Autore Topic: Ecco Maggie  (Letto 37950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #60 il: 19 Agosto 2014, 14:54:51 »
Io la mantellina con Balù l ho usata si e no due volte.. Alla fine non servono molto se non coprire il dorso.. Tanto pancia e zampe si inzuppano lo stesso e poi che bello quando si torna in casa  :o
Mamma orsa non mi ricordo più di dove sei di preciso.. Città o provincia?

Ciao Beatrice, come stai, tutto bene? ah ah mia figlia mi ha mandato un messaggio dicendo che Maggie non ha voluto fare niente in giardino perchè pioveva e per tre volte ha fatto la pipì in casa non appena rientrata dal giardino........pazienza.........ok è piccola, ma voglio che si abitui che si esce anche se piove.........certo, se viene il diluvio basta il giardino, ma con pioggia normale si esce  ;)
Noi siamo di Verona città, zona est (Bgo Venezia). E tu invece?
Ciao
Silvia


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #61 il: 26 Agosto 2014, 10:30:55 »
Ciao a tutti, vi aggiorno con un paio di foto di Maggie, per farvi vedere come è cresciuta. Sono state fatte una settimana fa e da allora è cresciuta ancora.........spero poi di riuscire presto a farle foto da "sveglia"  :biggrin:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco Maggie
« Risposta #62 il: 26 Agosto 2014, 14:23:13 »
Ohhhhhh che dolcezza!

Offline giancy73

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
Re:Ecco Maggie
« Risposta #63 il: 26 Agosto 2014, 15:09:31 »
Bellissima...anche lei  come Koda ha le orecchie più scure...da mangiare di baci! :009:
 

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #64 il: 26 Agosto 2014, 15:13:15 »
graaaaasssssssiieeeeeeeeee  em_029


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ecco Maggie
« Risposta #65 il: 26 Agosto 2014, 17:42:57 »
Essendo via mi ero persa tutto questo reportage sia fotografico che non ... Non so se dirti per primo che è bravissima o che è bellissima, quelle orecchie così scure mi piacciono da matti!!! Complimenti ancora!!!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Maggie
« Risposta #66 il: 26 Agosto 2014, 19:29:29 »
Che dolceeee!!!!! Noi la mantellina la usiamo d'inverno ed è comoda per noi che la portiamo anche al lavoro... Ne abbiamo presa una su zooplus che le copre bene anche il petto e parte della pancia... Poi si va di asciugamano per testa, zampe e coda...


Katy, Franco e Pato


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Maggie
« Risposta #67 il: 26 Agosto 2014, 19:30:49 »
Il parlare al femminile è perché voglio una sorellina per Patoneee!!!


Katy, Franco e Pato


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ecco Maggie
« Risposta #68 il: 26 Agosto 2014, 20:47:56 »
Sempre più bella la tua tatina...
Quanta tenerezza nel suo dolce riposo :tender: :tender: :tender: :tender:



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #69 il: 27 Agosto 2014, 09:49:59 »
Essendo via mi ero persa tutto questo reportage sia fotografico che non ... Non so se dirti per primo che è bravissima o che è bellissima, quelle orecchie così scure mi piacciono da matti!!! Complimenti ancora!!!!!

Ciao Chiara, grazie mille  :) anche a me le sue orecchie piacciono tanto, ma anche il colore che ha ora sul dorso, è bellissima la mia patata  :wub:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #70 il: 27 Agosto 2014, 09:53:19 »
Che dolceeee!!!!! Noi la mantellina la usiamo d'inverno ed è comoda per noi che la portiamo anche al lavoro... Ne abbiamo presa una su zooplus che le copre bene anche il petto e parte della pancia... Poi si va di asciugamano per testa, zampe e coda...


Katy, Franco e Pato

Ciao Katy grazie  :D beh ieri sera è uscita sotto il diluvio ed era fradicia, mi ci sono voluti due asciugamani per asciugarla bene.... ::)  ed ha solo 3 mesi..........bah, mi sa che faccio un salto al negozio che ho abbastanza vicino a casa e le compro una mantellina "provvisoria", perchè qui la stagione promette male............ho visto le mantelline su zooplus, tu quale hai comprato per Pato?
Ah ah, sei in fase di cucciolite? per chi può penso sia proprio bello prendere un fratellino o sorellina al proprio peloso.............. ;)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #71 il: 27 Agosto 2014, 09:54:43 »
Sempre più bella la tua tatina...
Quanta tenerezza nel suo dolce riposo :tender: :tender: :tender: :tender:

Ciao Chiara, grazie mille  :D ......sììììììì, la mia patata è stupenda, vero? ma sono molto di parte............e innamorata persa  :wub: :smileys_0244: :blush:


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Maggie
« Risposta #72 il: 27 Agosto 2014, 09:59:02 »

Ciao Katy grazie  :D beh ieri sera è uscita sotto il diluvio ed era fradicia, mi ci sono voluti due asciugamani per asciugarla bene.... ::)  ed ha solo 3 mesi..........bah, mi sa che faccio un salto al negozio che ho abbastanza vicino a casa e le compro una mantellina "provvisoria", perchè qui la stagione promette male............ho visto le mantelline su zooplus, tu quale hai comprato per Pato?
Ah ah, sei in fase di cucciolite? per chi può penso sia proprio bello prendere un fratellino o sorellina al proprio peloso.............. ;)

Eh magari potessi prendere una sorellina... Mah! Mai dire mai!!! :D

La mantellina è questa:

www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/mantelle_impermeabili_per_cani/262506
 




Katy, Franco e Pato


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Maggie
« Risposta #73 il: 27 Agosto 2014, 10:00:52 »
Come vedi piace a molti... Per carità... Un po' lo devi asciugare lo stesso eh! Però dorso, petto e metà pancia sono salvi ! :)


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #74 il: 27 Agosto 2014, 10:05:38 »


 


Privacy Policy - Cookie Policy