Autore Topic: ho bisogno di tantissimi incroci  (Letto 59371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #45 il: 20 Giugno 2016, 21:47:33 »
Un monte di incroci e pensieri positivi per la piccola Giulia e un affettuoso abbraccio virtuale a tutti voi che le state vicino,soprattutto ai suoi genitori  :)

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #46 il: 20 Giugno 2016, 21:50:35 »
Tutto super incrociato anche qui! È sicuramente in buone mani!
Chicca Gio Lory e...


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #47 il: 20 Giugno 2016, 21:57:06 »
Tantissime preghiere x la piccola Giulia, un abbraccio 
Ausi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Federica84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 131
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #48 il: 20 Giugno 2016, 22:13:25 »
Tutti incrociato anche qui....forza piccola Giulia..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #49 il: 20 Giugno 2016, 22:45:18 »
Anche il mio nipotino ha avuto (e ha) un problema simile. Operato con medio successo al Besta di Milano. Passati 4 anni dal l'intervento e direi che va discretamente bene.
come saprai (forse) io pregare non prego, ma se la tua famiglia ha bisogno di un'aiuto su Firenze, fatti pure dare i miei contatti dagli admin del forum e chiamami. Sarò al lavoro tutta l'estate e se c'è  da dare una mano...
non vi scoraggiate e un grosso abbraccio a Giulia  :)

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #50 il: 20 Giugno 2016, 22:56:47 »
Incrociamo anche noi tutto per la tua piccola nipotina.
Posso dire che i bambini hanno capacità di recupero incredibili.
la sensazione di non poter fare nulla é terribile, si può solo aspettare e fidarsi. É in ottime mani.
Una preghiera e  un pensiero per voi
Un abbraccio a Giulia

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #51 il: 20 Giugno 2016, 22:58:41 »
Siete tutti splendidi
Nora ti terrò cara grazie


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #52 il: 20 Giugno 2016, 23:04:42 »
Ho una cara amica che è  infermiera al pronto del meyer. Credo abbiano anche appartamenti d'appoggio gratuiti o quasi a disposizione delle famiglie che sostengono i piccoli pazienti. Perchè ahimè  bisognerà  pensare anche alle questioni pratiche!
tu di' cosa c'è  da cercare e ci si organizza!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #53 il: 21 Giugno 2016, 07:55:12 »
doveroso farti tanti tanti incroci di cuore
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #54 il: 21 Giugno 2016, 09:20:38 »
Tante preghiere e un mare di pensieri positivi per Giulia e per tutti voi, Antonio, forza!


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #55 il: 22 Giugno 2016, 07:43:46 »
Ho una cara amica che è  infermiera al pronto del meyer. Credo abbiano anche appartamenti d'appoggio gratuiti o quasi a disposizione delle famiglie che sostengono i piccoli pazienti. Perchè ahimè  bisognerà  pensare anche alle questioni pratiche!
tu di' cosa c'è  da cercare e ci si organizza!

ciao Nora, grazie mille, sei gentilissima
mi spiace per il tuo nipotino, sono cose un bruttine da assimilare e devastanti per i piccoli nostri.
grazie della disponibilità, ma ancora non sappiamo esattamente quando avverrà l'intervento
sappiamo il mese prox, ma ancora non la data esatta.
oggi, dovrei parlare  a 4 occhi con mia sorella, ieri erano appena arrivati e stavano stravolti, poverini
quindi appena sappiamo qualcosa di certo, e se ne avranno necessità, ti contatto sicuramente, per eventuale alloggio.
grazie della tua disponibilità, davvero, in questo momento ci serve sapere che possiamo contare su qualcuno, visto che siamo forestieri.
grazie e ti aggiorno comunque.
se ti va mi puoi raccontare l'esperienza di tuo nipote?
se non tocco tasti dolenti però.
ciao e buona giornata.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #56 il: 22 Giugno 2016, 08:02:07 »
vorrei ringraziare tutti voi per la comprensione e la solidarietà che ci state dando
il pom di ieri, è stato veramente sofferto
siamo tutti senza parole.
la piccola, sa tutto, e guardarla negli occhi stanchi e preoccupati, mi ha stracciato il cuore, e l'anima
le ho dato  un lungo abbraccio, e un pianto trattenuto per non farle pesare la preoccupazione, e anche Edo che stava con me è stato calmo e le ha fatto una carezza sotto mia richiesta, troppo duci tutti e due.
domenica li porteremo al mare, compreso gilda, perchè lei ieri mi disse, zio, quando sarò grande voglio un cane come Gilda, e un gatto come MArta,
per adesso mamma e papà non vogliono, ma caso mai lo tieni tu, e io lo vengo a trovare per giocarci.
si è fatta comprare un cane di pezza a Firenze, e non lo molla più.
grazie grazie grazie a tuttiiiiiiiiiiii voi, e per la via vi aggiorno. 


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #57 il: 22 Giugno 2016, 08:21:04 »
Tieni duro Antonio che sei forte...





Aaron Barbara & Mauro

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #58 il: 22 Giugno 2016, 09:46:39 »
Chiaramente siamo tutti vicini alla piccola Giulia, ed anche a te ....sei e devi continuare ad essere forte per lei...tu sei il suo zio speciale credo, quello che ha i cani!!!


In quanto all'ospedale ti posso dire che fanno davvero miracoli, la figlia di un'amica ha avuto un problema peggiore, ma ora a distanza di due anni sta tornando ad essere lei...e continua ad essere seguita meravigliosamente dall'equipe dell'ospedale.
Quindi, se ti hanno detto di poter aspettare fino al prossimo mese, è sicuramente indice che c'è spazio per non andare in tilt.


Per il cane...chissà, magari passato l'intervento potrebbe arrivare un piccolo peloso tutto per lei....


Forza ragazzi!!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:ho bisogno di tantissimi incroci
« Risposta #59 il: 22 Giugno 2016, 10:07:09 »
Chiaramente siamo tutti vicini alla piccola Giulia, ed anche a te ....sei e devi continuare ad essere forte per lei...tu sei il suo zio speciale credo, quello che ha i cani!!!


In quanto all'ospedale ti posso dire che fanno davvero miracoli, la figlia di un'amica ha avuto un problema peggiore, ma ora a distanza di due anni sta tornando ad essere lei...e continua ad essere seguita meravigliosamente dall'equipe dell'ospedale.
Quindi, se ti hanno detto di poter aspettare fino al prossimo mese, è sicuramente indice che c'è spazio per non andare in tilt.


Per il cane...chissà, magari passato l'intervento potrebbe arrivare un piccolo peloso tutto per lei....


Forza ragazzi!!!!

è bello sentirti
grazie Tiziana, grazie del conforto
pure io ti auguro di risolvere il tuo problema, e vi abbraccio tutti.
ciao


 


Privacy Policy - Cookie Policy