Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #495 il: 15 Febbraio 2016, 12:38:07 »
Ora nella bassa padana,non si puo' trivellare a tali profondità :laugh: !
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #496 il: 15 Febbraio 2016, 12:39:51 »
Ora nella bassa padana,non si puo' trivellare a tali profondità :laugh: !
Ciao

 :harhar:  non me la dai a bere  :laugh:


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #497 il: 15 Febbraio 2016, 12:48:25 »
MammaOrsa, li' c'è Paneveggio e vedere un cervo è una cosa alquanto comune, ma nella mia bassa ....è stata "una prima  volta ",con un contorno emozionale ,forse diverso.Comunque un giretto ora, dentro la Foresta di Paneveggio e su al forte ....mi avrebbero sicuramente emozionato maggiormente. ;)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #498 il: 15 Febbraio 2016, 13:25:33 »
anche secondo me Fra  ^-^
Sabato sera eravamo in Val Venegia, vicino a Passo Rolle, ed abbiamo anche noi avuto un incontro con un bel cerbiattone  ;D fermo sul ciglio della strada, ci ha guardato e poi è salito saltando nella neve. Bello, e concordo con te Tiziano, a volte basta poco per rallegrarsi.


che meraviglia... passo rolle... paneveggio sono i miei luoghi  em_029 em_029 em_029 em_029
ma hai fatto delle fotE??

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #499 il: 15 Febbraio 2016, 13:29:14 »
Sì, è vero, a Paneveggio ce ne sono tanti nella zona recintata a loro riservata, ci siamo stati tante volte per guardarli, ma un conto è vederli al di là di una recinzione, ed un altro a pochi centimetri da te, nel bosco, con tanta neve. Atmosfera speciale, attimo speciale  ;D

Fra, erano le 18,30 e c'era già buio, quindi niente foto. Ne abbiamo fatta solo una, anzi l'ha fatta Aslan........se vuole la può mettere  ;D
Siamo andati a mangiare alla malga venegia, non so se la conosci, per arrivarci bisogna camminare nel bosco sul sentiero con la neve battuta per circa mezz'ora..........sia che ci sia la luna, o ci siano le stelle, o ci sia un po' nuvoloso come l'altra sera.........uno spettacolo emozionante......a me piace moltissimo quel posto  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #500 il: 15 Febbraio 2016, 13:29:54 »

Beh noi ieri eravamo in 7 bipedi e due pelosi, e ci siamo fatti gli auguri tutti insieme.........certo San Valentino è più per le coppie.......ma è anche per gli innamorati, e io sono innamorata anche di mia figlia  :P
Maria, ma non sei alla laurea?

Sì, stiamo assistendo a tutti i lavori filmografici dei sei laureandi... Strabello!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #501 il: 15 Febbraio 2016, 13:31:30 »
Sembrerebbe proprio  em_042 tuo nipote quand'è?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #502 il: 15 Febbraio 2016, 13:32:27 »
È quello!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #503 il: 15 Febbraio 2016, 13:36:21 »
ah.........come fai tu a restare online qui sul forum? io sarei agitatissima  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2016
« Risposta #504 il: 15 Febbraio 2016, 13:44:25 »
Ma lui ha già terminato. Ora due studenti siciliani han presentato il loro film sul senso siciliano dell'ineluttabilità.
Il clima è informale, bello e creativo. Lui ha svolto un lavoro per una linea di streetwear che si chiama Family Affairs; la traccia è: "La famiglia è un gruppo di persone che vive in un luogo comune condividendo esperienze di gioia e dolore". Praticamente il Forum!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #505 il: 15 Febbraio 2016, 13:47:16 »
Mamma mia che tesi particolari che ci sono oggi!!! Bravi ragazzi!!
Sabrina e Ambra



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #506 il: 15 Febbraio 2016, 13:49:41 »

Sì, è vero, a Paneveggio ce ne sono tanti nella zona recintata a loro riservata, ci siamo stati tante volte per guardarli, ma un conto è vederli al di là di una recinzione, ed un altro a pochi centimetri da te, nel bosco, con tanta neve. Atmosfera speciale, attimo speciale  ;D

Fra, erano le 18,30 e c'era già buio, quindi niente foto. Ne abbiamo fatta solo una, anzi l'ha fatta Aslan........se vuole la può mettere  ;D
Siamo andati a mangiare alla malga venegia, non so se la conosci, per arrivarci bisogna camminare nel bosco sul sentiero con la neve battuta per circa mezz'ora..........sia che ci sia la luna, o ci siano le stelle, o ci sia un po' nuvoloso come l'altra sera.........uno spettacolo emozionante......a me piace moltissimo quel posto  ;D
Quoto  serata meravigliosa e la passeggiata splendida!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #507 il: 15 Febbraio 2016, 13:51:45 »
Ne abbiamo fatta solo una, anzi l'ha fatta Aslan........




Bravo Aslan che fà le foto......

Passatemi la battutaccia!!😜😜
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #508 il: 15 Febbraio 2016, 13:55:21 »

Mamma mia che tesi particolari che ci sono oggi!!! Bravi ragazzi!!

Sì ma questi sono all'avanguardia, studiano al NABA di Milano. Tifo da stadio alla fine dei film... Un collega di studio di mio figlio, al quint'anno di medicina, per telefono mi fa: "Ci si laurea in quellooo?"

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #509 il: 15 Febbraio 2016, 14:01:42 »
Sicuramente tesi interessanti e particolari............e ok anche per il clima informale.........evidentemente lì usa così, alla mia laurea il clima invece era molto molto formale, certo non c'era l'uso smodato degli smartphone che c'è adesso  ;D





Bravo Aslan che fà le foto......

Passatemi la battutaccia!!😜😜

ah ah Sabry, e vedessi quante altre foto stupende ha fatto  :laugh:


 


Privacy Policy - Cookie Policy