Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 53041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #60 il: 23 Giugno 2016, 12:33:33 »
Io non ho il trasportino e Maggie sta sui sedili posteriori con cintura........tanti miei amici fanno stare i pelosi sui sedili posteriori, con la cintura di sicurezza, o nel baule........aspetta un attimo prima di prendere il trasportino casomai..........


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #61 il: 23 Giugno 2016, 12:38:19 »
Io non ho il trasportino e Maggie sta sui sedili posteriori con cintura........tanti miei amici fanno stare i pelosi sui sedili posteriori, con la cintura di sicurezza, o nel baule........aspetta un attimo prima di prendere il trasportino casomai..........
no ma era perchè la macchina sarebbe di mia mamma e non vuole riempirla di peli anche perchè mio fratello è allergico  :(


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #63 il: 23 Giugno 2016, 13:42:57 »
Io non ho il trasportino e Maggie sta sui sedili posteriori con cintura........tanti miei amici fanno stare i pelosi sui sedili posteriori, con la cintura di sicurezza, o nel baule........aspetta un attimo prima di prendere il trasportino casomai..........

Silvia, ma si puo' tenere sui sedili posteriori? A me hanno detto che si è in multa se non ci sono le sbarreo se comunque è libero il cane..magari mi sbaglio io eh!. Perchè Sirio sta con le sbarre nel baule oppure con i viaggi un po' lunghetti trasportino, che si sente più a suo agio. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #64 il: 23 Giugno 2016, 13:45:21 »
Silvia, ma si puo' tenere sui sedili posteriori? A me hanno detto che si è in multa se non ci sono le sbarreo se comunque è libero il cane..magari mi sbaglio io eh!. Perchè Sirio sta con le sbarre nel baule oppure con i viaggi un po' lunghetti trasportino, che si sente più a suo agio. :)
Che trasportino usi? :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #65 il: 23 Giugno 2016, 14:12:17 »
Che trasportino usi? :)

Guarda, l'abbiamo comprato su zooplus 1 anno e mezzo fa

è simile a questo:

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/472611

mi sembra di aver preso la L  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #66 il: 23 Giugno 2016, 14:15:04 »
Guarda, l'abbiamo comprato su zooplus 1 anno e mezzo fa

è simile a questo:

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/472611

mi sembra di aver preso la L  :)
la misura L 91 x P 64 x H 69 cm ?
nella descrizione consigliano la 102 x 69 x 76 cm però il baule della mia renault clio è di 100 L x 66 di profondità   :-\

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #67 il: 23 Giugno 2016, 14:28:54 »
la misura L 91 x P 64 x H 69 cm ?
nella descrizione consigliano la 102 x 69 x 76 cm però il baule della mia renault clio è di 100 L x 66 di profondità   :-\

Di preciso la misura non me la ricordo, però mi sembre che avevamo optato per la L perchè quella più grande in macchina non ci passava

noi abbiamo una Opel corsa.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #69 il: 23 Giugno 2016, 14:32:45 »
Silvia, ma si puo' tenere sui sedili posteriori? A me hanno detto che si è in multa se non ci sono le sbarreo se comunque è libero il cane..magari mi sbaglio io eh!. Perchè Sirio sta con le sbarre nel baule oppure con i viaggi un po' lunghetti trasportino, che si sente più a suo agio. :)

Sì Francy si può, con la cintura di sicurezza. Così di fatto non è libera e non servono le sbarre. Maggie ha sempre viaggiato così, con pettorina e cintura di sicurezza sui sedili posteriori, ma all'occorrenza sta anche nel baule senza problemi  ;)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #70 il: 23 Giugno 2016, 14:33:45 »
Sì Francy si può, con la cintura di sicurezza. Così di fatto non è libera e non servono le sbarre. Maggie ha sempre viaggiato così, con pettorina e cintura di sicurezza sui sedili posteriori, ma all'occorrenza sta anche nel baule senza problemi  ;)
ecco io invece dovrei metterla obbligatoriamente nel baule  :-\

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #71 il: 23 Giugno 2016, 14:37:18 »
metterla? a? volevi dire metterlo...maschile giusto?  :laugh:
E perchè dovresti obbligatoriamente?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #72 il: 23 Giugno 2016, 14:39:02 »
metterla? a? volevi dire metterlo...maschile giusto?  :laugh:
E perchè dovresti obbligatoriamente?
ahahahaha si intendevo metterlo  :D
perchè la macchina in teoria è di mia mamma e non vuole pelo in giro anche perchè mio fratello è allergico  >:(

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #73 il: 23 Giugno 2016, 14:42:00 »
ah già, ora che lo dici mi ricordo di tuo fratello. Beh ti dirò, se lo metti direttamente nel baule e lo abitui così (tranne quando è piccolo, vero, lo deve tenere qualcuno in braccio), tanto meglio...........infatti noi abbiamo i sedili posteriori sempre stra pieni di peli  ::)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #74 il: 23 Giugno 2016, 14:43:42 »
ah già, ora che lo dici mi ricordo di tuo fratello. Beh ti dirò, se lo metti direttamente nel baule e lo abitui così (tranne quando è piccolo, vero, lo deve tenere qualcuno in braccio), tanto meglio...........infatti noi abbiamo i sedili posteriori sempre stra pieni di peli  ::)
ah quindi a che mese posso metterlo nel baule? :) anche la macchina della ragazza di mio fratello è piena di peli ovunque  :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy