Autore Topic: DIARIO DI: PEPE  (Letto 111031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #210 il: 21 Maggio 2017, 09:44:50 »
Per quanto riguarda il labbro potrebbe essere papilloma virus(anche Maggie lo ha avuto), nulla di preoccupante, ma per sicurezza fai dare un' occhiata dal vet.Per le crocche, io uso Regal, e per che e' utente del forum c' e' uno sconto, su Monge aspettiamo il parere di Maria. Ciao!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #211 il: 21 Maggio 2017, 09:58:11 »
Grazie mille!!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #212 il: 21 Maggio 2017, 10:35:29 »
Sicuramente c'è di meglio rispetto a Monge, ma se si cerca il risparmio è un mangime accettabile, molto migliore rispetto a quello che avevi postato.
Una delle cose che può dare problemi è il contenuto in mais, che in genere si cerca di evitare per questi motivi: http://www.infocrocche.it/approfondimento.asp?p=m09.
Poi ci sono le proteine idrolizzate, che vengono inserite per compensare la bassa quantità presente.
Per il resto la tabella analitica è ben bilanciata.
Allora potete fare un tentativo, considerando che l'apporto calorico è molto alto (400 kcal/etto), quindi dovete dosarlo bene perché Pepe non ingrassi. Personalmente preferisco un mangime meno calorico, cosí posso darne un po' di più alla mia affamata. Anch'io al momento uso Regal (Acana nel primo anno), ma non è escluso che provi qualche altro prodotto.
Poi dovete vedere se il mais e il pollo non danno problemi a occhi, orecchie, pelo, cute.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #213 il: 22 Maggio 2017, 07:55:04 »
Per quanto riguarda il labbro potrebbe essere papilloma virus(anche Maggie lo ha avuto), nulla di preoccupante, ma per sicurezza fai dare un' occhiata dal vet.Per le crocche, io uso Regal, e per che e' utente del forum c' e' uno sconto, su Monge aspettiamo il parere di Maria. Ciao!
Dani (daniela?)ma Maggie come ha fatto a guarire? Via dato qualche cosa il vet? Grazie

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #214 il: 22 Maggio 2017, 14:51:11 »
Solitamente non si da nulla, Maggie lo aveva sul labbro inferiore ed era ingrossato e le dava fastidio ,allora gliel'ha adportato chirurgicamente.nella maggioranza dei casi passa da solo. Fallo cmq vedere dal vet. Se digiti papilloma virus con il tasto ricerca del forum vedrai che ne avrai da leggere.Ciao!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #215 il: 22 Maggio 2017, 14:55:08 »
Ah ok davvero grazie mille!!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #216 il: 23 Maggio 2017, 07:43:54 »
Volevamo ringraziarvi per tutti i vostri utili consigli sulla pappa!!! Alla fine abbiamo optato per Farmina e ci è piaciuta tantissimooo

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #217 il: 23 Maggio 2017, 07:46:52 »
PENSIERI DI PEPE:

Non volevo uscire dal cancello...lo giuro! Ma c'era quel bel gattone...scusa dai, perdonami, non lo faccio più!

PENSIERI DI EMMA:

Meno male che abitiamo in collina se no rischiava di farsi investire! 😤

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #218 il: 23 Maggio 2017, 07:49:07 »
Volevamo ringraziarvi per tutti i vostri utili consigli sulla pappa!!! Alla fine abbiamo optato per Farmina e ci è piaciuta tantissimooo
Buona scelta! Bravi! :)

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #219 il: 23 Maggio 2017, 07:50:29 »
PENSIERI DI PEPE:

Non volevo uscire dal cancello...lo giuro! Ma c'era quel bel gattone...scusa dai, perdonami, non lo faccio più!

PENSIERI DI EMMA:

Meno male che abitiamo in collina se no rischiava di farsi investire! 😤
Si vede che ha capito povero patato!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #220 il: 23 Maggio 2017, 07:54:07 »
Eh si, l'abbiamo sgridato ma solo perché la vicina quando esce dal cancello va velocissima e tu non te ne accorgi neanche quindi... Pepe stai attento!!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #221 il: 23 Maggio 2017, 13:03:29 »


Pepe, ma quanto bello sei?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #222 il: 23 Maggio 2017, 14:31:43 »
Mi dispiace portarvi via la vostra momentanea felicità ma voglio farvi saper ciò che, forse, ancora non sapete.
Alle 23:35 di ieri sera è avvenuto un attentato nell'arena di Manchester durante il primo concerto del tour europeo di Ariana Grande. I bilanci li potete leggere nella foto allegata. I morti sono soprattutto ragazzine/i ma ancje qualche famiglia che si era riunita per passare una serata di gioia. Il tour è momentaneamente sospeso e la cantante è illesa ma molto dispiaciuta e scossa. Non importa chi erano le persone che sono morte per colpa di una bomba dell'isis e non importa neanche che Ariana è una delle mie cantanti preferite, ma importa che molte vite sono state falciate in un momento di allegria. È questo il problema. Loro erano innocenti. Loro erano occidentali, sì e quindi? Erano occidentali felici di esserlo e sono morti. Morti per colpa di terroristi organizzati. Morti per vendetta. Ma sempre e comunque morti senza colpa e uccisi da "persone" che non ne avevano il diritto.
Un minuto di silenzio

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #223 il: 23 Maggio 2017, 14:38:25 »
E RICORDATE SEMPRE CHE LORO VOGLIONO IL TERRORE. IO CONTINUERÒ A VIVERE. IO NON AVRÒ PAURA. IO MI BATTERO' FINO ALLA FINE. IO NON SMETTERÒ DI USCIRE DI CASA. IO, E SPERO ANCHE VOI, NON MI TIRERO' INDIETRO DAVANTI AD UNA BOMBA O UN FUCILE, PER RISPETTO DI TUTTE LE VITE CHE SONO STATE MESSE A TERMINE DA QUELLI CHE SI PROCLAMANO GLI UNICI A COMPIERE IL VOLERE DI DIO. MA ALLAH NON VUOLE QUESTO. NESSUN DIO LO VUOLE. E CI RESTA SOLO DA SPERARE CHE LO CAPISCANO PRESTO. PACE.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #224 il: 24 Maggio 2017, 15:24:24 »
A riguardo del continuare la propria vita qualunque cosa succeda volevo aggiungere ancora una cosa: non si può decidere come o quando morire. Si può solo decidere come vivere.

 


Privacy Policy - Cookie Policy