Autore Topic: La storia di Gilda...  (Letto 23462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #45 il: 24 Novembre 2013, 16:05:58 »
Tanya tu e la tua famiglia siete veramente degli angeli e Gilda è veramente dolcissima  :wub: :wub:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #46 il: 24 Novembre 2013, 16:37:31 »
Siete davvero da ammirare....Gilda con voi rinascerà a nuova vita.....nel suo dramma è stata fortunata a incontrarvi.....e ve ne sarà palesemente grata..... :009:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #47 il: 25 Novembre 2013, 11:07:46 »
Resoconto dei primi giorni con lei a casa..
ammetto che non e' sempre facile..ci vuole mooooolta pazienza.. :angel: ..povera stellina, prima di riuscire a sedersi tranquilla gira piu' volte su stessa...cosa vuol dire? :-[ ..per ora li lascio ovviamente divisi lei e Desmo, abbiamo riservato una stanzetta dove la lasciamo riposare la notte e quando non ci siamo..a parte i primi giorni, ora e' bravissima, non sporca piu li ma la fa in giardino ^-^ ..e' un continuo Brava Gilda!! Bravo Desmo!!!  :mocking: ..stamattina siamo usciti a fare due passi con tutti e due e lei davvero al guinzaglio non tira, mi sta appiccicata..ed era un continuo lodarla per rinforzare le cose positive che sta facendo..!! E il mio pagliaccio mentre lodavo lei, alzava la zampa, faceva le capriole :w00t-anim: e quindi era un "Bravo Desmo!!! :D :D :D :D ..quelli che passavano mi guardavano come fossi una scema...puo' essere..ma sono una scema felice :smileys_0272: ..per ora non ho notato nessun comportamento preoccupante in lei...vedremo piu' avanti..un passo alla volta...certo che poverina fisicamente non e' messa benissimo..ha la zampotta dietro che ancora e' un po' gonfia, ha un sacco di cicatrici, e ferite sulle zampe, ogni volta che la guardo e penso come possa essere stata trattata mi viene il magone e il nervoso.. em_045 ..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #48 il: 25 Novembre 2013, 11:15:07 »
Ma brava Gilda! e ovviamente bravo Desmo!!!!!!

Sul fatto di sembrare scema agli altri fidati sei in buona compagnia.... per mesi mi prendevano per pazza quando lodavo e premiavo Mora fuori anche sotto il diluvio per ogni cosa bella....e ora gli stessi mi chiedono cosa ho fatto per avere un cane educato che non tira....per la serie prima deridevi ma ora rodi  :biggrin:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #49 il: 25 Novembre 2013, 11:20:31 »
Ma brava Gilda! e ovviamente bravo Desmo!!!!!!

Sul fatto di sembrare scema agli altri fidati sei in buona compagnia.... per mesi mi prendevano per pazza quando lodavo e premiavo Mora fuori anche sotto il diluvio per ogni cosa bella....e ora gli stessi mi chiedono cosa ho fatto per avere un cane educato che non tira....per la serie prima deridevi ma ora rodi  :biggrin:
Vero!!!!!  ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ..io ho sempre fatto cosi' e fino ad ora non mi posso lamentare!!! ^-^ ^-^ ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #50 il: 25 Novembre 2013, 11:28:05 »
Benvenuta nel club delle sceme allora Tanya....anche io sono una di quelle che in giro per ogni piccola cosa positiva fa lodi sperticate...anche a me mi prendon per matta!!!
Felice di sapere che Gilda sta pian piano ambientandosi...per le ferite fisiche abbi fiducia, spariranno presto...avrà già compreso di stare in paradiso e vedrai che soddisfazioni ti darà...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #51 il: 25 Novembre 2013, 11:31:52 »
Scusate ma causa ricovero leggo solo ora.....che dire.....non so....mi viene di pensare che se al mondo ci fossero più persone così vivremmo un mondo migliore....siete stupendi ..e stupendi è dirvi ancora poco :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #52 il: 25 Novembre 2013, 11:55:13 »
Bellissima e dolcissima Gilda  :wub:
Spero guarisca in fretta! E complimenti a voi per il bellissimo gesto :)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #53 il: 25 Novembre 2013, 14:53:25 »
tra le sceme ci sono anchio....ahahaha persò poi i risulti si vedo...alla faccia di chi ci prende in giro!!!
sono veramente felice che si stia abituando così velocemente...è ammirevole la velocità con cui si adattano a una nuova vita e ammiravoli siete voi che ve ne siete presi cura!!!!continuate cosi!!!!! :D



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #54 il: 27 Novembre 2013, 16:38:16 »
La signorina si sta rivelando per quello che e'.. :D :D :D :D ..e' vivacissima e paraculissima..ora abbiamo 4 occhioni imploranti di cibo e coccole..la zampotta dietro che era gonfia per un infezione sta guarendo a vista d'occhio, ragazzi..fa i discorsi..voi non ci crederete ma fa dei versi assurdi :biggrin: ...quando la sera la mettiamo nella sua stanzetta per dormire te la racconta..auauauooo wouwouwo :w00t-anim: :w00t-anim: ....ora ci sta meno attaccata al sedere e comincia a seguire Desmo..che da bravo maestro le ha gia insegnato a portare in giro per casa , calze, asciugamani, scarpe.. em_Devil em_Devil ..quando do la pappa ad entrambi Desmo si mette seduto e lei lo guarda e cerca di imitarlo ma non riesce...e' buffissima... :biggrin: ..ieri sera si sono addormentati vicini...e Desmo le ha messo una zampotta sopra la sua..lei si e' svegliata ed ha appoggiato la testa sul muso di Desmo :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: ..sono bellissimi...sono fiera del mio Desmo...e felice che Gilda si stia ambientando nel migliore dei modi..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #55 il: 27 Novembre 2013, 17:21:38 »
Che meraviglia Tanya... Su Desmo non avevo nessun dubbio, e' un cane d'oro...in tutti i sensi..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #56 il: 27 Novembre 2013, 17:35:37 »
che meraviglia.... me li immagino...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #57 il: 27 Novembre 2013, 17:59:07 »
Che bello....  :smileys_0244:

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #58 il: 27 Novembre 2013, 18:39:39 »
Sono contenta che vada tutto bene!!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:La storia di Gilda...
« Risposta #59 il: 27 Novembre 2013, 18:40:17 »
Benissimo!!! Che belle notizie!  :D :D :D :D :D


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy