Autore Topic: DIARIO DI: PEPE  (Letto 111052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #240 il: 26 Maggio 2017, 08:23:36 »
Bello Pepe  :) :) :) :) :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #241 il: 26 Maggio 2017, 08:51:45 »
Vien voglia di andar lì a pastrugnarlo tutto!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #242 il: 26 Maggio 2017, 17:54:29 »
Grazissime a tutti!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #243 il: 27 Maggio 2017, 10:48:54 »
"Sono arrivato questo inverno, per Natale. Mi hai messo in un pacco e mi hai consegnato a quella che chiamavi "la tua ragazza"ed eravate felicissimi di me. Mi portavi a fare le passeggiate nel bosco innevato e giocavamo a palle di neve. "Lei" mi portava dal veterinario, a comprare nuovi giocattoli e a prendere la nuova pappa. Quando hanno cominciato a spuntare i fiori sugli alberi mi hai detto che saremmo andati due giorni in montagna ma che sarebbe stato un viaggio lungo. Il viaggio è durato 4 ore ed ogni ora vi fermavate in una piazzola e lei mi faceva scendere per bere e fare pipì. Arrivati in montagna è stato bellissimo:l'aria era fresca, potevl nuotare nel lago, durante le camminate stavo libero dal guinzaglio ma, soprattutto, c'eravate voi. Tornati dalla montagna voi eravate sempre più impegnati col lavoro ed io, che ero sempre più grande, richiedevo molto impegno; quando lei tornava a casa mi piaceva farmi grattare il pancino ed ero felice, ma quando arrivavi tu, era tutta un'altra cosa! Ti volevo bene? No, io ti amavo, ti amavo più della mia vita. Ma tu amavi di più le vacanze:era iniziata l'estate, valigie in macchina, pantaloni corti e occhiali da sole ma c'era qualcosa che non andava.... io avevo solo il mio collare e il mio guinzaglio. All'inizio pensai che vi foste dimenticati tutto. Alla prima piazzola dell'autostrada vi siete fermati ed io ero contento perché mi "scappava" da molto. Lei mi ha legato ad un paletto e tu sei rientrato in macchina, senza dire neanche ciao. Ma perché avete chiuso le portiere??? Io ero ancora lì! L'ho capito solo dopo un po' e mi sono messo a guaire:mi avevate abbandonato; non vi chiamerò bestie, vi chiamerò umani, anzi, disumani. Ora ho una nuova famiglia e sono passate già due estati; sapete? Non sono andati al mare per me. Per non dovere lasciarmi in una pensione neanche per un giorno. Loro amano più me delle vacanze."

Questa storia l'ho inventata per dire NO ALL'ABBANDONO!

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #244 il: 27 Maggio 2017, 14:32:43 »
Purtroppo succede! :'( Stò organizzando le vacanze ma se non posso portare Teddy non va nessuno o si cambia meta.Non posso pensare di muovermi senza il mio pelosone

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #245 il: 27 Maggio 2017, 14:46:00 »
Purtroppo succede! :'( Stò organizzando le vacanze ma se non posso portare Teddy non va nessuno o si cambia meta.Non posso pensare di muovermi senza il mio pelosone
Esatto. Noi lo lascieremo per 4 giorni ad amici cari che lui conosce fin da piccolo ma per il resto... vacanze pelose

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #246 il: 27 Maggio 2017, 20:04:33 »
Le vacanze pelose sono le più divertenti!.Ho organizzato una settimana al mare in Liguria. Seconda settimana in vacanza in Piemonte nel Monferrato.....
Per il resto gitone  copiando i luoghi visitati che ho visto qui nel forum

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #247 il: 27 Maggio 2017, 20:29:12 »
Le vacanze pelose sono le più divertenti!.Ho organizzato una settimana al mare in Liguria. Seconda settimana in vacanza in Piemonte nel Monferrato.....
Per il resto gitone  copiando i luoghi visitati che ho visto qui nel forum
Anche noi andremo in liguria! Voi dove andate?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #248 il: 27 Maggio 2017, 20:51:41 »
Ma daiiii.Io sono nata lì, da quando mi sono sposata vivo a Como. I miei purtroppo non ci sono più ma mi è rimasta la casa in zona ponente. Voi dove andate? Se non sono indiscreta in che periodo, magari possiamo far incontrare i pelosoni

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #249 il: 27 Maggio 2017, 20:56:15 »
Non abbiamo ancora una destinazione precisa perché staremo 4 giorni ad albenga senza Pepe per problemi con una zia allergica ai cani e poi gli amici che lo tengono ci raggiungono e stiamo tutti insieme non so ancora dove. Poi ti aggiorno

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #250 il: 27 Maggio 2017, 20:57:58 »
Io conto di andare o la prima o la seconda di luglio. Beate e sospirate ferie!!!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #251 il: 27 Maggio 2017, 21:54:51 »
Anche noi a luglio. Con Pepe è molto probabile che saremo a San Bartolomeo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #252 il: 28 Maggio 2017, 12:15:26 »
magari riusciamo a farli incontrare ! Teddy è molto socievole con gli altri cani e molto equilibrato. Abbiamo lavorato molto anche in addestramento. Poche ore alla partita in compagnia di Teddy

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #253 il: 28 Maggio 2017, 12:18:49 »
magari riusciamo a farli incontrare ! Teddy è molto socievole con gli altri cani e molto equilibrato. Abbiamo lavorato molto anche in addestramento. Poche ore alla partita in compagnia di Teddy
Si certo! Anche Pepe adora giocare con gli altri cani... è solo che non si rende molto conto di essere grande quindi ha bisogno di molto spazio se no travolge qualcuno😂😂

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #254 il: 28 Maggio 2017, 12:19:21 »
Che caldo ragazzi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy