Autore Topic: Argo è qui!  (Letto 18911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Argo è qui!
« Risposta #60 il: 11 Aprile 2019, 15:19:33 »
Se l'allevatore ti ha detto così allora non ci sarebbero dubbi in teoria! Il mio è tutto mammà!  :laugh:

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Argo è qui!
« Risposta #61 il: 11 Aprile 2019, 17:21:31 »
No vabbè, ma ha il muso più tirabaci che abbia mai visto (primato che condivide ex aequo col piccoletto Yoshi)!
Simo, spupazzatelo senza ritegno. Anch'io come Ely facevo un po' la carabiniera e per non darle vizi che poi sarebbero stati difficili da togliere l'ho presa poco in braccio. Ora Frida non sale sul divano nemmeno se glielo chiedo in ginocchio e... bè, un po' mi spiace
E ora do il tormento ai cani tascabili dei miei amici

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Argo è qui!
« Risposta #62 il: 11 Aprile 2019, 18:44:44 »
Ribadisco...è uno spettacolo. Prendilo in braccio, coccolalo, fatti dare i bacini...saranno i più bei ricordi. Il giorno che Freya arrivò da noi (un venerdì), passò il primo giorno ad ambientarsi, ad odorare, a scagazzare in giro...poi passò la prima notte abbastanza bene, ed il sabato mattina che rimasi da solo con lei, me la tenni in braccio mentre stavo sul divano, per quasi tutto il tempo. Ricordo la bellissima sensazione di avere quel batufolo peloso sulle gambe, ricordo il suo respiro tranquillo, il suo muso che ogni tanto si alzava ed i nostri occhi che si incrociavano ed il mio sorriso ebete mentre lo faceva. Credimi, l'istantanea di quella mattina me la porto e mela porterò per sempre nel cuore. Quindi prendilo in braccio, e se vorrà dire dargli qualche vizietto...che sia........

Carlo e Freya

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #63 il: 11 Aprile 2019, 22:44:55 »
Grazie ragazzi!! In realtà me lo sto godendo proprio tanto perché stiamo tanto a casa da soli e me lo coccolo alla grande senza doverlo contendere con figli e marito
Da oggi ha imparato a salire sul divano, contro il mio volere. 100 volte ci provava e 100 volte lo rimettevo giù. Alla fine mi sono sdraiata io per terra comunque è veramente un bravo ragazzo. Non mi ha mai fatto la cacca in casa, sulla pipì ci stiamo lavorando ma già oggi l’ha fatta solo 2 volte di cui una sulla traversina.
Mi piace guardarlo dormire, è terapeutico. Mi piace avere i segni sulle mani di quando giochiamo. Mi piace l’espressione che fa quando lo prendo in braccio e vado davanti allo specchio per essere sicura di essere proprio io (sono matta lo so). Mi piace riuscire a capire quello che cerca di comunicarmi. Mi piace.... la lista è infinita perchè mi piace tutto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Argo è qui!
« Risposta #64 il: 12 Aprile 2019, 08:32:29 »
Grazie ragazzi!! In realtà me lo sto godendo proprio tanto perché stiamo tanto a casa da soli e me lo coccolo alla grande senza doverlo contendere con figli e marito
Da oggi ha imparato a salire sul divano, contro il mio volere. 100 volte ci provava e 100 volte lo rimettevo giù. Alla fine mi sono sdraiata io per terra comunque è veramente un bravo ragazzo. Non mi ha mai fatto la cacca in casa, sulla pipì ci stiamo lavorando ma già oggi l’ha fatta solo 2 volte di cui una sulla traversina.
Mi piace guardarlo dormire, è terapeutico. Mi piace avere i segni sulle mani di quando giochiamo. Mi piace l’espressione che fa quando lo prendo in braccio e vado davanti allo specchio per essere sicura di essere proprio io (sono matta lo so). Mi piace riuscire a capire quello che cerca di comunicarmi. Mi piace.... la lista è infinita perchè mi piace tutto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simo, benvenuta nel club della cucciolite acuta :P saranno i ricordi più belli da conservare gelosamente nel cuore.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #65 il: 12 Aprile 2019, 09:25:19 »
Citazione da: Vega87
Simo, benvenuta nel club della cucciolite acuta :P saranno i ricordi più belli da conservare gelosamente nel cuore.
[/quote




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Argo è qui!
« Risposta #66 il: 12 Aprile 2019, 09:26:24 »
Beh... Andare davanti lo specchio lo faccio tutt'ora! Senza prenderlo in braccio però se no mi esce l'ernia ma ci andiamo ancora 🤦‍♀️😂

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #67 il: 12 Aprile 2019, 09:36:12 »
Beh... Andare davanti lo specchio lo faccio tutt'ora! Senza prenderlo in braccio però se no mi esce l'ernia ma ci andiamo ancora
allora non sono del tutto matta!! O per lo meno non sono l’unica!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Argo è qui!
« Risposta #68 il: 12 Aprile 2019, 09:37:38 »
allora non sono del tutto matta!! O per lo meno non sono l’unica!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sei in ottimissima compagnia!!!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Argo è qui!
« Risposta #69 il: 12 Aprile 2019, 09:48:18 »
Simo, quando ti ho detto di godertelo ora, intendevo proprio queste cose!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #70 il: 12 Aprile 2019, 09:53:28 »
Simo, quando ti ho detto di godertelo ora, intendevo proprio queste cose!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #71 il: 12 Aprile 2019, 18:57:50 »
oggi ha fatto il porcello e mi si è attaccato alla gamba!! Ma non è ancora piccolino?!? giuro di non avergli fatto vedere documentari osé sulla riproduzione canina!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Argo è qui!
« Risposta #72 il: 12 Aprile 2019, 20:01:33 »
Si tratta di una monta gerarchica, non è un atto sessuale.
Sta cercando di farti capire che lui si ritiene sopra di te nella scala gerarchica  :D :D :D

Non ti preoccupare, anche il mio lo faceva, poi ha smesso :D

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #73 il: 12 Aprile 2019, 20:04:50 »
Si tratta di una monta gerarchica, non è un atto sessuale.
Sta cercando di farti capire che lui si ritiene sopra di te nella scala gerarchica  :D :D :D

Non ti preoccupare, anche il mio lo faceva, poi ha smesso :D
Ah si?! Bene bene allora devo fargli capire meglio chi comanda!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Argo è qui!
« Risposta #74 il: 13 Aprile 2019, 07:54:39 »
Potrebbe essere anche una monta da gioco.. lo fanno in momenti di eccitazione (tipo dopo mangiato).. fai bene ad interrompersi..  ma non per fargli vedere chi è  il "capo" ma per proporgli un altro modo di giocare


 


Privacy Policy - Cookie Policy