »
Un commosso abbraccio a te e al tuo meraviglioso cagnolone che continuerà a vivere nel tuo cuore e nei tuoi ricordi

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ciao Tasslehoff
« Risposta #23 il: 23 Agosto 2020, 23:47:15 »
Un abbraccio  Gloria 💓
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy