Autore Topic: Countdown e ultimi preparativi  (Letto 15267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #60 il: 03 Aprile 2019, 09:40:25 »
Siiii!! Sempre meno, yuppiiiiii!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #61 il: 03 Aprile 2019, 11:29:04 »
Meno 4!!!
A ripensarci l'ultima settimana prima dell'arrivo di Jason è stata lunghissima... Ricordo le attese del calore, la conferma della gravidanza, il giorno della nascita e quei 2 mesi interminabili.. E tra 20gg compie un anno!! Il tempo vola 😭😭😭😭

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #62 il: 03 Aprile 2019, 11:38:26 »
Meno 4!!!
A ripensarci l'ultima settimana prima dell'arrivo di Jason è stata lunghissima... Ricordo le attese del calore, la conferma della gravidanza, il giorno della nascita e quei 2 mesi interminabili.. E tra 20gg compie un anno!! Il tempo vola

Effettivamente per te dev’essere stata davvero lunga aspettare tutto quel tempo!! Io alla fine è “solo” un mese che aspetto, dal 9 marzo, ma davvero queste giornate mi sembrano interminabili. Nonostante stia facendo di tutto e di più per tenermi occupata, il tempo sembra non passare mai. Però è bello. È una bella attesa...
-4gg 02h 51m 35s ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #63 il: 03 Aprile 2019, 11:50:59 »
Effettivamente per te dev’essere stata davvero lunga aspettare tutto quel tempo!! Io alla fine è “solo” un mese che aspetto, dal 9 marzo, ma davvero queste giornate mi sembrano interminabili. Nonostante stia facendo di tutto e di più per tenermi occupata, il tempo sembra non passare mai. Però è bello. È una bella attesa...
-4gg 02h 51m 35s ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.... Poi sarà meglio 😜

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #64 il: 03 Aprile 2019, 11:52:32 »
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.... Poi sarà meglio 😜
Esatto!!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #65 il: 03 Aprile 2019, 12:03:35 »
noi abbiamo iniziato ad aspettarla in maniera concreta che era già estate e anzi gli ultimi 15 gg eravamo al mare. è volato perchè tra un bagno e l’altro pensavamo al nome e alle cose da fare e a come sarebbe stato bello l’anno successivo lì con lei....era come se ci fosse già 😄
Sabrina e Ambra



Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #66 il: 03 Aprile 2019, 12:09:07 »
noi abbiamo iniziato ad aspettarla in maniera concreta che era già estate e anzi gli ultimi 15 gg eravamo al mare. è volato perchè tra un bagno e l’altro pensavamo al nome e alle cose da fare e a come sarebbe stato bello l’anno successivo lì con lei....era come se ci fosse già

Una cosa è certa da quanto ho capito...sono ricordi che non si dimenticheranno mai!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #67 il: 03 Aprile 2019, 13:25:34 »
Per noi fu strano.
Perdemmo Scott dopo lunga e penosa malattia, che era inizi di febbraio.
Mary cadde in crisi profonda, non entrava piu' in casa. Io ho sempre agognato un Golden, ed anche lei li adorava.Pochi gg dopo il lutto conoscemmo una allevatrice, ci presento' Bordeaux...4 mesi. Doveva venir confermata il gg stesso come ultimo termine, quindi c'era speranza di portarla con noi. Invece...alle 21.00 dell'ultimo gg....la famiglia decise di prenderla. Mary di nuovo crisi, perche' quel gg che conoscemmo Bordeaux  la tatina le si lancio' addosso e lei si innamoro' all'istante. Visto il ns sconforto, l'allevatrice di Bordeaux  ( diventammo poi  amici) chiamo' la sua amica Luisa, Maple Tree. Sapeva che le era rimasta una tatina, l'ultima di 11...piccina piccina...gli altri eran gia' andati. Un paio di gg e andammo da lei. Ricordo che si apri' una porta, allo studio vet dell'allevatrice, e ne usci' una tata microscopica . Seria. Sguardo corrucciato. Un secondo prima avevamo visto il fratellino, che veniva consegnato il gg stesso. Due volte e mezzo lei, giocoso, codino frenetico. Lui era gia' stato prenotato da tempo.  Minorca ci guardo', aria indifferente, e fece una camminata nello studio. La presi in braccio io e la misi in braccio a Mary. Minorchina era ....imbronciata. Questa fu la prima volta che la vedemmo, senza conoscerla, e la portammo a casa. Il 14 febbraio.Fu stranissimo.
La Charlie invece fu una cosa differente, piu' profonda e di testa...perlomeno nelle iniziali intenzioni! Conosciutra adulta. Madre. E con la sua splendida orsetta che aveva appena svezzato. Scatto' in me istantaneamente la voglia di viverla. E debbo dire che scatto' anche in Charlie, perche' mi si avvicino'...mi fisso' negli occhi...e si poggio' delicatamente alla mia gamba. Nota: lei stava lontano dagli uomini, ero stato avvertito. Scettica e diffidente, si avvicinava solo alle donne. Non fu cosi'. Mi porto' a conoscere la sua tatina, mi invito' nella cassa parto. Accolse Kira subito con empatia ( perche' ci portammo anche Kira) . Ricordo quando tornai a casa, e Mary mi diceva di non illudermi...c'eran parecchie cose da vedere...un'altra famiglia disposta a prenderla...ecc. Io per gg non riuscivo a togliermela dalla testa. La rividi  a casa nostra, per una prova di coabitazione con Kira....e qualche settimana dopo quando finalmente venne ad abitare con noi Poi il resto e' storia.Ecco....con lei ho vissuto la trepidazione dell'attesa. Con Kira e' stata una splendioda novita'.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #68 il: 03 Aprile 2019, 13:40:37 »
Per noi fu strano.
Perdemmo Scott dopo lunga e penosa malattia, che era inizi di febbraio.
Madre cadde in crisi profonda, non entrava piu' in casa. Io ho sempre agognato un Golden, ed anche lei li adorava.Pochi gg dopo il lutto conoscemmo una allevatrice, ci presento' Bordeaux...4 mesi. Doveva venir confermata il gg stesso come ultimo termine, quindi c'era speranza di portarla con noi. Invece...alle 21.00 dell'ultimo gg....la famiglia decise di prenderla. Mary di nuovo crisi, perche' quel gg che conoscemmo Bordeaux  la tatina le si lancio' addosso e lei si innamoro' all'istante. Visto il ns sconforto, l'allevatrice di Bordeaux  ( diventammo poi  amici) chiamo' la sua amica Luisa, Maple Tree. Sapeva che le era rimasta una tatina, l'ultima di 11...gli altri eran gia' andati. Un paio di gg e andammo da lei. Ricordo che si apri' una porta, allo studio vet dell'allevatrice, e ne usci' una tata microscopica . Seria. Sguardo corrucciato. Un secondo prima avevamo visto il fratellino, che veniva consegnato il gg stesso. Due volte e mezzo lei, giocoso, codino frenetico. Lui era gia' stato prenotato da tempo.  Minorca ci guardo', aria indifferente, e fece una camminata nello studio. La presi in braccio io e la misi in braccio a mary. Minorchina era ....imbronciata. Questa fu la prima volta che la vedemmo, senza conoscerla, e la portammo a casa. Stranissimo.
La Charlie fu una cosa differente, piu' profonda e di testa. Conosciutra adulta. madre. E con la sua splendida orsetta. Scatto' in me istantaneamente la voglia di viverla. E debbo dire che scatto' anche in Charlie, perche' mi si avvicino'...mi fisso' negli occhi...e si poggio' delicatamente alla mia gamba. Nota: lei stava lontano dagli uomini, ero stato avvertito. Scettica e diffidente, si avvicinava solo alle donne. Non fu cosi'. Mi porto' a conoscere la sua tatina, mi invito' nella cassa parto. Accolse Kira subito con empatia. Ricordo quando tornai a casa, e maruyy mi diceva di non illudermi...c'eran parecchie cose da vedere...un'altra gfamiglia disposta a prenderla...ecc. Io per gg non riuscivo a togliermela dalla testa. La rividi  a casa nostra, per una prova di coabitazione con Kira....e qualche settimana dopo quando finalmente venne ad abitare con noi Poi il resto e' storia.Ecco....con lei ho vissuto la trepidazione dell'attesa. Con Kira e' stata una splendioda novita'.

Mi hai fatto emozionare!!!
Mi piace tanto leggere le vostre storie. Magari le avete già scritte e riscritte qui sul forum, ma è impossibile andarle a recuperare tutte, quindi grazie, grazie davvero di cuore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #69 il: 03 Aprile 2019, 14:09:49 »
Che bello fra pochi giorni ci siete!!

Io mi ricordo che girammo un sacco di allevamenti, il golden ci è sempre piaciuta come razza ma era in lista con altre 2 papabili. Mi ricordo che quando trovammo l'allevamento di Sirio le cucciolate dovevano nascere a giorni..mi innamorai della mamma. Una golden splendida e snella di appena 25 kg poi vidi la foto del papà (che non era di quell'allevamento) e mi innamorai anche di lui bello e scurissimo di pelo. Prendemmo accordi e l'allevatrice una volta nati ci tempestò di foto. Sirio è nato in una cucciolata di 3 ed erano enormi ..Quando dopo un bel po' riuscimmo a prendere in braccio quel nastrino verde beh, ci si sciolse il cuore subito e il mio compagno Manu si girò verso di me e disse "E' lui". Manu, non è riuscito a prendere più nessun altro cane dopo la morte del suo cane Lucky per ben 7 anni è stato senza .
Solo quando siamo andati a vivere assieme si è convinto che non ce la faceva più a vivere così e che quell'emozione gli mancava. Fu bellissimo, E' bellissimo e sarà così anche per voi :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #70 il: 03 Aprile 2019, 14:16:56 »
Che bello fra pochi giorni ci siete!!

Io mi ricordo che girammo un sacco di allevamenti, il golden ci è sempre piaciuta come razza ma era in lista con altre 2 papabili. Mi ricordo che quando trovammo l'allevamento di Sirio le cucciolate dovevano nascere a giorni..mi innamorai della mamma. Una golden splendida e snella di appena 25 kg poi vidi la foto del papà (che non era di quell'allevamento) e mi innamorai anche di lui bello e scurissimo di pelo. Prendemmo accordi e l'allevatrice una volta nati ci tempesto di foto. Sirio è nato in una cucciolata di 3 ed erano enormi ..Quando dopo un bel po' riuscimmo a prendere in braccio quel nastrino verde beh, ci si scilse il cuore subito e il mio compagno Manu si girò verso di me e disse "E' lui". Manu, non è riuscito a prendere più nessun altro cane dopo la morte del suo cane Lucky per ben 7 anni è stato senza cane. §Solo quando siamo andati a vivere assieme si è convinto che non ce la faceva più a vivere senza e che quell'emozione gli mancava. Fu bellissimo, E' bellissimo e sarà così anche per voi :)

Che bello!!! Mi state dando ancora più energia. Da qui a domenica avrò i superpoteri andando avanti così!!
Grazie mille per aver condiviso la tua storia! Quante emozioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #71 il: 03 Aprile 2019, 14:46:10 »
A parte la grandissima emozione quando andammo a prenderlo ricordo i suoi occhi e il suo profondo sconforto perché dovemmo fermarci 4 volte in soli 25km, povero continuava a rigettare soffriva il mal d’auto tantissimo, altro non ricordo se non che rimasi ipnotizzato da Aaron.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #72 il: 03 Aprile 2019, 14:56:31 »
Quando desideri fortemente una cosa, magari fa anni, quelle emozioni 4 quei ricordi si imprimono nella mente... Non dimenticherò mai la prima volta che mi sono vista riflessa con Jason in braccio... Una stupidata ma mi sono commossa, non ci credevo.. Per me era un onore poter anche solo accarezzare un Golden. Adesso lo abbraccio il mio orso e lui mi sopporta 🤗

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #73 il: 03 Aprile 2019, 16:09:17 »
Questo è quello che ha scritto Sol sul suo diario il giorno del suo arrivo a casa:

L’arrivo

Dopo due mesi di giochi coi fratellini e la sorellina tremenda che mi tira le orecchie mentre cerco di dormire, arrivano sti due tipi con il sorriso stampato in faccia, mi prendono in braccio e parlano con la Luisa che mi ha portato la pappa e accudito fino adesso, sembrano felici, ma un po’ imbranati.
Li avevo visti già due volte un mesetto prima e mi erano piaciuti, ero corso da loro, mi ero piazzato col musetto sulla loro mano e mi avevano fatto un sacco di coccole e grattini; è bello stare in braccio a lei, ma mi sento comunque un po’ traballante, confermo sono carini, ma decisamente imbranati.
Ora mi fanno salire in una cosa che poi capirò essere la mia macchina, e mi portano verso quella che capirò essere la mia nuova casa, sempre in braccio a lei, seduti comodi, ma quello che guida non riesce ad andare dritto, non può attraversare ste cose rotonde invece che girarci intorno, mi si sta ripresentando la colazione, ma resisto e mi godo le coccole di lei che è morbidissima, ecco, ci fermiamo e lui scende, siamo arrivati, mi posso rilassare … ok vomito … ma non lo farò più, in fondo non mi ha sgridato nessuno e poi questa è comunque la mia macchina
.....

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #74 il: 03 Aprile 2019, 16:12:21 »
Programma di domenica:

Occhi sbarrati alle 4 di mattina
Leggero batticuore
Caffè preparato con mani tremanti
Colazione? Anche no...
Vestirsi con calzini spaiati
Uscire presto che “non si sa mai che magari troviamo traffico “
Essere davanti all’allevamento alle 7, chiedendosi se non si verrà mandati affà...

Renato e la Mari ne sanno qualcosa... quando ci hanno accompagnato a prendere il Benny...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy