Autore Topic: No avrei mai pensato ma...  (Letto 1196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
No avrei mai pensato ma...
« il: 24 Settembre 2019, 11:32:20 »
...l'altro gg ho messo in vendita la mia moto!
Gia', son motociclista da quando avevo 14 anni, mai senza  una due ruote. Tanto che sono arrivato ad averne due insieme, dal 2010 al 2012. Ho giratomezza Italia, fatto tutti i Passi del centro Nord, un po' di Europa... sino al 2014. Popi arrivo' Kira nel 2015 e cambio' tutto. Dai 12k km annui in moto....sono arrivato a manco un kigliaio. E fatti gironzolando in zona, o al max nel raggio di 200km. Insomma, non la uso piu'. Ed e' un peccato perche' la mia Suzuki 750 e' una bella bestia, capace in egual maniera di farti goder di mototurismo ( adeguandosi un po') cosi' come di diventare una bestia implacabile se la usi da teppista ( che invece e' la sua indole). Sta li...nel box....e se esce ultimamente fa pochi km  e al trotto.
La vendo, non SVENDO, cosi' ho la scusa morale di tenerla se i soliti fantasisti del web arrivano ( ed arrivano! ) a proporre cifre da Cashba.
Ma se la vendo, tanto per non restar proprio a piotte, stavolta faccio il salto e le opzioni sono tre :
1) vasca da bagno ( scooter) : ma andrei sul Beverly che e' la piu' moto tra gli scooter e non e' una petroliera
2) mi faccio una vecchia enduro mono dei miei tempi, una Rc600 o una TT600: 20/30 anni sul gobbo ma valida e ancora divertente
3) finalmente dopo una vita passo a Guzzi. Non nuova. E definitivamente salto nel mondo del V Lariano che amo da sempre e che mi lega alla mia terra.
Io soldi non ne voglio spendere. Quel che ricavo impegno, altrimenti tengo il 7 di Briscola che cmq e' ancora un bel ferro incarognito.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:No avrei mai pensato ma...
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2019, 20:46:35 »
Per non saper ne leggere ne scrivere io dico Guzzi! Sono Fighissime  ;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:No avrei mai pensato ma...
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2019, 21:05:18 »
il vecchio guzzi v7 usato dalla stradale
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy