Autore Topic: ... In attesa di *MAYA*  (Letto 35701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #165 il: 13 Giugno 2016, 20:45:35 »
 :009: :009: :009: :009:
Renato, come ti ha detto già Dade, non si possono aggiungere altre parole....
Hai espresso il nostro modo di pensare come lo faremmo noi...anzi meglio.

In quanto alla piccola, lei sta benissimo,è dolcissima e serena, giocherellona....insomma è una splendida piccola golden.

Per rispetto al dolore di Chiara però non parlerò più della piccolina, sarebbe come girare il coltello in una ferita troppo fresca.

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #166 il: 14 Giugno 2016, 14:05:11 »
Grazie Renato.. si sente l'amore per la tua creatura traspirare dalle tue parole.. e hai fatto anche una analisi molto azzeccata del nostro momento come coppia e come persone..
pensavamo di poterci prendere cura di una cagnolina nel migliore dei modi, ma hai ragione.. sentirsi pronti emotivamente, essersi informati e confrontati con gli altri come abbiamo fatto noi, non vuol dire automaticamente che uno *sia* pronto.. lo scopri solo vivendolo.. a parte le difficoltà oggettive che tutti avete sperimentato, avere un cucciolo ha tirato fuori delle dinamiche di attaccamento/accudimento mie, ma soprattutto di mio marito, che nessuno di noi si aspettava o poteva prevedere. Abbiamo iniziato un percorso di terapia di coppia e per ora ci sta aiutando moltissimo a capire cosa è successo e perchè.. il futuro non posso prevederlo, ma nel mio cuore c'è la speranza che un giorno (non certo ora) saremmo ad un punto diverso della nostra vita e potremo prendere in considerazione l'idea vivendoci questa esperienza in modo molto diverso.. e tornare a vedere il cielo indaco  :hug:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #167 il: 14 Giugno 2016, 15:58:06 »
Caspita..........Renato, mi hai commosso......sono qui alla scrivania con i lacrimoni. Che meraviglia le tue parole..........ho letto d'un fiato e sono stata per un attimo senza respiro.......fai un copia e incolla e tienile da parte queste parole........
Chiara vi auguro di cuore che il percorso di terapia vi aiuti e vi riporti serenità e complicità. E davvero, un giorno non troppo lontano, un cielo indaco  em_042 :friends:


Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #168 il: 14 Giugno 2016, 19:21:07 »
Ciao Renato anche noi la pensiamo come te  non aggiungo altro . Ciao :009: :009: :009: :009: :009:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

 


Privacy Policy - Cookie Policy