Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 53016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #45 il: 20 Giugno 2016, 11:26:27 »
Francesco vai tranquillo, anche noi eravamo al mare e siamo andati a prendere Maggie al 2 agosto, quando aveva 73 giorni. Alex te lo tiene senza problemi, anche perchè pure lui tende a consegnarlo più verso i 70 giorni che non i 60 giorni spaccati, per il motivo che ti ha detto Chicca prima. Chiediglielo senza timore, vedrai che non dovrebbero esserci problemi, se poi tu magari riesci ad anticipare di qualche giorno........perchè effettivamente quei giorni e settimane il cucciolo è un amore da spupazzare  ;D
Eh dai sugli 80 massimo :D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #46 il: 20 Giugno 2016, 11:34:57 »
Parlane subito con lui e mettetevi d'accordo. Ma tu intanto glielo hai confermato o gli hai detto che ci pensi?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #47 il: 20 Giugno 2016, 14:22:28 »
Parlane subito con lui e mettetevi d'accordo. Ma tu intanto glielo hai confermato o gli hai detto che ci pensi?
No no gli ho detto che va bene :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #48 il: 20 Giugno 2016, 14:28:50 »
Ma fantasticoooooooooo, dai, allora è proprio vero, Athos arrivaaaaaa  em_039 em_039 em_039


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #49 il: 20 Giugno 2016, 14:35:09 »
Athos o Cooper ahahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #50 il: 20 Giugno 2016, 14:39:29 »
A me piacciono tutti e due i nomi  ;D


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #51 il: 20 Giugno 2016, 17:37:00 »
non vedo l'ora di vederli  :laugh:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #52 il: 20 Giugno 2016, 18:30:18 »
Io voto Cooper!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #53 il: 21 Giugno 2016, 15:34:16 »
A me piacciono tutti e due i nomi  ;D
visto che possiedi questi cardatori:
http://www.camon.it/strumenti-per-la-toelettatura-1/cardatori-1/cardatori
https://www.trixie.de/heimtierbedarf/it/shop/Cane/Curaigiene/Pelo/?hk-fell-artikel=striegel&card=52607 ( questo a cosa serve? )
volevo chiederti che taglia li hai e se con la tua cucciola usavi un'altra taglia :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #54 il: 22 Giugno 2016, 10:49:04 »
Ciao Francesco, allora....il cardatore della Camon è più che altro una spazzolona, che passo dopo aver usato il cardatore della Trixie. Mi sembra di avere di questo la misura più larga e l'ho preso in un negozio specializzato per animali.
Della Trixie ora ho due misure, la più piccola e la più grande mi sembra. Da un anno sto usando la misura più grande, mentre all'inizio usavo la misura più piccola. Mi sembra di ricordare comunque che ho iniziato ad usare il cardatore della Trixie, piccolo, quando Maggie aveva sui 7-8 mesi, mentre prima usavo questa

http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/spazzole_brusche_striglie_cani/spazzole/359197

Ho anche questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/spazzole_brusche_striglie_cani/spazzole/334308
E ormai tengo il cardatore piccolo e una di queste spazzole in macchina, per pulirla dopo le passeggiate, una spazzola la tengo nel mobiletto fuori casa per spazzolarla all'occorrenza dopo le passeggiate quotidiane, mentre spazzola camon e cardatore grande sono in casa e li uso per la "pulizia settimanale"  ;D


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #55 il: 22 Giugno 2016, 12:04:57 »
Quindi intanto prendo i due che mi hai linkato di zooplus e poi dopo i 7 mesi prendo quello della trixie a rastrello? Non sarebbe solo per la muta quello?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #56 il: 22 Giugno 2016, 13:39:29 »
Il cardatore della Trixie noi lo usiamo tutto il tempo dell'anno, ecco magari non ogni settimana (mentre la spazzolona sì).


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #57 il: 22 Giugno 2016, 13:47:55 »
Il cardatore della Trixie noi lo usiamo tutto il tempo dell'anno, ecco magari non ogni settimana (mentre la spazzolona sì).
Allora intanto prendo queste cose
Prendo solamente la spazzola per il pelo dato che il cardatore non serve? Poi verso i 7 mesi prenderò cardatore camon e poi il trixie a rastrello magari già della misura più grande

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #58 il: 23 Giugno 2016, 12:11:45 »
Ok direi che così sei a posto  ;D


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #59 il: 23 Giugno 2016, 12:19:59 »
Ok direi che così sei a posto  ;D
per il kennel me lo dovrebbero prestare due amici che hanno 2 golden però dovrei prendere un trasportino da auto per portarlo in giro

 


Privacy Policy - Cookie Policy