Autore Topic: Tre anni di Baloo  (Letto 2776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Tre anni di Baloo
« il: 24 Maggio 2019, 10:37:22 »
Tre anni !!!! Amore mio non ci posso credere sei diventato grande ; per me però sarai sempre il mio “cucciolo”, è così che ti chiamo ancora ogni tanto e tu arrivi scodinzolando con il tuo bel sorriso.
Mi sembra ieri quando ho deciso che dovevo convincere martio e figli (lo so di solito succede il contrario) a far aumentare la famiglia accogliendo un cucciolo di Golden , ho cercato su internet , mi sono imbattuta in questo splendido Forum e in Tiziana e Davide.
Il primo incontro con Tiziana e tutta la famiglia al completo , una giornata uggiosa di Febbraio e la trepidazione di non essere all’altezza; l’ok da parte di Tiziana, davide  e Romina, l’incontro con due meravigliose cucciolate e l’accordo di risentirci verso maggio.
La telefonata a fine maggio , tu eri nato da pochi giorni, ti abbiamo incontrato a luglio e portato a casa a fine agosto e da quel 28 Agosto la mia vita si divide dal periodo prima di Baloo e dopo Baloo.
Hai fatto innamorare tutti anche il figlio più diffidente e scettico, il tuo papà che adesso quando arriva a casa alla sera se non ti vede immediatamente venirti incontro dice “ cosa succede? Baloo non sta bene?”, i nonni che erano sempre stati “contro” un cane in casa per i quali tu ormai sei diventato il quarto nipote.
E che dire di noi due , ho il cuore gonfio di amore per te .......non esistono parole per descrivere come mi sono sentita quando ti ho visto zampettare per casa il primo giorno  e adesso che sei diventato grande e mi segui ovunque (soprattutto in cucina la tua stanza preferita), mi guardi con quegli occhioni pieni di amore e fiducia , quando passeggiamo in posti sicuri e ti lascio libero ogni tanto ti giri per controllare se ci sono, quando ti vedo giocare con gli altri pelosi e divertirti come un matto con la lingua a penzoloni sono così felice
La sera prima di andare a dormire mi sdraio per terra di fianco a te e ci guardiamo negli occhi o , se stai già ronfando sul tuo cuscinone appoggio la mia testa su di te per sentire il tuo respiro.
Ti amo così tanto !!!!! e tutto il mio amore e  il tempo che ti dedico non è nulla paragonato a quello che mi dai tu, e ho paura. Paura del tempo che passa troppo in fretta, paura di non essere abbastanza per te e di non approfittare di ogni singolo giorno in cui stiamo assieme per farti capire quanto sei importante per me e per  tutti noi.
Ma oggi non voglio pensare a niente di tutto ciò; oggi  voglio solo godere del fatto di essere assieme e che tu sei in assoluto il cane perfetto per noi e ti auguro, amore mio, un fantastico compleanno, ma più di tutto ti (e mi) auguro una vita lunghissima e piena di corse, passeggiate , incontri con nuovi amici e perchè no,  anche  tante belle mangiate golosone mio .
Ho scritto tanto lo so ma se non lo faccio qui , un posto dove sono sono sicura che capirete cosa provo e quanto ancora avrei voluto scrivere, non lo posso fare in nessun altro posto  e grazie a chi avrà voluto usare un po’ del suo tempo per leggere .
la tua mamma Paola
 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2019, 10:44:04 »
Che splendido sentimento, e come bene lo hai descritto Paola. Tanti auguri tatone,che porti e ricevi gioia. E che sia una gran festa. Chi non capisce...lasciamolo fuori.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2019, 11:25:19 »
Grazie mille Renato, poi detto da te che scrivi sempre cose meravigliose sulle tue tate il complimento vale doppio  :)

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2019, 12:00:58 »
Quanto amore! mi sono commossa a leggere! tanti auguri Baloo! sei davvero bellissimo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2019, 12:02:20 »
Auguri Baloo!!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2019, 12:30:05 »
hai scritto veramente bene, esternazione del tuo amore per Baloo, non poteva essere piu' vivida, brava, il tuo amore si legge in ogni riga.
Un bacione a Baloo
Teo Artu' e Rocky

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2019, 12:56:15 »
Baloo e la famiglia umana ringraziano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2019, 13:54:58 »
Bellissima e dolcissima lettera d’amore. Complimenti !!



Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2019, 14:06:19 »
Che tenera! Auguri Baloo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2019, 14:22:59 »
Tanti auguri dolce Baloo!
Sabrina e Ambra



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2019, 15:04:36 »
Parole senza tempo che sono e che saranno bellissime...tantissimi auguri a Baloo ed alla sua family umana

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #11 il: 24 Maggio 2019, 16:54:16 »
Che bellissime parole Paola... Stringi forte il tuo Baloo e goditelo ogni secondo 😊

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #12 il: 24 Maggio 2019, 19:19:41 »
Quanta dolcezza Paola!! Tantissimi auguri a Baloo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2019, 19:21:58 »
Grazie mille ancora a tutti voi per le belle parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Tre anni di Baloo
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2019, 19:51:04 »
Auguri Bellissimo Baloo!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy