Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 53013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #30 il: 09 Giugno 2016, 18:12:40 »
Allora dovrebbe essere già nata





Aaron Barbara & Mauro
eh si però dovrò aspettare minimo un altro mese per averla  :-\

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #31 il: 09 Giugno 2016, 18:37:16 »
altrimenti maple tree avrebbe dei cuccioli che domani compiono un mese, però dato che lavoro fino a fine agosto 8 ore al giorno è meglio aspettare

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2016, 09:46:10 »
Io personalmente aspetterei la cucciolata di Alex, chiarendo che un maschio della prossima cucciolata è tuo.........visto poi che fino al 20 agosto lavori 8 ore.........sì, dovresti aspettare un mese prima di avere un cucciolo, ma a questo punto forse non è un mese che fa la differenza. Chi sono i genitori di questa prossima cucciolata?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #33 il: 15 Giugno 2016, 22:24:52 »
Io personalmente aspetterei la cucciolata di Alex, chiarendo che un maschio della prossima cucciolata è tuo.........visto poi che fino al 20 agosto lavori 8 ore.........sì, dovresti aspettare un mese prima di avere un cucciolo, ma a questo punto forse non è un mese che fa la differenza. Chi sono i genitori di questa prossima cucciolata?
boh gli ho chiesto via messaggio chi erano i genitori ma non mi ha più risposto

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #34 il: 16 Giugno 2016, 10:51:30 »
Francesco, Alex in questo periodo è abbastanza preso......se non ti risponde al messaggio magari dagli un colpo di telefono  ;D


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #35 il: 16 Giugno 2016, 14:32:04 »
Quando presi il cucciolo io pensavo ad una femmina, poi l'allevatrice mi disse che i maschietti di quella cucciolata erano dei teneroni molto più tranquilli delle peperine femmine ... e allora maschio fu ... Questo per chiederti, tu desideri proprio che sia maschio? Non valuti l'opportunità di far scegliere all'allevatore in base alle tue esigenze, e magari salta fuori femmina? Per non aspettare un'altra cucciolata ...
Poi cmq tra 40 minuti e un'ora e mezza non è che cambi molto, anche in caso di bisogno ... valuta anche altro in giro, se ci sono buone cucciolate pronte per quando desideri tu ...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2016, 14:53:08 »
Quando presi il cucciolo io pensavo ad una femmina, poi l'allevatrice mi disse che i maschietti di quella cucciolata erano dei teneroni molto più tranquilli delle peperine femmine ... e allora maschio fu ... Questo per chiederti, tu desideri proprio che sia maschio? Non valuti l'opportunità di far scegliere all'allevatore in base alle tue esigenze, e magari salta fuori femmina? Per non aspettare un'altra cucciolata ...
Poi cmq tra 40 minuti e un'ora e mezza non è che cambi molto, anche in caso di bisogno ... valuta anche altro in giro, se ci sono buone cucciolate pronte per quando desideri tu ...
mmmm preferisco maschio anche solo per il muso :D altri allevamenti non so quanto mi convenga perchè tanto fino a fine agosto lavoro e quindi non avrei tempo per il cucciolo.. la cosa perfetta sarebbe poter ritirarlo per i primi di settembre

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2016, 17:39:15 »
mmmm preferisco maschio anche solo per il muso :D altri allevamenti non so quanto mi convenga perchè tanto fino a fine agosto lavoro e quindi non avrei tempo per il cucciolo.. la cosa perfetta sarebbe poter ritirarlo per i primi di settembre

Scusa ma questa cosa mi incuriosisce sembra che tu abbia tempo per il cucciolo perché dopo non lavori e quando riprenderai?





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2016, 19:20:20 »
Scusa ma questa cosa mi incuriosisce sembra che tu abbia tempo per il cucciolo perché dopo non lavori e quando riprenderai?





Aaron Barbara & Mauro
si perchè dopo fino a metà dicembre non dovrei lavorare.. e perchè dopo non dovrò stargli dietro 24 ore su 24

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #39 il: 17 Giugno 2016, 10:06:22 »
Francesco, novità da Alex?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #40 il: 18 Giugno 2016, 00:17:20 »
Francesco, novità da Alex?
Allora, mi ha chiamato lui stasera e mi ha detto che dato che una famiglia non era ancora pronta e che aspettava la cucciolata dopo, un maschietto tra i due è mio :) quindi sarebbero due mesi il 9 agosto ma volevo chiedergli se poteva tenerlo almeno fino al 30 visto che tipo dal 22 al 30 agosto volevo andare al mare ( data ancora non sicura magari vado anche prima ).
Il cucciolo quindi così avrebbe sugli 80 giorni
« Ultima modifica: 18 Giugno 2016, 01:03:21 da Signo11 »

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #41 il: 19 Giugno 2016, 16:01:21 »
Se Alex è disposto a tenertelo, prendere il cucciolo verso i tre mesi è perfetto, in questo modo la mamma riesce a concludere il suo "lavoro" di imprinting e tu avrai un cucciolo molto equilibrato. L'educatore cinofilo che segue Rose continua a ripetere a tutti di non prendere un cucciolo prima dei novanta giorni, ma quasi tutti lo portano a casa a 60 giorni.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #42 il: 19 Giugno 2016, 16:04:10 »
Se Alex è disposto a tenertelo, prendere il cucciolo verso i tre mesi è perfetto, in questo modo la mamma riesce a concludere il suo "lavoro" di imprinting e tu avrai un cucciolo molto equilibrato. L'educatore cinofilo che segue Rose continua a ripetere a tutti di non prendere un cucciolo prima dei novanta giorni, ma quasi tutti lo portano a casa a 60 giorni.
Eh si gli dovrei chiedere però non so se sia disposto a tenerlo anche perché gli altri della cucciolata andranno via ai 2 mesi penso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #43 il: 20 Giugno 2016, 10:03:38 »
Francesco vai tranquillo, anche noi eravamo al mare e siamo andati a prendere Maggie al 2 agosto, quando aveva 73 giorni. Alex te lo tiene senza problemi, anche perchè pure lui tende a consegnarlo più verso i 70 giorni che non i 60 giorni spaccati, per il motivo che ti ha detto Chicca prima. Chiediglielo senza timore, vedrai che non dovrebbero esserci problemi, se poi tu magari riesci ad anticipare di qualche giorno........perchè effettivamente quei giorni e settimane il cucciolo è un amore da spupazzare  ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #44 il: 20 Giugno 2016, 11:05:46 »
Che beeeelloooo chissà che batuffoli usciranno


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy