Autore Topic: E' nata!!!  (Letto 15952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
E' nata!!!
« il: 21 Ottobre 2019, 19:35:45 »
Oggi è nata la mia futura cucciolina insieme ad altri 9 fratellini (7 maschi e 3 femmine). La mamma e i piccolini stanno tutti bene  :)
Non vedo l'ora di vederla di persona e di averla finalmente in casa con noi fra un paio di mesi  em_029


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E' nata!!!
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2019, 19:56:41 »
È un attesa bellissima❤️..benvenuti cucciolini!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2019, 21:50:09 »
Che bello! Quando la andrai a trovare facci vedere le foto!!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2019, 21:53:44 »
Alla fine quale allevamento hai scelto?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2019, 08:00:39 »
Alla fine ho scelto Goldendogos in zona Camaiore (LU), mi sono piaciuti molto. Questa è la foto che mi ha mandato ieri l'allevatore dei cuccioli appena nati  :smileys_0272:




Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2019, 09:11:45 »
Cari sono piccolissimi! Cmq ho letto nell'altro topic che è un allevamento multirazza e, ma che ti ha fatto una buona impressione. Anch'io quando ho letto inizialmente ero un po' scettica perché sarebbe bene puntare sul monorazza, ma leggendo dopo non mi sembra affatto male. Aspettiamo altre foto!  :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2019, 09:31:18 »
ero scettica pure io figurati proprio perchè informandomi avevo capito che era meglio affidarsi ad allevamenti monorazza e poi sul sito non c'era scritto assolutamente niente...
però veramente di persona mi ha fatto una buonissima impressione e tutto ciò che non hanno inserito nel sito ho potuto vederlo e constatarlo con i miei occhi che poi è la cosa migliore.
l'ottima impressione che mi hanno fatto loro non me l'aveva assolutamente fatta un allevamento monorazza in zona Pisa, non mi era piaciuta per niente l'allevatrice e il modo in cui trattava e teneva i cani, dopo un pò ci mandò quasi via perchè aveva da fare... Un'altra allevatrice sempre monorazza in zona Firenze su 3 domande rispondeva a 2, se la chiami al telefono non risponde quasi mai (ora che deve anche sempre prendere i soldi, figuriamoci se dopo ho un problema..).. alla fine è vero che monorazza "dovrebbe" essere meglio ma la miglior cosa secondo me è l'impressione che trasmettono i cani e questi si vedeva che erano proprio felici e tenuti bene, gli allevamenti secondo me sono fatti dalle persone (allevatori) e non è quindi detto che monorazza sia meglio..
adesso non vedo l'ora di vedere la cucciolina, penso che andrò a trovarla tra circa 3 settimane per vedere come sarà cresciuta!!  :wub:

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2019, 09:53:44 »
Bene! Manda tante foto quando la andrai a trovare!  :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:E' nata!!!
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2019, 10:05:29 »
Adesso inizierà il conto alla rovescia, ed i pensieri diventeranno sempre più e più...preparatevi ad un turbine incredibile di emozioni per quando la andrete a vedere la prima volta.

Auguroni
Carlo Freya e Iside

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2019, 10:16:31 »
❤️ non vedo l'ora e quasi non ci credo!
Per scaramanzia non avevo ancora comprato niente ma adesso inizierò a dare forma al corredino  em_029

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:E' nata!!!
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2019, 13:51:54 »
Ehilà! Nuovi nati, benarrivati!

Tic tac tic tac Federica...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2019, 14:16:28 »
Mamma mia Robi non sto più nella pelle ed è nata ieri.. saranno 2 mesi lunghissimi ma l'attesa sarà ed è già bellissima!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2019, 14:12:19 »
La mamma e il papà come sono? Più sul manto color crema o miele?  :) oppure uno miele e uno crema?

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:E' nata!!!
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2019, 19:02:57 »
arriverà nel periodo natalizio!  ^-^
anche per uno dei fattori per la scelta, è l'impressione "a pelle" dell'allevatore ...

un po' di sana "invidia", spero il prossimo anno di ripartire anch'io con una nuova avventura!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2019, 20:13:52 »
La mamma è bianca e il papà è un crema abbastanza chiaro. Questa la foto dei cuccioli oggi che hanno una settimana


Quest anno mi faccio un bel regalo di Natale in effetti, saranno sicuramente un Natale e Capodanno bellissimi insieme a lei  :smileys_0272:

 


Privacy Policy - Cookie Policy