Autore Topic: Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!  (Letto 63278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #45 il: 03 Aprile 2015, 12:24:52 »
Mi spiace per voi ma questo mese non passerà mai!
Ah ah ah

Aaron Barbara & Mauro

Ahahaa :D Grazie!!! :-P

Lo penso pure io ahahaha :D

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #46 il: 03 Aprile 2015, 12:39:52 »
 :belliffimi:










 :smileys_0244:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #47 il: 03 Aprile 2015, 12:54:33 »
Ma quanto sono belli!?!?!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #48 il: 03 Aprile 2015, 14:01:56 »

Volevo dire che un allevatrice è davvero seria e molto in gamba se  parla a lungo con i destinatari e si preoccupa di destinare ogni cucciolo alla famiglia che riuscirà a capirlo, a trarne il meglio possibile e a convivere serenamente, ottenendo tante soddisfazioni dalla vita in comune.

Noi abbiamo deciso di allargare finalmente la famiglia due anni fa più o meno e a fine agosto 2013 abbiamo cominciato a visitare vari allevamenti, due in provincia di Vr, uno in provincia di RE e poi Intrepid Golden a Vermiglio, dove poi abbiamo preso Maggie ad agosto 2014 e siamo stra contenti della nostra scelta e se/quando, anzi, diciamo quando prenderemo un altro golden ci rivolgeremo senz'altro ancora ad Alex. Anche lui ha scelto la cucciola più adatta a noi, come ha destinato le altre (erano 6 femmine ed 1 maschio) in base alle varie esigenze delle famiglie in cui sarebbero andate).
Penso che ogni allevatore serio e che si rispetti debba fare così, parlare a lungo con la famiglia per capirne le dinamiche e le esigenze e affidare poi ad essa il cucciolo che ritiene sia meglio per loro.
Purtroppo tanti non fanno così, ma fortunatamente tanti sì  ;)

Ma quanto sono belli!?!?!


Aaron Barbara & Mauro

quoto Mauro........sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :smileys_0244: chissà che smania che avete!
Per il nome.........Ares per un golden non mi sembra così indicato  :laugh: ma Brownie sì..... ;D e come dice Mauro, anche Miele è un nome che si addice molto  ;D


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #49 il: 03 Aprile 2015, 14:18:37 »
Sto cercando di convincere tutti a scegliere Brownie  :D Ares è parecchio diffuso, molti cani di svariate razze si chiamano così! Vorrei un nome più particolare!
Anche Miele mi piace! Vediamo di che tonalità di colore sarà il cucciolo! Stanno cambiando tantissimo! all'inizio erano tutti super chiari! adesso sono più scuri, in particolare ce n'è uno più scuro che mi piace da morire  :wub: ho un debole per i Golden dorati  :biggrin: ma anche se il nostro sarà color crema, sarà fantastico lo stesso!!!!
Non vedo l'ora!!!! :D

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #50 il: 04 Aprile 2015, 04:12:56 »
Ma quanto sono belli!?!?!





Aaron Barbara & Mauro


Mi sciolgo a vederli :smileys_0244: :smileys_0244: quei panciotti belli cicciottosi,ohhh e quello che dorme appoggiato al muro,che delizie deliziose


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #51 il: 10 Aprile 2015, 15:11:46 »
Anche lui ha scelto la cucciola più adatta a noi, come ha destinato le altre (erano 6 femmine ed 1 maschio) in base alle varie esigenze delle famiglie in cui sarebbero andate).
Penso che ogni allevatore serio e che si rispetti debba fare così, parlare a lungo con la famiglia per capirne le dinamiche e le esigenze e affidare poi ad essa il cucciolo che ritiene sia meglio per loro.
Purtroppo tanti non fanno così, ma fortunatamente tanti sì  ;)

Ti posso fare una domanda? La scelta del cucciolo l'allevatore ve l'ha comunicata direttamente quando siete andati a prenderlo? oppure sapevate già quale era il vostro? :smileys_0244:
Io sono super curiosa di sapere quale sarà il mio cucciolo...ormai mancano 20 giorni e sarà a casa nostra!!!  :wub:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #52 il: 13 Aprile 2015, 09:54:46 »
Ti posso fare una domanda? La scelta del cucciolo l'allevatore ve l'ha comunicata direttamente quando siete andati a prenderlo? oppure sapevate già quale era il vostro? :smileys_0244:
Io sono super curiosa di sapere quale sarà il mio cucciolo...ormai mancano 20 giorni e sarà a casa nostra!!!  :wub:

Noi abbiamo visto la cucciolata prima in varie foto, poi dopo la metà di giugno (sono nati il 21 maggio) siamo andati a trovarli e ce li siamo coccolati, anzi coccolate (6 femmine e 1 maschio) per bene. Mi sembra che i test l'allevatore li abbia fatti entro metà luglio, noi eravamo via e ci ha mandato una foto della nostra Maggie per presentarcela.........e l' abbiamo poi conosciuto il giorno in cui siamo andati a prenderla  ;D


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #53 il: 13 Aprile 2015, 10:40:47 »
Che meraviglia!! Immagino l'attesa noi lo prenderemo intorno a settembre cucciolate e allevatore permettendo e sono già in trepidante attesa da due o tre mesi, da quando sono riuscito a scavalcare il muro di mia moglie...
Io voto Holly mi piace un sacco! Ares é bello ma per mio modestissimo parere si adatterebbe ad un cane più "distruttivo"...

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #54 il: 14 Aprile 2015, 14:59:15 »
Adesso mancano esattamente 17 giorni e avremo il nostro cucciolo!!!  :wub:

Voi cosa avete comprato, prima che arrivasse?

io ho pensato di acquistare una cuccia di plastica da interno (facile da pulire anche da eventuali pipì) e un bel cuscino morbidoso da mettere dentro,
2 ciotole,
alcuni giochini
e le spazzole per la cura del pelo.

Avete consigli?? che tipo di spazzola va comprata per il golden? ho sempre avuto cani a pelo super corto!!! :-D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #55 il: 14 Aprile 2015, 15:01:36 »
Se vai in Ricerca qui in alto e digiti "corredo cucciolo" ti vengono fuori tutta una serie di topic con varie liste per le cose da comprare, mi sembra che anch'io avevo messo una lista molto dettagliata, prova a dare un occhio  ;D


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #56 il: 20 Aprile 2015, 12:28:17 »
Mancano 11 giorni!!!!!!  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :smileys_0244:

Ancora non sappiamo che nome dargli  :biggrin: però l'idea è di accoglierlo a casa e poi vedere un po' cosa ci ispira :D

Sono super curiosa di sapere com'è  diventato grande!!! L'allevatrice non sta mettendo più foto e la curiosità aumenta  :blush:

Sto ordinando su zooplus tutto l'occorrente...per il Kennel aspetteremo perché non siamo molto convinti! Opterò per il recinto per cuccioli, visto che ce l'ho già ed è la residenza attuale del coniglietto nano :D che per qualche mese cambierà residenza :) ho già pronto un nuovo mega recinto anche per lui :D

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #57 il: 20 Aprile 2015, 13:17:48 »
Come ti capiscooooo anche noi stiamo aspettando il nostro piccolino non è un golden però manca ancora parecchio...30 giorni....noi opteremo per il kennel ne abbiamo già uno.il recinto non ci sembra la cosa più giusta perché ce l'hanno sconsigliato e non ho capito neanche il perché a dire il vero...11 giorni e avrai il tuo cucciolino..vorrei dirti "dai passano in fretta!" Ma non lo penso veramente Ahahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #58 il: 20 Aprile 2015, 14:47:36 »
Come ti capiscooooo anche noi stiamo aspettando il nostro piccolino non è un golden però manca ancora parecchio...30 giorni....noi opteremo per il kennel ne abbiamo già uno.il recinto non ci sembra la cosa più giusta perché ce l'hanno sconsigliato e non ho capito neanche il perché a dire il vero...11 giorni e avrai il tuo cucciolino..vorrei dirti "dai passano in fretta!" Ma non lo penso veramente Ahahahah

A me l'allevatrice ha detto che preferisce il recinto, anziché il Kennel...in ogni caso bisogna farsi un'idea personale di come gestire la cosa, secondo me...c'è chi è pro kennel e chi è contro. Anche se sul Kennel ho letto molte cose positive sto rimandando il suo acquisto perché non ne sono per niente convinta...al limite "aggiusterò il tiro" quando sarà arrivato il cucciolo (certo, non dopo mesi, ma dopo poco tempo intendo)

Vedrai che 30 giorni sembrano infiniti ma passano alla svelta ;-)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #59 il: 22 Aprile 2015, 16:02:42 »
io avevo preso il recinto mobile ma verso i 4 mesi già lo scavalcava.. a parere mio non è per niente sicuro, poi ho preso il kennel ... molto meglio e molto più sicuro se per qualche ora ci si deve allontanare

 


Privacy Policy - Cookie Policy