Autore Topic: La storia di Gilda...  (Letto 23480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.632
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #60 il: 27 Novembre 2013, 19:51:46 »

em_040 :smileys_0244: em_040

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #61 il: 27 Novembre 2013, 20:17:59 »
Che bello Tanya leggerti dalle tue parole traspare tanta gioia !mi fa tanto piacere che Gilda si stia ambientando così bene e che tra lei e Desmo fili tutto liscio. Un grande abbraccio  :friends:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #62 il: 27 Novembre 2013, 20:25:42 »
La signorina si sta rivelando per quello che e'.. :D :D :D :D ..e' vivacissima e paraculissima..ora abbiamo 4 occhioni imploranti di cibo e coccole..la zampotta dietro che era gonfia per un infezione sta guarendo a vista d'occhio, ragazzi..fa i discorsi..voi non ci crederete ma fa dei versi assurdi :biggrin: ...quando la sera la mettiamo nella sua stanzetta per dormire te la racconta..auauauooo wouwouwo :w00t-anim: :w00t-anim: ....ora ci sta meno attaccata al sedere e comincia a seguire Desmo..che da bravo maestro le ha gia insegnato a portare in giro per casa , calze, asciugamani, scarpe.. em_Devil em_Devil ..quando do la pappa ad entrambi Desmo si mette seduto e lei lo guarda e cerca di imitarlo ma non riesce...e' buffissima... :biggrin: ..ieri sera si sono addormentati vicini...e Desmo le ha messo una zampotta sopra la sua..lei si e' svegliata ed ha appoggiato la testa sul muso di Desmo :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: ..sono bellissimi...sono fiera del mio Desmo...e felice che Gilda si stia ambientando nel migliore dei modi..


Chissà che spettacolo!!!!


Sono felicissima per voi!!!
Hip hip urra per Desmo e Gilda



staff@golden-forum.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #63 il: 01 Dicembre 2013, 19:40:31 »
sono feliccissima di leggerti!!!!non potevi fare un regalo migliore al tuo Desmo!!!! :-*



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #64 il: 01 Dicembre 2013, 22:49:21 »
Che meraviglia!!!sono veramente felicissima per voi per Desmo e per Gilda che è in una famiglia favolosa e ha trovato un fratellone fantastico come Desmo!!
Claudia & Aylin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #65 il: 18 Dicembre 2013, 09:33:52 »
Ciao Tanya, come stanno le tue meraviglie?



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #66 il: 18 Dicembre 2013, 09:46:43 »
Ciao Chiara,stanno benone direi.. ^-^ ..devo dire che il tutto e' mooolto impegnativo ma cavolo quanto ti ripaga ^-^ ^-^ ^-^ ...loro sono sempre piu' affiatati e sono uno spasso..l'unico problema e' che da quando Gilda ha finito antibiotico  le ferite si sono infettate di nuovo :( ..ora domani pomeriggio ho la visita dal mio vet e vediamo...
In passeggiata sono fortissimi..lei si vede che ha l'istinto del cane da caccia..l'altro giorno e' tornata con un merlo in bocca..non ho capito se fosse vivo o morto perche' se l'e' mangiato con un sonoro crik crok em_026 ..imita moltissimo Desmo..non sbava piu' come prima..e a casa e' meno agitata..ti chiama con la zampona..e' molto intelligente e apprende abbastanza velocemente..ammetto che all'inizio ,abituati con Desmo, siamo stati un po' scombussolati.. em_Devil appena riesco vi metto alcune foto della coppia ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #67 il: 18 Dicembre 2013, 09:52:12 »
Certe cose si possono "lodare" dall'esterno ,......ma il viverle ...non ha prezzo! :-* .....per tutto il resto c'è Mastercard! :laugh:
Le nuove giornaliere acquisizioni, sono passi continui verso il  suo  ..."paradiso" terreno e la consapevolezza di questo riempe sicuramenete.......il cuore dei ....benafattori ;D .Per quanto riguarda la ferita della zampa che finito l'antibiotico si ripresenta l'infezione, hai escluso la presenza di corpi estranei...nascosti?
Ciao

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #68 il: 18 Dicembre 2013, 10:12:41 »
Dai Tanya direi bei progressi!!!
Foto, foto, foto siiiiii!!!



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #69 il: 18 Dicembre 2013, 10:25:03 »
Certe cose si possono "lodare" dall'esterno ,......ma il viverle ...non ha prezzo! :-* .....per tutto il resto c'è Mastercard! :laugh:
Le nuove giornaliere acquisizioni, sono passi continui verso il  suo  ..."paradiso" terreno e la consapevolezza di questo riempe sicuramenete.......il cuore dei ....benafattori ;D .Per quanto riguarda la ferita della zampa che finito l'antibiotico si ripresenta l'infezione, hai escluso la presenza di corpi estranei...nascosti?
Ciao
In effetti ci ho pensato :( ..domani pomeriggio abbiamo visita accurata dal veterinario e vediamo..e qui la mastercard ci vorrebbe proprio :P


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #70 il: 18 Dicembre 2013, 12:28:36 »
Deve essere buffissima  ;D ;D :D ....lei che si morde i labbroni....Per l'infezione spero passi presto


Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #71 il: 18 Dicembre 2013, 17:46:12 »
Sono felice per questa bellissima nuova amicizia tra i due pupi... :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Spero anch'io che il piede di Gilda possa guarire al più presto...
Domani poni al vet tutti i tuoi dubbi... e... super lente di ingrandimento con visita accurata per cercare di capire l'eziologia di questo processo infettivo...



staff@golden-forum.it

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #72 il: 18 Dicembre 2013, 17:59:02 »
Mi sono emozionata tanto a leggere questo post....  :'( :'( non capiro' mai perche' esiste tanta cattiveria al mondo...  :'(

Davvero brava per quello che hai fatto!!! Bravissimaaaaa
Stich is here.... <3

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #73 il: 21 Dicembre 2013, 22:06:22 »
Mi ero persa la presentazione. Bellissima storia e bravissimi voi.

Offline Elisa^_^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #74 il: 25 Febbraio 2014, 11:00:06 »
Ciao, sono una nuova iscritta un po' commossa da questa bella storia..
entrare nei canili e vedere come vivono quegli sfortunati pelosetti è davvero un colpo al cuore..
Anche il mio dolcissimo meticcino Skizzo mi ha conquistato col suo musetto che spuntava tra le sbarre di una gabbia del canile ormai più di 14 anni fa.. E' un'esperienza meravigliosa vedere il tuo nuovo puzzolentissimo e spelacchiatissimo amico trasformarsi in un meraviglioso cane sano e felice..
Sono tanto contenta per Gilda che ha finalmente trovato una vera famiglia e anche per voi che sicuramente avete trovato un tesoro^_^

 


Privacy Policy - Cookie Policy