Autore Topic: La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid  (Letto 50395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2015, 13:13:02 »
Grazie a tutte  :)

Astrid ha il papà che è un bel fusto Goldentail, l'allevamento che avevo scelto e che ho visitato, la mamma invece è delle Marche ma non ne so molto, ancora. So che la signora del Goldentail mi ha detto che è stupenda sia come carattere (cosa per me più importante) che come estetica. Ma non l'ho vista. Però mi fido della mamma umana del bel maschione, se voleva tenere la cucciola per sè, allora sicuramente sarà una pupattola con i fiocchi!
Mi ha detto che il colore sarà molto probabilmente chiaro, perchè entrambi i genitori sono chiari. Ci organizzeremo per andare a vedere mamma e batuffolini appena sarà possibile farlo in sicurezza. Comunque ovviamente chiederò delle foto.  Vi farò vedere i vari step di questa splendida avventura  :smileys_0272:
eh allora ho capito di chi è la cucciolata ;)
ottima scelta!!  :)

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #16 il: 27 Maggio 2015, 21:24:14 »
Sono felicissima per te Stefy, vedrai quanto amore, gioia (e va beh diciamolo... anche qualche pelo in più in casa) porterà Astrid nella vostra vita.
In attesa di conoscere la cucciolotta, Zaya ti manda tanti slurp  ::SLURP::

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2015, 09:29:31 »
eh allora ho capito di chi è la cucciolata ;)
ottima scelta!!  :)

Bene! Ma ci avrei scommesso qualunque cosa che fosse una buona cucciolata!

Se hai un link per poter vedere la mamma o l'allevamento, per cortesia, me lo scrivi? Io non so proprio nulla in merito, ancora

Grazie comunque  ;D

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2015, 09:30:57 »
Grazie anche a te, Patty.

Zaya è stupenda. Ma tutti i vistri bimbi pelosi lo sono, veramente! Uno meglio dell'altro.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2015, 10:25:16 »
Vero verissimo  :laugh:  :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2015, 13:08:49 »
Bene! Ma ci avrei scommesso qualunque cosa che fosse una buona cucciolata!

Se hai un link per poter vedere la mamma o l'allevamento, per cortesia, me lo scrivi? Io non so proprio nulla in merito, ancora

Grazie comunque  ;D
ti lascio la mia mail scrivimi qui e ti invio il link dove puoi trovare la mamma (almeno se è quella che dico io): dr.ssasofia@libero.it

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2015, 13:26:39 »
ti lascio la mia mail scrivimi qui e ti invio il link dove puoi trovare la mamma (almeno se è quella che dico io): dr.ssasofia@libero.it

Fatto, grazie mille!

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2015, 13:28:45 »
E' troppo lunga! Il tempo non passa mai...  Ed ancora neanche è sicuro che finirà bene. Ma incrocio tutte le dita!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #23 il: 28 Maggio 2015, 14:14:37 »
Forza, vedrai che andrà bene.........io ho "prenotato" Maggie 5 mesi prima che la sua mamma rimanesse incinta e speravo appunto che ci fossero almeno un paio di femmine...........sono nate 6 femmine e 1 maschio  ;D ;D ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #24 il: 28 Maggio 2015, 14:17:31 »
Vedrai che il tempo passerà in un baleno!







Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #25 il: 28 Maggio 2015, 14:45:59 »
Speriamo vada tutto bene parto ecc..ma sopratutto che tra tanti topini ci sia anche la tua Astrid! (Nome bellissimo direi)...l'unica cosa che mi viene da dire e scusami tanto eh ma è più forte di me...è che non so se avrei accettato le condizioni della signora..ovvero una volta adulta farle fare una cucciolata....Mmmh.mi sarei sentita vincolata...odio i vincoli.vabe ma questa sono io.sono contenta per te per voi e ti capisco mio marito era come il tuo...a furia di stare con me l'ho convertito ora abbiamo 4 cani(nessun golden,ma mai dire mai nella vita)...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #26 il: 28 Maggio 2015, 15:02:24 »
Quoto Brunella anche a me questo genere di vincoli non piacciono di conseguenza non avrei accettato per la cucciolata





Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2015, 15:04:06 »
Prima di prendere Jocker andai in un altro allevamento amatoriale però di rottweiler e l'allevatore mi disse che prendendo il cucciolo da lui sarebbe stato si mio a tutti gli effetti ma allo stesso tempo una volta adulto glielo avrei dovuto dare per fare le monte o per portarlo in Expo,praticamente ero vincolata e questo non mi stava bene mi ha fatto dubitare della sua persona e quindi poi ho deciso di rivolgermi altrove! gli allevatori di Jocker (allevamento riconosciuto con affisso) mi hanno dato il cucciolo ma è mio ci posso fare ciò che voglio.poi certo loro mi hanno garantito sostegno e addestramento dal loro educatore ma il cane se dovrà gareggiare o fare monte lo deciderò io e non loro...per "vincolo" intendevo questo capisci? Non voglio che pensi male assolutamente non te l'ho detto per cattiveria o altro figurati ma perché mi è successo e non ho accettato! Ancora meno se fosse stata femmina avrei accettato!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2015, 15:08:55 »
Mah........a me se mai il mio allevatore l'avesse proposto forse forse non mi sarebbe dispiaciuto, far fare una cucciolata alla mia Maggie.
Capisco però che possa non essere piacevole sentirsi "obbligati".
In ogni caso, visto che Stefania desidera così tanto la sua Astrid e spera di averla subito, forse quella condizione non le pesa  ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2015, 15:16:12 »
si ma infatti io parlavo per me..odio sentirmi costretta o vincolata.perche se io un domani la voglio sterilizzare non posso farlo...se il cane è mio posso fare ciò che voglio.se il cane è per metà mio all'inizio posso accettarlo ma dopo proprio no... Ma ripeto io sono io,sono fatta così..o mio o niente..e cerco altrove....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy