Autore Topic: Ecco Maggie  (Letto 37942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Ecco Maggie
« Risposta #30 il: 05 Agosto 2014, 19:15:58 »
Ma che bella!!!!


Silvia,Willy&Yuna

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ecco Maggie
« Risposta #31 il: 06 Agosto 2014, 06:33:30 »
Mamma orsa per un anno circa la cucciola continuerà a scurirsi.. Il colore definitivo sarà quello delle sue orecchie. Pensa che Balù quando è nato era bianco candido. Quando l ho portato a casa era un panna molto tendente al bianco e adesso è uno dei più scuri che si vedono in giro  :D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #32 il: 06 Agosto 2014, 09:32:56 »
Ciao Beatrice, la sua mamma infatti è abbastanza scura, mentre il papà (Solo di Thinktwice) è più chiaro. Guardando le orecchie di Maggie, mi sembra una buona via di mezzo tra i suoi genitori  ;)
La tua panciona tutto ok? ciao


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ecco Maggie
« Risposta #33 il: 06 Agosto 2014, 09:33:56 »
Che meraviglia!!!!!


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ecco Maggie
« Risposta #34 il: 06 Agosto 2014, 09:56:48 »
Eccola la pupa!! La ns è arrivata ven pom, se riesco posto le foto....ed è una peperina, tutto il contrario di suo fratello che è un angelo!
La tua pupa quando è nata? La Ziva (l'abbiamo chiamata così)  è nata il 31/5/14.
Teniamoci in contatto, ho tanto bisogno di confronto xchè questa pupa è una peste, dorme pochissimo e fa diventare matto il Ty (suo fratello) che è invece un pupo che dorme 23 ore su 24... ;D  (nn siamo abituati ad avere un cucciolo iperattivo).
Una coccola alla pupa!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #35 il: 06 Agosto 2014, 10:46:38 »
Eccola la pupa!! La ns è arrivata ven pom, se riesco posto le foto....ed è una peperina, tutto il contrario di suo fratello che è un angelo!
La tua pupa quando è nata? La Ziva (l'abbiamo chiamata così)  è nata il 31/5/14.
Teniamoci in contatto, ho tanto bisogno di confronto xchè questa pupa è una peste, dorme pochissimo e fa diventare matto il Ty (suo fratello) che è invece un pupo che dorme 23 ore su 24... ;D  (nn siamo abituati ad avere un cucciolo iperattivo).
Una coccola alla pupa!

Ciao Valentina, Maggie è nata il 21 maggio, hanno solo 10 giorni di differenza!!! è molto carina, ma è abbastanza furbetta (l'allevatore ci aveva avvisato  ^-^ ) e non le piace molto stare nel kennel se non ci vede..........ma ok, è con noi da 4 giorni, so che ci vuole tantissima pazienza..........anche se è una peperina ogni tanto e fa quello che vuole, cerco di godermi questi giorni da cucciola, perchè poi crescono così in fretta...........sì sì, volentieri, teniamoci in contatto  ;D


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ecco Maggie
« Risposta #36 il: 06 Agosto 2014, 11:34:42 »
Ma ciao Maggie sei meravigliosaaaa..che tenera batuffolina..
Si a vedere dalle orecchie credo scurirà e chissà che non diventerà come il mio Walle..oddio forse lui è esagerato, quasi rosso..e tutti pensano che non sia un golden :(

Vabbè, ma tornando a noi..benvenuta dolcezza sei proprio bella!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #37 il: 06 Agosto 2014, 11:38:05 »
Grazie Marghe, anche il tuo Walle non è niente male  ;)
Per il colore, le orecchie sembrano un bel biscotto dorato  :laugh: .....vedremo  ;D


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #38 il: 06 Agosto 2014, 12:12:06 »
Grazie  :D  sì, sì, il colore è molto bello. Le orecchie sono più scurette e quindi probabilmente il manto si scurirà ancora un pochino, vero?
Ma adesso è proprio un bel color biscotto chiaro che a me piace un sacco  ;)
E poi ha un musetto, 'sta birichina  :wub: .........dany, non mi pronuncio ancora, è troppo presto, ma forse forse con lo scambio cascavi "uguale" ah ah ah  :biggrin:
:whistling: orso avvisato...te l'avevo detto iooo :haha: :blush: però così mi sarei ritrovata tra le mani una batuffolina invece di un'uragano di 35 kg :booof:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Maggie
« Risposta #39 il: 06 Agosto 2014, 12:36:36 »
 :biggrin: :thumbup:  ah ah ah!!!


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ecco Maggie
« Risposta #40 il: 06 Agosto 2014, 13:19:23 »
Ciao Valentina, Maggie è nata il 21 maggio, hanno solo 10 giorni di differenza!!! è molto carina, ma è abbastanza furbetta (l'allevatore ci aveva avvisato  ^-^ ) e non le piace molto stare nel kennel se non ci vede..........ma ok, è con noi da 4 giorni, so che ci vuole tantissima pazienza..........anche se è una peperina ogni tanto e fa quello che vuole, cerco di godermi questi giorni da cucciola, perchè poi crescono così in fretta...........sì sì, volentieri, teniamoci in contatto  ;D
 

Perfetto! Io spero che la pupa prenda dal fratellone che è un cane super tranquillo e intelligente...provengono da allevamenti diversi ma spero in bene...io adoro il color biscotto e spero davvero che la ziva venga scura come la sua mamma o quasi...:-)

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ecco Maggie
« Risposta #41 il: 06 Agosto 2014, 13:21:33 »
Ma ciao Maggie sei meravigliosaaaa..che tenera batuffolina..
Si a vedere dalle orecchie credo scurirà e chissà che non diventerà come il mio Walle..oddio forse lui è esagerato, quasi rosso..e tutti pensano che non sia un golden :(

Vabbè, ma tornando a noi..benvenuta dolcezza sei proprio bella!

Walle è semplicemente magnifico!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco Maggie
« Risposta #42 il: 06 Agosto 2014, 13:27:18 »

 

Perfetto! Io spero che la pupa prenda dal fratellone che è un cane super tranquillo e intelligente...provengono da allevamenti diversi ma spero in bene...io adoro il color biscotto e spero davvero che la ziva venga scura come la sua mamma o quasi...:-)

Il colore chiaramente è soggettivo ed è giusto che ognuno abbia le sue preferenze, ma un ottimo soggetto non dipende certo da quello

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ecco Maggie
« Risposta #43 il: 06 Agosto 2014, 19:54:42 »
Il colore chiaramente è soggettivo ed è giusto che ognuno abbia le sue preferenze, ma un ottimo soggetto non dipende certo da quello

Ovvio mai detto il contrario..... ;D
X il mio personale gusto il Golden è appunto gold, dorato, ma stiamo sempre parlando di preferenze di manto, nn di genealogia o morfologia.... :occhiol:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco Maggie
« Risposta #44 il: 06 Agosto 2014, 19:57:55 »
Potrebbe sembrare un ovvietà ma credimi non lo è, anche perché tante persone giudicano un bel cane dal colore e non solo per i Golden

 


Privacy Policy - Cookie Policy